CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Eterna indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eterna indecisione

    Salve a tutti, attualmente posseggo un S3 acquistato al lancio, di conseguenza ha i suoi anni, però va ancora molto bene grazie alla CM12.

    Sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ho un budget di 300 euro, ma non mi dispiacerebbe poter spendere anche meno.

    Meizu M2 Note: mi ha colpito molto, è l'unico cinafonino che comprerei perché ha la garanzia Italia. L'unica cosa che mi frena è che non so bene se con quella CPU mi permetterebbe di fare davvero un passo avanti rispetto al mio attuale S3.

    One plus one: mi ha convinto sotto tutti i punti di vista, ma i problemi al touch e la questione garanzia che non sempre viene gestita bene da one plus, mi bloccano all'acquisto.

    Zenfone2: mi piace molto, aggiornamenti frequenti, ma il suo comparto fotografico non mi convince.

    G2: lo utilizzo quotidianamente perché lo possiede un mio familiare, davvero un ottimo terminale, ma ha un comparto fotografico davvero penoso.

    Honor 6: mai visto e mai provato, ma tutti ne parlano bene, non so se vale spendere 300 euro per un huawei oppure optare per un G3 (sorvolando sul problema del surriscaldamento di quest'ultimo che per me non è un problema)

    In conclusione ho bisogno di un telefono che mi permetta una buona fluidità generale durante l'uso di mail, whatsapp e navigazione web, ma allo stesso tempo abbia un buon comparto fotografico.

    Cosa consigliereste?
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente posseggo un S3 acquistato al lancio, di conseguenza ha i suoi anni, però va ancora molto bene grazie alla CM12.

    Sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ho un budget di 300 euro, ma non mi dispiacerebbe poter spendere anche meno.

    Meizu M2 Note: mi ha colpito molto, è l'unico cinafonino che comprerei perché ha la garanzia Italia. L'unica cosa che mi frena è che non so bene se con quella CPU mi permetterebbe di fare davvero un passo avanti rispetto al mio attuale S3.

    One plus one: mi ha convinto sotto tutti i punti di vista, ma i problemi al touch e la questione garanzia che non sempre viene gestita bene da one plus, mi bloccano all'acquisto.

    Zenfone2: mi piace molto, aggiornamenti frequenti, ma il suo comparto fotografico non mi convince.

    G2: lo utilizzo quotidianamente perché lo possiede un mio familiare, davvero un ottimo terminale, ma ha un comparto fotografico davvero penoso.

    Honor 6: mai visto e mai provato, ma tutti ne parlano bene, non so se vale spendere 300 euro per un huawei oppure optare per un G3 (sorvolando sul problema del surriscaldamento di quest'ultimo che per me non è un problema)

    In conclusione ho bisogno di un telefono che mi permetta una buona fluidità generale durante l'uso di mail, whatsapp e navigazione web, ma allo stesso tempo abbia un buon comparto fotografico.

    Cosa consigliereste?
    Tra quelli elencati honor 6 e il mio consiglio, il più bilanciato e stabile e c'è una beta della 5.1 che gira benissimo, M1 note e bello ma devi vedere se ti piace la sua interfaccia, zenfone 2 ha ancora problemi se ti vuoi arrischiare, ah fa anche foto non buone, G2 va meglio di G3 per cui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Buoaz (29-06-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio g2 o honor 6

  6. #4
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A questo punto direi G3 se vuoi spendere tutti i soldi, oppure g2 pur sapendo peró del problema del GPS

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudios1994 Visualizza il messaggio
    A questo punto direi G3 se vuoi spendere tutti i soldi, oppure g2 pur sapendo peró del problema del GPS
    Per me il problema principale del G2 è il comparto fotografico, il mio S3 pur se datato, fa foto nettamente migliori in ogni condizione.

    Secondo voi acquistando un meizu m2 note farei un salto di qualità a livello di potenza rispetto ad s3?
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto perché mi sembra inutile aprire un nuovo topic avendo domande simili al thread starter.. Vorrei pensionare il mio S2. Honor 6 o attendo il 7?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    Mi intrometto perché mi sembra inutile aprire un nuovo topic avendo domande simili al thread starter.. Vorrei pensionare il mio S2. Honor 6 o attendo il 7?
    S2 può reggere, aspetta honor 7

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    il 7 verrà presentato domani, va visto quando sarà disponibile e soprattutto quanto costerà(chi dice 300 chi 400 chi 500) quindi direi di aspettare domani e vedere queste 2 cose, cmq honor 6 è ancora un ottimo telefono

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Per me il problema principale del G2 è il comparto fotografico, il mio S3 pur se datato, fa foto nettamente migliori in ogni condizione.

    Secondo voi acquistando un meizu m2 note farei un salto di qualità a livello di potenza rispetto ad s3?
    mi giunge nuova il G2 il Gpro 2 e il G3 utilizzano lo stesso sensore. e gli ultimi due fanno ottime foto

    con M2 sul lato prestazioni faresti un bel salto in avanti (anche se M1 note è meglio ma non lo fanno più)

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Per me il problema principale del G2 è il comparto fotografico, il mio S3 pur se datato, fa foto nettamente migliori in ogni condizione.

    Secondo voi acquistando un meizu m2 note farei un salto di qualità a livello di potenza rispetto ad s3?
    ehm scusa io ho avuto il G2 e le foto erano buone, come i video, non so come fa un telefono identico ad avere risultati diversi nelle foto, ed ho fatto il pragone S3-G2, il G2 lo distruggeva all'S3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy