CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

Nuovo terminale, quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma li hai mai avuti insieme Honor 6 e 6+ ?
    Leggi su, te l'ho scritto
    Ma tu uno Z3 mai visto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Kaiser_Ralf (03-07-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Leggi su, te l'ho scritto
    Ma tu uno Z3 mai visto
    Non l'ho comprato perché non mi serviva inizialmente visto il problema dello sblocco del bootloader. Ovviamente l'ho provato ed è un bellissimo dispositivo. Ma io ti ho chiesto altro, li hai mai avuti Honor 6 e 6+?

  5. #53
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non l'ho comprato perché non mi serviva inizialmente visto il problema dello sblocco del bootloader. Ovviamente l'ho provato ed è un bellissimo dispositivo. Ma io ti ho chiesto altro, li hai mai avuti Honor 6 e 6+?
    Non mi serve provarli, 20 recensioni molto parziali bastano a farti un idea, con la mia esperienza mi bastano
    Ottimi ma non ancora classificabili come top gamma, medio-alti si
    Se poi dato che ce li avete sono meglio a me va bene ma non dovreste consigliare dato che non rimanete equi nel aiutare
    Anzi meglio, mi faccio da parte, continuate voi....
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-07-15 alle 01:40

  6. #54
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non mi serve provarli, 20 recensioni molto parziali bastano a farti un idea, con la mia esperienza mi bastano
    Ottimi ma non ancora classificabili come top gamma, medio-alti si
    Sono contento della tua esperienza,ma vedi,io di mestiere faccio l'ingegnere informatico ,per cui difficilmente potrebbero convincermi delle recensioni fatte da architetti o appassionati di oltreoceano che si spacciano per grandi guru del settore. Se vogliamo fare una conversazione costruttiva che si basi su tue esperienze personali e su dati ufficiali e oggettivi ,allora mi troverai sempre pronto e disponibile; ma se devo mettere in campo la mia esperienza e le mie impressioni contro delle idee costruite su recensioni altrui, allora è proprio inutile parlare .

  7. #55
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sono contento della tua esperienza,ma vedi,io di mestiere faccio l'ingegnere informatico ,per cui difficilmente potrebbero convincermi delle recensioni fatte da architetti o appassionati di oltreoceano che si spacciano per grandi guru del settore. Se vogliamo fare una conversazione costruttiva che si basi su tue esperienze personali e su dati ufficiali e oggettivi ,allora mi troverai sempre pronto e disponibile; ma se devo mettere in campo la mia esperienza e le mie impressioni contro delle idee costruite su recensioni altrui, allora è proprio inutile parlare .
    Ah capisco di più ora, buona continuazione, gli ingegneri informatici a detta di due 30 e lode di cui uno lavora in una azienda internazionale hanno detto che ne so più io di loro come hardware, quindi continuate pure, non mi va di perder tempo

  8. #56
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ah capisco di più ora, buona continuazione, gli ingegneri informatici a detta di due 30 e lode di cui uno lavora in una azienda internazionale hanno detto che ne so più io di loro come hardware, quindi continuate pure, non mi va di perder tempo
    Non è il titolo che mi rende più preparato,anzi sicuramente sei un appassionato e ne sai molto, ma devi capire che c'è modo e modo di argomentare. Non so te quali ingegneri hai conosciuto ,io per esempio credo di essere abbastanza scarso, ma se per caso ti va di venirmi a trovare in azienda ,te ne posso presentare almeno una 50ina molto preparati e che sanno argomentare perché le cose le hanno provate ,non perché le hanno lette. Non a caso io non mi sbilancio mai su Z3,perché non è stato un mio smartphone.

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di non uscire fuori dal tema della richiesta. È un forum, ognuno consiglia secondo i propri gusti ecc, è anche giusto che ci siano pareri discordanti.

    Una volta selezionati i device vorrei capire meglio il loro prezzo e valutare quale conviene.

    La garanzia Italia permette di portare il telefono in un centro assistenza italiano, la garanzia Europa costringe ad inviare il cellulare tramite corriere all'estero (Europa). I costi ed i tempi, ma anche i vari problemi che possono sorgere come la lingua, a mio avviso non giustificano i 50€ di differenza.
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  10. #58
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non uscire fuori dal tema della richiesta. È un forum, ognuno consiglia secondo i propri gusti ecc, è anche giusto che ci siano pareri discordanti.

    Una volta selezionati i device vorrei capire meglio il loro prezzo e valutare quale conviene.

    La garanzia Italia permette di portare il telefono in un centro assistenza italiano, la garanzia Europa costringe ad inviare il cellulare tramite corriere all'estero (Europa). I costi ed i tempi, ma anche i vari problemi che possono sorgere come la lingua, a mio avviso non giustificano i 50€ di differenza.
    Se trovi Z3 sotto i 400€ prendilo.

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sony z3 trovarlo a meno di 400€ impossibile..
    A 400€ c'è honor 6+ , ma non mi convince molto in quanto a doppia fotocamera, assistenza post vendita ed affidabilità per almeno 3 anni.
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  12. #60
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Sony z3 trovarlo a meno di 400€ impossibile..
    A 400€ c'è honor 6+ , ma non mi convince molto in quanto a doppia fotocamera, assistenza post vendita ed affidabilità per almeno 3 anni.
    Fotocamera posteriore eccezionale. Assistenza post vendita gestita da Amazon,per cui eccezionale e inimitabile . Longevità non possiamo saperlo.
    Io però personalmente non ti consiglio di spendere 400€ su un telefono che non supporti i 64 bit.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy