CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Da G2 a...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da G2 a...?

    Buongiorno a tutti.. Come da titolo sono quasi costretto a cambiare il g2 più per necessita che per sfizio, poiché dopo una brutta caduta con conseguente riparazione in un centro non autorizzato, mi da problemi di GPS e alcune volte non mi sentono in chiamata; oltre al fatto che col passaggio a lollipop ho notato peggioramenti di batteria e surriscaldamento.. Detto questo volevo consiglio da voi più esperti, per la scelta più adeguata. Non ho grosse pretese, forse l'aspetto che guardo di piu è il rapporto qualità prezzo, e forse per questo sono parecchio tentato da huawei P8. Prima del g2 avevo HTC one m7, ne ero innamorato, fotocamera a parte che ho apprezzato su g2 insieme alla batteria; ma considerando materiali, aspetto, la sense e le due casse frontali lo reputo il più bel telefono posseduto. Anche la robustezza mi interessa visto che non uso ne cover ne pellicole e anche in questo ONE si e comportato egregiamente a differenza di g2 (na mer*a). Vorrei prenderlo nel giro di un mese, poiché sarò via tutt'agosto e non vorrei brutti scherzi se dovessi tenere il g2.
    potrei anche valutare galaxy s6 a 299€ per un anno con offerta TimNext, anche se non son amante samsung.
    Bene, grazie dell'attenzione e scatenatevi con i consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. Come da titolo sono quasi costretto a cambiare il g2 più per necessita che per sfizio, poiché dopo una brutta caduta con conseguente riparazione in un centro non autorizzato, mi da problemi di GPS e alcune volte non mi sentono in chiamata; oltre al fatto che col passaggio a lollipop ho notato peggioramenti di batteria e surriscaldamento.. Detto questo volevo consiglio da voi più esperti, per la scelta più adeguata. Non ho grosse pretese, forse l'aspetto che guardo di piu è il rapporto qualità prezzo, e forse per questo sono parecchio tentato da huawei P8. Prima del g2 avevo HTC one m7, ne ero innamorato, fotocamera a parte che ho apprezzato su g2 insieme alla batteria; ma considerando materiali, aspetto, la sense e le due casse frontali lo reputo il più bel telefono posseduto. Anche la robustezza mi interessa visto che non uso ne cover ne pellicole e anche in questo ONE si e comportato egregiamente a differenza di g2 (na mer*a). Vorrei prenderlo nel giro di un mese, poiché sarò via tutt'agosto e non vorrei brutti scherzi se dovessi tenere il g2.
    potrei anche valutare galaxy s6 a 299€ per un anno con offerta TimNext, anche se non son amante samsung.
    Bene, grazie dell'attenzione e scatenatevi con i consigli.
    Se ti interessa il rapporto qualità/prezzo, prendi in considerazione lo Zenfone2 550ml. Ottimo telefono, fluido, schermo superiore a quanto ti aspetteresti da un 720p su 5,5", autonomia notevole (al contrario del fratellone 551ml).

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. Come da titolo sono quasi costretto a cambiare il g2 più per necessita che per sfizio, poiché dopo una brutta caduta con conseguente riparazione in un centro non autorizzato, mi da problemi di GPS e alcune volte non mi sentono in chiamata; oltre al fatto che col passaggio a lollipop ho notato peggioramenti di batteria e surriscaldamento.. Detto questo volevo consiglio da voi più esperti, per la scelta più adeguata. Non ho grosse pretese, forse l'aspetto che guardo di piu è il rapporto qualità prezzo, e forse per questo sono parecchio tentato da huawei P8. Prima del g2 avevo HTC one m7, ne ero innamorato, fotocamera a parte che ho apprezzato su g2 insieme alla batteria; ma considerando materiali, aspetto, la sense e le due casse frontali lo reputo il più bel telefono posseduto. Anche la robustezza mi interessa visto che non uso ne cover ne pellicole e anche in questo ONE si e comportato egregiamente a differenza di g2 (na mer*a). Vorrei prenderlo nel giro di un mese, poiché sarò via tutt'agosto e non vorrei brutti scherzi se dovessi tenere il g2.
    potrei anche valutare galaxy s6 a 299€ per un anno con offerta TimNext, anche se non son amante samsung.
    Bene, grazie dell'attenzione e scatenatevi con i consigli.
    Il Galaxy S6 (S6 Edge) è il miglior top smartphone di questa prima parte del 2015.

    Grazie al System on Chip ultrapotente ed alla RAM del tipo DDR4 è quasi sempre il più veloce in quasi tutti gli ambiti di utilizzo.

    https://www.androidiani.com/funziona...al-life-244349

    .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Se ti interessa il rapporto qualità/prezzo, prendi in considerazione lo Zenfone2 550ml. Ottimo telefono, fluido, schermo superiore a quanto ti aspetteresti da un 720p su 5,5", autonomia notevole (al contrario del fratellone 551ml).
    s6 a 299 per un anno mi sembra la fregatura più grande che mai sia stata pensata....paghi 300 euro (costo ad esempio dell'honor 6 che non mi pare molto inferiore anzi...poco meno dell'honor 7 che invece è superiore) per cosa?un noleggio di un anno...poi tra un anno o resti senza telefono o devi sganciare altri 400 euro per un telefono ormai vecchio...se hai fretta ti consiglio l'Honor 6+ altrimenti se aspetti settembre vai sul 7

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Se ti interessa il rapporto qualità/prezzo, prendi in considerazione lo Zenfone2 550ml. Ottimo telefono, fluido, schermo superiore a quanto ti aspetteresti da un 720p su 5,5", autonomia notevole (al contrario del fratellone 551ml).
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S6 (S6 Edge) è il miglior top smartphone di questa prima parte del 2015.

    Grazie al System on Chip ultrapotente ed alla RAM del tipo DDR4 è quasi sempre il più veloce in quasi tutti gli ambiti di utilizzo.

    https://www.androidiani.com/funziona...al-life-244349

    .
    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    s6 a 299 per un anno mi sembra la fregatura più grande che mai sia stata pensata....paghi 300 euro (costo ad esempio dell'honor 6 che non mi pare molto inferiore anzi...poco meno dell'honor 7 che invece è superiore) per cosa?un noleggio di un anno...poi tra un anno o resti senza telefono o devi sganciare altri 400 euro per un telefono ormai vecchio...se hai fretta ti consiglio l'Honor 6+ altrimenti se aspetti settembre vai sul 7
    Intanto grazie a tutti.
    Ho guardato un paio di video recensioni dello zenfone e non mi ha convinto molto.
    Ho visto che è stato presentato l'honor 7, molto interessante..pero non son convinto di poter aspettare autunno..ma se fosse, ci sarebbe qualcos'altro da considerare in uscita? Non so, come oneplus two? Vale la pena aspettare?
    TimNext l'ho preso in considerazione perche comunque ho notato che tra una cosa o l'altra, mi trovo a cambiar telefono più o meno ogni anno quindi spendere sui 300 all'anno per avere top gamma non mi sembra cosi assurdo..
    Tra honor 6 e P8 meglio honor 6?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti.
    Ho guardato un paio di video recensioni dello zenfone e non mi ha convinto molto.
    Ho visto che è stato presentato l'honor 7, molto interessante..pero non son convinto di poter aspettare autunno..ma se fosse, ci sarebbe qualcos'altro da considerare in uscita? Non so, come oneplus two? Vale la pena aspettare?
    TimNext l'ho preso in considerazione perche comunque ho notato che tra una cosa o l'altra, mi trovo a cambiar telefono più o meno ogni anno quindi spendere sui 300 all'anno per avere top gamma non mi sembra cosi assurdo..
    Tra honor 6 e P8 meglio honor 6?
    Grazie
    Tra Honor 6 e Huawei P8 meglio quest'ultimo.

    Tra l'altro il primo mi risulta abbia scarsa compatibilità con le reti LTE italiane.

    .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti.
    Ho guardato un paio di video recensioni dello zenfone e non mi ha convinto molto.
    Ho visto che è stato presentato l'honor 7, molto interessante..pero non son convinto di poter aspettare autunno..ma se fosse, ci sarebbe qualcos'altro da considerare in uscita? Non so, come oneplus two? Vale la pena aspettare?
    TimNext l'ho preso in considerazione perche comunque ho notato che tra una cosa o l'altra, mi trovo a cambiar telefono più o meno ogni anno quindi spendere sui 300 all'anno per avere top gamma non mi sembra cosi assurdo..
    Tra honor 6 e P8 meglio honor 6?
    Grazie
    Altri consigli?
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra Honor 6 e Huawei P8 meglio quest'ultimo.

    Tra l'altro il primo mi risulta abbia scarsa compatibilità con le reti LTE italiane.

    .
    Stesso discorso per honor 6+?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Altri consigli?

    Stesso discorso per honor 6+?
    ahahah scusate...non prendetela male...ma l'honor 7 esce a settembre su amazon...e la storia delle reti lte è una boiata atomica l'honor 6 penso che quando prende poco prende H+ 4 tacche...ma normalmente sta fisso in 4G.
    Detto questo tra P8 e H6 meglio P8 ci mancherebbe costa 150 euro di piu...tra P8 e H6+ siamo li...ma ti costa meno l'honor ed è più originale dai

  10. #9
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglio vivamente lo zenfone 2, perché lo possiedo, e ti garantisco che come rapporto qualità prezzo non ha rivali. Sinceramente honor 6+, p8 ecc sono ottimi smartphone, magari anche un filino superiori in certi campi, ma non conviene spendere quei 100 euro in più secondo me.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy