CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei p8 o sony z3? O z3 compact?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Huawei p8 o sony z3? O z3 compact?

    Avevo acquistato un sony z3 compact e per un difetto del telefono l'ho dovuto restituire e mi hanno rimborsato.
    Stavo andando ad acquistarne un altro uguale, ma ho notato che il prezzo dello z3 si è abbassato di un pò mentre quello dello z3 compact è pressoché uguale. Poi ho notato anche l'huawei p8, che è più nuovo. Siccome dei sony sono informato mentre del l'huawei non so nulla cosa mi consigliate? La batteria del p8 com'è? E la fluidità? La fotocamera rapportata al sony com'è?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Avevo acquistato un sony z3 compact e per un difetto del telefono l'ho dovuto restituire e mi hanno rimborsato.
    Stavo andando ad acquistarne un altro uguale, ma ho notato che il prezzo dello z3 si è abbassato di un pò mentre quello dello z3 compact è pressoché uguale. Poi ho notato anche l'huawei p8, che è più nuovo. Siccome dei sony sono informato mentre del l'huawei non so nulla cosa mi consigliate? La batteria del p8 com'è? E la fluidità? La fotocamera rapportata al sony com'è?
    Grazie a tutti
    Il Huawei P8 è ottimo anche se dubito che l'autonomia possa essere all'altezza di quella dello Z3.

    https://www.youtube.com/watch?v=lNQ_3YGf6G8

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    JCaesar (27-06-15)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Batteria meglio Z3, fluidità pari, fotocamera meglio P8. Sta a te decidere cosa ha priorità maggiore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    JCaesar (27-06-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Batteria meglio Z3, fluidità pari, fotocamera meglio P8. Sta a te decidere cosa ha priorità maggiore
    Kaiser tu cosa compreresti ad oggi, dato che hanno più o meno lo stesso prezzo?
    Z3 430 €
    Z3c 360 €
    P8 400 €
    A me interessa
    1 fluidità generale 2 batteria 3 fotocamera.
    Del p8 so poco o niente. Le prime recensioni parlavano di bug qua e la e batteria che dura poco. Non arriva a sera, è così? Il kirin 930 com'è rispetto snap 801?

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Kaiser tu cosa compreresti ad oggi, dato che hanno più o meno lo stesso prezzo?
    Z3 430 €
    Z3c 360 €
    P8 400 €
    A me interessa
    1 fluidità generale 2 batteria 3 fotocamera.
    Del p8 so poco o niente. Le prime recensioni parlavano di bug qua e la e batteria che dura poco. Non arriva a sera, è così? Il kirin 930 com'è rispetto snap 801?
    Io il P8 lo conosco bene perché dopo anni di Note e serie S di Samsung ,con qualche esperienza di HTC ed LG ,sono passato con grande soddisfazione ad Honor 6 di Huawei. Personalmente ad oggi acquisterei il P8 per via dell'architettura a 64 bit e per via della Emui che è molto curata e poco energivora.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Kaiser tu cosa compreresti ad oggi, dato che hanno più o meno lo stesso prezzo?
    Z3 430 €
    Z3c 360 €
    P8 400 €
    A me interessa
    1 fluidità generale 2 batteria 3 fotocamera.
    Del p8 so poco o niente. Le prime recensioni parlavano di bug qua e la e batteria che dura poco. Non arriva a sera, è così? Il kirin 930 com'è rispetto snap 801?
    scusa anche io devo passare da un S3 ad un P8 o sony Z3... ma questi prezzi dove li trovi??? sono no brand?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rix67 Visualizza il messaggio
    [quote name="JCaesar" post=6935363]Kaiser tu cosa compreresti ad oggi, dato che hanno più o meno lo stesso prezzo?
    Z3 430 €
    Z3c 360 €
    P8 400 €
    A me interessa
    1 fluidità generale 2 batteria 3 fotocamera.
    Del p8 so poco o niente. Le prime recensioni parlavano di bug qua e la e batteria che dura poco. Non arriva a sera, è così? Il kirin 930 com'è rispetto snap 801?
    scusa anche io devo passare da un S3 ad un P8 o sony Z3... ma questi prezzi dove li trovi??? sono no brand?[/QUOTE]

    Naturalmente sono tutti prezzi online.
    Lo z3 c'è bianco garanzia europa no brand dagli stock...i. il p8 e lo z3 compact no brand garanzia italia a quei prezzi si trova un pò dappertutto online.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    scusa anche io devo passare da un S3 ad un P8 o sony Z3... ma questi prezzi dove li trovi??? sono no brand?
    Naturalmente sono tutti prezzi online.
    Lo z3 c'è bianco garanzia europa no brand dagli stock...i. il p8 e lo z3 compact no brand garanzia italia a quei prezzi si trova un pò dappertutto online.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    ho trovato a 449 un no brand nero. ma a 399-429 solo brand Tim. puoi darmi un indicazione precisa? anche in mp se qui non è permesso grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy