CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio per telefonino 5'' max 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio per telefonino 5'' max 250 euro

    Ciao a tutti il cellulare che debbo acquistare deve avere necessariamente lo schermo di schermo di almeno 5''.

    Vorrei spendere sui 200-250 euro circa. L'uso sarebbe quello di navigare su internet quando sono fuori casa, leggere le Gmail, Whatsapp, Facebook, altri servizi di messaggistica varia come Telegram ecc. Mi servirebbe anche per scattare fotografie.

    Non ho preclusioni per alcuna marca, l'importante è che abbia lo schermo grande di almeno 5''. Mi piacerebbe anche una buona robustezza fisica (il Wiko Slide che ho adesso ha un paio di mesi ma sembra abbia un paio d'anni di utilizzo ...) . Come garanzia mi piacerebbe italiana.

    Spero di ricevere i vostri suggerimenti per questo acquisto, vi ringrazio anticipatamente Quali mi sapreste suggerire ? Grazie anticipate.
    Ultima modifica di Lampone; 29-06-15 alle 14:05

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il cellulare che debbo acquistare deve avere necessariamente lo schermo di schermo di almeno 5''.

    Vorrei spendere sui 200 euro circa. L'uso sarebbe quello di navigare su internet quando sono fuori casa, leggere le Gmail, Whatsapp, Facebook, altri servizi di messaggistica varia come Telegram ecc. Mi servirebbe anche per scattare fotografie.

    Non ho preclusioni per alcuna marca, l'importante è che abbia lo schermo grande di almeno 5''. Mi piacerebbe anche una buona robustezza fisica (il Wiko Slide che ho adesso ha un paio di mesi ma sembra abbia un paio d'anni di utilizzo ...) . Come garanzia mi piacerebbe italiana.

    Spero di ricevere i vostri suggerimenti per questo acquisto, vi ringrazio anticipatamente Quali mi sapreste suggerire ? Grazie anticipate.
    Honor 4X che si trova su amazon e va veramente bene ed e adatto alle tue esigenze, schermo 5.5 pollici, fotocamera buona e ottima ricezione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa, avevo dimenticato di scrivere NO dual sim.

    Grazie ancora per i vostri consigli e suggerimenti

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampone Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, avevo dimenticato di scrivere NO dual sim.

    Grazie ancora per i vostri consigli e suggerimenti
    Lo puoi usare singola sim e micro sd il 4X

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok va bene anche doppia sim allora. Stavo anche valutando lo Zenfone 2 che ne dite ?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampone Visualizza il messaggio
    Ok va bene anche doppia sim allora. Stavo anche valutando lo Zenfone 2 che ne dite ?
    Ottimo se non vuoi fare foto perche le fa pessime quando non si blocca ( la versione da 4 gb però lo fa di più) sicuro trovi di meglio, anche quello che ti ho citato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy