CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consiglio urgente su Acer Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    considera che quelli sono stati difetti di gioventù che hanno un pò tutti i terminali... purtroppo le case costruttrici pur di arrivare per prime sul mercato sottovalutano la fase di testing (che viene svolta dall'utente finale...) anche per telefonini di fascia alta, vedi galaxy s e vari.

    gli unici appunti che ti vorrei fare è sempre riguardante i numeri:
    - per ogni terminale "difettoso" ce ne sono uno strafulmine "sani", quindi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio;
    - la scarsa diffusione del liquid mini non ti garantisce che quel terminale non ha difetti che si presentano di frequente, come quelli da te citati nel caso dell'o1.

    detto questo, la scelta ovviamente la devi fare tu, quindi buon lavoro!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    a mio parere, l'unica cosa che farebbe propendere per l'lg optimus one è la comunità.
    Perchè avendolo mia sorella ti posso dire : Materiali i peggiori che abbia mai visto, è caduto una volta e sembra che abbia fatto un volo da 10000 metri, il touch non è molto sensibile e c'è il fastidiosissimo bug che quando tocchi il display la cpu schizza alle stelle e rallenta tutto ( lo si nota nei giochi). Grazie alla comunità si risolvono molte cose, come quest'ultimo problema, la sd che si sgancia da sola e lo spazio infimo per le applicazioni. Purtroppo per i materiali e la sensibilità del touch non ci si può far nulla.
    ti quoto, ma secondo me l'acer non regge il paragone... lì sono messi peggio

    già il semplice fatto che il mio liquid ha lo schermo in plastica mentre l'o1 ce l'ha in vetro secondo me è tutto dire (non so se per il liquid mini vale la stessa cosa però)!

  4. #13
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Anche lo schermo del min dovrebbe essere in plastica....
    Io con i pc (ci lavoro) ho una grande esperienza e devo dire che i notebook Acer peccano proprio nella scarsa qualità dei materiali, ma se dovessi paragonare il termine "Scarso" di Acer, con un marchio come LG, sicuramente l'acer si mantiene un filino più in alto..

    Ripeto, l Optimus One, è identico ma meno prestante in alcune cose che risultano Decisive per un TELEFONO...

    N.B. Tutti i possessori di Optimus One, o sono infelici, o si Toccano e ringraziano il cielo "almeno sino ad ora"...
    Affidabilità discutibile...
    E poi, il Liquid mini è un prodotto più recente (anche questo dovrebbe essere un piccolo salto in più)..

    Grazie a tutti

  5. #14
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Rieccomi qua! Grazie al cielo ho preso un Acer Liquid Mini !!!
    Certo al prezzo che l'ho trovato io, non c'era molto da riflettere; 199 Euro...
    Con l'Acer a quel prezzo, l'Lg optimus one è diventato la "seconda scelta"...

    Posso dire però, che ora che ho l'Acer in mano, lo avrei comprato anche se lo avessi trovato al suo prezzo standard di 249 Euro... Vedo infatti che quei 50 euro in più dell'Lg li vale tutti!!
    Detto questo, mi sento ancor più soddisfatto di aver risparmiato 50 Euro...

    Comunque il telefono durante il suo primo giorno di vita è stato testato su più fronti e devo dire che ha risposto bene a tutte le mie sollecitazioni; per esempio ho potuto notare che nonostante l'hardware (processore,ram,gpu) sia identico a quello dell'Lg O1, il Touch reagisce molto meglio ad ogni tocco e mantiene leggera la CPU; la Rom inoltre è superiore ed è certamente un punto di forza in più; la fotocamera è decisamente migliore (5 mpx); ed infine la micro sd presente nella confezione sembra collaborare serenamente con lo smartphone... I materiali e la scocca sono ben assemblati e sembrano solidi...

    Detto questo, ovviamente nei prossimi giorni il mio Acer sarà "stressato" e sottoposto ai più minuziosi "test" che diranno molte più cose di quanto abbia potuto dire io adesso...
    E' comunque un terminale che consiglio in base al raporto qualità/prezzo; se poi lo trovate al prezzo da me acquistato, direi che la scelta è caldamente consigliata!

    Spero di essere stato utile a qualcuno e spero la comunità si muova presto per questo nuovo smartphone...

    Cordiali saluti a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy