CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Enterna Indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Biggiamp grazie per l'ottima disamina sul processore degli Huawei, questa cosa mi farà pensare meglio su che scelta fare se è il caso di "resistere" un altro pò con il mio vecchio smartphone. La cosa che mi piace dello Z3C è la sua compatezza, le dimensioni ridotte rispetto agli altri, per il waterproof posso farne a meno, ma non per la batteria . Inoltre hai ragione sul fatto che non è proprio l'ultimo modello, anzi, anche se uno degli ultimi di casa sony Z3+ leggevo non regge il confronto con il suo antecedente. Domanda secca: tra i due (zenfone e z3c) qual'è la configurazione hardware migliore?
    mestesso sinceramente con i samsung ho chiuso, non mi sono trovato granchè bene e nemmeno i nuovi device mi fanno impazzire (anche se con l's6 hanno veramente fatto un balzo in avanti rispetto all'S5). Allo stesso prezzo poi c'è già di meglio come prestazioni, inoltre il fatto che i samsung si svalutino così velocemente (S5 del 50% in un anno) non mi è mai piaciuto
    Kaiser_Ralf proprio un'amante no, però mi piace molto e mi diletto abbastanza. Il dubbio che ho con la fotocamera dell'asus è dovuto al fatto che possedendo un memopad che "dovrebbe" avere una fotocamera da 5 mpx scatta delle foto orribili, piene di sgranature, con dettagli davvero poco poco definiti come fosse una fotocamera VGA, inoltre nonostante supporti l'HDR la qualità non è che migliori significamente. Per questo ho paura di beccare la stessa fregatura avendo letto in varie recensioni pareri discordanti. Per il resto se anche la fotocamera non sia top da 5 stelle (a quanto so nemmeno quella del sony da 20mpx lo è) per me va bene, l'importante però è che le altre componenti hardware mi permettano di sfruttare a dovere il telefono. Al momento col mio Wonder non posso più inserire le ultime app senza che il telefono s'impalli e persino per usare Whatsapp mi capita di dover attendere minuti prima del suo avvio

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy