CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Voglia di cambiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dani0177


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglia di cambiare

    Ciao a tutti voglio cambiare il mio attuale Smartphone (Note 4) con uno più piccolo 5" o 5,5" massimo.
    mi serve una buona fotocamera al pari o superiore al note 4, possibilità di modding senza la rottura knox quindi niente samsung.
    In tutti i miei precedenti terminali avevo installato miui Rom quindi se già supportato sarebbe ok.
    ovviamente autonomia, memoria espandibile.
    i terminali che stavo guardando erano:
    Sony Xperia z3 e z3c
    Huawei p8
    htc m9
    xiaomi mi4 (fotocamera?)

    mi aiutate

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voglio cambiare il mio attuale Smartphone (Note 4) con uno più piccolo 5" o 5,5" massimo.
    mi serve una buona fotocamera al pari o superiore al note 4, possibilità di modding senza la rottura knox quindi niente samsung.
    In tutti i miei precedenti terminali avevo installato miui Rom quindi se già supportato sarebbe ok.
    ovviamente autonomia, memoria espandibile.
    i terminali che stavo guardando erano:
    Sony Xperia z3 e z3c
    Huawei p8
    htc m9
    xiaomi mi4 (fotocamera?)

    mi aiutate
    A mio avviso il migliore è il Huawei P8.

    E' fluido, ha un'ottima fotocamera ed è costruito con materiali premium.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4 e risparmieresti tanto!! La fotocamera e buona non come il note4 ma alla fine fa belle foto... Altrimenti anche se un 5.7 perche non provi lo xiaomi mi note! E molto piu sottile del note 4 e a quanto pare si impugna meglio! Altrimenti xperia z3!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voglio cambiare il mio attuale Smartphone (Note 4) con uno più piccolo 5" o 5,5" massimo.
    mi serve una buona fotocamera al pari o superiore al note 4, possibilità di modding senza la rottura knox quindi niente samsung.
    In tutti i miei precedenti terminali avevo installato miui Rom quindi se già supportato sarebbe ok.
    ovviamente autonomia, memoria espandibile.
    i terminali che stavo guardando erano:
    Sony Xperia z3 e z3c
    Huawei p8
    htc m9
    xiaomi mi4 (fotocamera?)

    mi aiutate
    Tra tutti quelli citati da te , quello che rispecchia quasi in toto le tue richieste è sicuramente il Mi4.Non ho avuto modo di provarlo personalmente ,ma nessuno e dico nessuno si è mai lamentato del dispositivo,inoltre ormai si trova veramente a poco su tantissimi e-shop europei!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dani0177


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammetto che il huawei è intrigante ma anche lo z3.
    Ho provato a fare un mini confronto fotografico tra note 4 e p8 e z3 sembrerebbe che il note sia migliore poi il p8 ed infine lo z3 qualcuno può confermarlo?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
    Ammetto che il huawei è intrigante ma anche lo z3.
    Ho provato a fare un mini confronto fotografico tra note 4 e p8 e z3 sembrerebbe che il note sia migliore poi il p8 ed infine lo z3 qualcuno può confermarlo?
    In effetti è vero, lo z3 in modalità automatica delude un po, mentre in modalità manuale è sicuramente tra i migliori (ma bisogna capirne di fotografia). Note 4 è ottimo per foto (solo s6 fa meglio,parlando sempre di "punta e scatta"). P8 fa foto eccezionali, come da tradizione Huawei, dove persino i base di gamma fanno foto ottime in ambito smartphone.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di dani0177


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    In effetti è vero, lo z3 in modalità automatica delude un po, mentre in modalità manuale è sicuramente tra i migliori (ma bisogna capirne di fotografia). Note 4 è ottimo per foto (solo s6 fa meglio,parlando sempre di "punta e scatta"). P8 fa foto eccezionali, come da tradizione Huawei, dove persino i base di gamma fanno foto ottime in ambito smartphone.
    sono mesi che mi scervello ho letto molte recensioni e commenti il telefono perfetto purtroppo non esiste avevo pensato anche al lumia 930 ma non so windows
    htc sono bellini ma il nuovo m9 non sento parlarne bene specialmente della fotocamera.
    meizu alla fine è poco piu piccolo del note.
    altri consigli?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voglio cambiare il mio attuale Smartphone (Note 4) con uno più piccolo 5" o 5,5" massimo.
    mi serve una buona fotocamera al pari o superiore al note 4, possibilità di modding senza la rottura knox quindi niente samsung.
    In tutti i miei precedenti terminali avevo installato miui Rom quindi se già supportato sarebbe ok.
    ovviamente autonomia, memoria espandibile.
    i terminali che stavo guardando erano:
    Sony Xperia z3 e z3c
    Huawei p8
    htc m9
    xiaomi mi4 (fotocamera?)

    mi aiutate
    Sony e HTC te li sconsiglio per il rapporto qualità prezzo...non ne vale la pena...Xiaomi idem...cioè...ottimo rapporto qualità prezzo...se il prezzo da pagare fosse il suo...ma per averlo in italia bisogna dare qualcosina un po' di qua un po' di la alla fine paghi un bel po' di più...il P8 è ottimo ma....ma perchè spendere piu di 400 euro per il P8 quando la stessa Huawei ha fatto uscire l'Honor 7 che è meglio del P8 e costa meno?

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Sony e HTC te li sconsiglio per il rapporto qualità prezzo...non ne vale la pena...Xiaomi idem...cioè...ottimo rapporto qualità prezzo...se il prezzo da pagare fosse il suo...ma per averlo in italia bisogna dare qualcosina un po' di qua un po' di la alla fine paghi un bel po' di più...il P8 è ottimo ma....ma perchè spendere piu di 400 euro per il P8 quando la stessa Huawei ha fatto uscire l'Honor 7 che è meglio del P8 e costa meno?
    dipende quanto può aspettare, per avere Honor 7 ora lo dovrebbe prendere d'importazione a quel punto costerà quanto il P8. Il P8 già si trova a 400 euro.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    dipende quanto può aspettare, per avere Honor 7 ora lo dovrebbe prendere d'importazione a quel punto costerà quanto il P8. Il P8 già si trova a 400 euro.
    esce a settembre...ora non credo esista nemmeno in cina sinceramente...anche perchè lo fanno in germania

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy