CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Eterna indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ehm scusa io ho avuto il G2 e le foto erano buone, come i video, non so come fa un telefono identico ad avere risultati diversi nelle foto, ed ho fatto il pragone S3-G2, il G2 lo distruggeva all'S3
    Non voglio andare OT, ma se vuoi ti mando in privato foto scattate da G2 ed S3 nelle stesse condizioni di luce allo stesso soggetto.
    Le foto di G2 sono sensibilmente meno nitide senza contare la velocità di messa a fuoco e scatto che è eterna rispetto ad S3.

    Chiudiamo qui l'OT non è questo il discorso.

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mi giunge nuova il G2 il Gpro 2 e il G3 utilizzano lo stesso sensore. e gli ultimi due fanno ottime foto

    con M2 sul lato prestazioni faresti un bel salto in avanti (anche se M1 note è meglio ma non lo fanno più)
    Grazie per il consiglio!

    Alla fine, sui 300 euro, il telefono più consigliato è l'honor 6, devo trovare il modo di provarlo
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Non voglio andare OT, ma se vuoi ti mando in privato foto scattate da G2 ed S3 nelle stesse condizioni di luce allo stesso soggetto.
    Le foto di G2 sono sensibilmente meno nitide senza contare la velocità di messa a fuoco e scatto che è eterna rispetto ad S3.

    Chiudiamo qui l'OT non è questo il discorso.



    Grazie per il consiglio!

    Alla fine, sui 300 euro, il telefono più consigliato è l'honor 6, devo trovare il modo di provarlo
    Bhe se vuoi lo faccio anche io e ti assicuro che il risultato e tutto l'opposto del tuo, sarà la fotocamera ad avere problemi

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe se vuoi lo faccio anche io e ti assicuro che il risultato e tutto l'opposto del tuo, sarà la fotocamera ad avere problemi
    Mi stai facendo venire un dubbio: anche a te la fotocamera anteriore "lagga"?
    Cioè quando muovo l'inquadratura si muove tutta a scatti e quando scatta la foto di mette davvero un eternità.
    Per il reato il G2 è un ottimo telefono, mi ha deluso davvero tanto sotto questo punto di vista però, ma se mi dici che il tuo non fa così mi viene qualche dubbio.

    Se mi mandi in pvt, quando hai tempo, qualche scatto te ne sarei grato
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Mi stai facendo venire un dubbio: anche a te la fotocamera anteriore "lagga"?
    Cioè quando muovo l'inquadratura si muove tutta a scatti e quando scatta la foto di mette davvero un eternità.
    Per il reato il G2 è un ottimo telefono, mi ha deluso davvero tanto sotto questo punto di vista però, ma se mi dici che il tuo non fa così mi viene qualche dubbio.

    Se mi mandi in pvt, quando hai tempo, qualche scatto te ne sarei grato
    Io e vero che l'ho tenuto 3 mesi ma l'ho spremuto, le fotocamere erano buone entrambe mai un problema, fluide tutt'è due
    Ecco perche mi pare strano che le foto siano migliori su S3
    Per curiosità ha lollipop ?? Se si e hai aggiornato senza formattare forse e quello il problema, comunque ci do uno sguardo se me le mandi

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io e vero che l'ho tenuto 3 mesi ma l'ho spremuto, le fotocamere erano buone entrambe mai un problema, fluide tutt'è due
    Ecco perche mi pare strano che le foto siano migliori su S3
    Per curiosità ha lollipop ?? Se si e hai aggiornato senza formattare forse e quello il problema, comunque ci do uno sguardo se me le mandi
    Entrambi i dispositivi aggiornati a lollipop dopo un wipe data, cache, dalvik.

    Ho cercato in rete e il problema della camera che lagga e delle foto sgranate (soprattutto con la camera frontale ) è un problema che hanno tutti, in condizione di luce scarsa.
    Ti mando due foto che ho fatto ora con la sola luce del flash
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Entrambi i dispositivi aggiornati a lollipop dopo un wipe data, cache, dalvik.

    Ho cercato in rete e il problema della camera che lagga e delle foto sgranate (soprattutto con la camera frontale ) è un problema che hanno tutti, in condizione di luce scarsa.
    Ti mando due foto che ho fatto ora con la sola luce del flash
    Ah ma al buio e normale con quella anteriore, non avendo il flash e con poca apertura focale non e strano, la posteriore invece andava bene fino a quando lo avevo io
    Di giorno e in condizioni normali non ho mai avuto problemi
    Pensa che ho scattato alle 4 di notte mentre nevicava, condizioni critiche e sul PC l'S3 sgranava mentre il G2 no

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy