CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Enterna Indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Enterna Indecisione

    Salve a tutti, vorrei cambiare il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder e guardando in giro ho ristretto la scelta a 3 terminali che reputo validi visto il mio budget (350 €)
    - Lg G3
    - Asus Zenfone 2 versione 4 gb RAM
    - Sony Z3C
    Per ognuno però ho trovato diversi pro e contro, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei primi due (5,5 pollici) che ritengo un pò troppo ingombranti, proveniendo da un telefono di 3,7 pollici. Inoltre ho letto diversi pareri discordanti riguardo la fotocamera dell'asus, per alcuni pessima per altri non male.
    Se per caso ci sono altri telefoni che reputate migliori nella stessa fascia di prezzo (350 €) consigliate pure. Ciò che mi interessa per il nuovo telefono è che abbia un ottima Ram, fotocamera accettabile e soprattutto che riceva gli opportuni aggiornamenti software (magari sino ad Android M)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanGalaxyW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder e guardando in giro ho ristretto la scelta a 3 terminali che reputo validi visto il mio budget (350 €)
    - Lg G3
    - Asus Zenfone 2 versione 4 gb RAM
    - Sony Z3C
    Per ognuno però ho trovato diversi pro e contro, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei primi due (5,5 pollici) che ritengo un pò troppo ingombranti, proveniendo da un telefono di 3,7 pollici. Inoltre ho letto diversi pareri discordanti riguardo la fotocamera dell'asus, per alcuni pessima per altri non male.
    Se per caso ci sono altri telefoni che reputate migliori nella stessa fascia di prezzo (350 €) consigliate pure. Ciò che mi interessa per il nuovo telefono è che abbia un ottima Ram, fotocamera accettabile e soprattutto che riceva gli opportuni aggiornamenti software (magari sino ad Android M)
    La fotocamera di Zenfone 2 non è pessima, è semplicemente nella media. Solo che era stata presentata in pompa magna, con focus sulle foto con poca luce, e le promesse non sono state rispettate; da qui le critiche avvelenate di molti.

    Con quel budget io persnoalmente andrei a occhi chiusi sullo Z3C, è più compatto (sarebbe un bel salto 3,7->5,5 pollici..) autonomia quasi leggendaria, impermeabile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PastaMGW per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanGalaxyW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder e guardando in giro ho ristretto la scelta a 3 terminali che reputo validi visto il mio budget (350 €)
    - Lg G3
    - Asus Zenfone 2 versione 4 gb RAM
    - Sony Z3C
    Per ognuno però ho trovato diversi pro e contro, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei primi due (5,5 pollici) che ritengo un pò troppo ingombranti, proveniendo da un telefono di 3,7 pollici. Inoltre ho letto diversi pareri discordanti riguardo la fotocamera dell'asus, per alcuni pessima per altri non male.
    Se per caso ci sono altri telefoni che reputate migliori nella stessa fascia di prezzo (350 €) consigliate pure. Ciò che mi interessa per il nuovo telefono è che abbia un ottima Ram, fotocamera accettabile e soprattutto che riceva gli opportuni aggiornamenti software (magari sino ad Android M)
    Da ex possessore di G3 e attuale possessore anche di Zenfone 2,ti consiglio il secondo per via della maggiore fluidità ,maggiore autonomia e soprattutto maggiore cura negli aggiornamenti software proposti dalla casa madre.Purtroppo lato fotocamera non stiamo parlando di un top di gamma,ma le recensioni sono troppo negative. Ad oggi cmq ti consiglio di indirizzarti su qualcosa che sia già a 64 bit come Zenfone. Se hai dei dubbi chiedi pure!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  7. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanGalaxyW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder e guardando in giro ho ristretto la scelta a 3 terminali che reputo validi visto il mio budget (350 €)
    - Lg G3
    - Asus Zenfone 2 versione 4 gb RAM
    - Sony Z3C
    Per ognuno però ho trovato diversi pro e contro, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei primi due (5,5 pollici) che ritengo un pò troppo ingombranti, proveniendo da un telefono di 3,7 pollici. Inoltre ho letto diversi pareri discordanti riguardo la fotocamera dell'asus, per alcuni pessima per altri non male.
    Se per caso ci sono altri telefoni che reputate migliori nella stessa fascia di prezzo (350 €) consigliate pure. Ciò che mi interessa per il nuovo telefono è che abbia un ottima Ram, fotocamera accettabile e soprattutto che riceva gli opportuni aggiornamenti software (magari sino ad Android M)
    Se puoi aspettare fino all'autunno tieni conto che dovrebbe arrivare anche in Europa il nuovo Honor 7 che potrebbe essere venduto entro i € 350.

    https://www.youtube.com/watch?v=uGTpIVELU-g

    .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innazitutto grazie per le risposte
    Arnoldd ho visto l'Honor 7, sembra davvero un gran bel telefono, 3 gb Ram - 5,2" - Fotocamere (20 MP + 8 MP), tuttavia il processore octacore da 1,9 GHz come lo giudicate? Ho sempre fatto riferimento a processori Snapdragon o Intel (Asus) su questo non ho idea
    In ogni caso, volendo potrei aspettare ancora un pò se ne vale la pena, anche per il prezzo leggendo in giro parlano max 350
    Kaiser_Ralf volevo chiederti se per caso riguardo agli aggiornamenti, per lo zenfone è previsto un update sino ad Android M? E riguardo alla fotocamera se potevi darmi qualche dettaglio in più (resa dell'immagine, focus, livello dell'HDR, se con l'utilizzo delle diverse modalità si hanno reali benefici), dato che sono uno che la utilizza molto per i viaggi, avendo ormai sostituito la fotocamera tradizionale con lo smartphone
    PastaMGW ma anche per voi tutti, dal punto di vista Hardware quale dei 3 risulta il migliore (sebbene penso la scelta ormai sia tra Asus e Sony)
    Grazie ancora a tutti per vostra gentilezza e disponibilità

  10. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanGalaxyW Visualizza il messaggio
    Innazitutto grazie per le risposte
    Arnoldd ho visto l'Honor 7, sembra davvero un gran bel telefono, 3 gb Ram - 5,2" - Fotocamere (20 MP + 8 MP), tuttavia il processore octacore da 1,9 GHz come lo giudicate? Ho sempre fatto riferimento a processori Snapdragon o Intel (Asus) su questo non ho idea
    In ogni caso, volendo potrei aspettare ancora un pò se ne vale la pena, anche per il prezzo leggendo in giro parlano max 350
    Kaiser_Ralf volevo chiederti se per caso riguardo agli aggiornamenti, per lo zenfone è previsto un update sino ad Android M? E riguardo alla fotocamera se potevi darmi qualche dettaglio in più (resa dell'immagine, focus, livello dell'HDR, se con l'utilizzo delle diverse modalità si hanno reali benefici), dato che sono uno che la utilizza molto per i viaggi, avendo ormai sostituito la fotocamera tradizionale con lo smartphone
    PastaMGW ma anche per voi tutti, dal punto di vista Hardware quale dei 3 risulta il migliore (sebbene penso la scelta ormai sia tra Asus e Sony)
    Grazie ancora a tutti per vostra gentilezza e disponibilità
    L'Honor 7 uscirà con il Kirin 935, l'ultimo prodotto in casa Huawei. A me, i Kirin non dispiacciono affatto! Basta vedere il Kirin 920 del l'honor 6 quindi, sicuramente la CPU non sarà un problema..

    Riguardo la fotocamera dell'Asus, non posso d'arti info precise io perché ho scattato solo poche foto con quello di un mio amico. Posso consigliarti di provare AZ Camera, se non ti soddisfa quella della casa madre e capisci un po' di fotografia
    Di certo è un mostro di potenza!
    Penso che verrà aggiornato ad Android M, d'altronde la gamma ZenFone 2 è l'ultima arrivata in casa Asus e per di più il modello da 4GB è la flgship di Asus

    Ipotizza che questi 3 smartphone abbiano tutti la stessa interfaccia software: non noteresti nessun cambiamento tra uno e l'altro nell'uso comune.

    Lo Z3c non è per niente male, ed è molto compatto (oltre che impermeabile) rispetto agli altri: potresti optare per questo, se questi due fattori sono importanti per te.

    Io ragionerei così:
    lo Z3c è il più "comodo"ed è waterproof, oltre ad avere (a detta di quasi tutti i possessori) una batteria super. Se è questo quello che cerco...ad occhi chiusi! Anche se si parla già di Z4 e Z5 (quindi non è il leader di Sony).
    ZenFone 2 4GB di RAM: ottimo, un mostro di potenza, fotocamera nella media, dimensioni superiori agli altri due, peso ben bilanciata, ma che comunque si fa sentire. Voglio un gran bel display? Prendo questo!
    Honor 7: non ho fretta, mi piace esteticamente, è una via di mezzo tra i 2 sopra in quanto a dimensioni, ha potenza da vendere anche questo. Aspetto e valuto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Per quel che concerne gli aggiornamenti Sony ultimamente si sta comportando bene, vedendo l'aggiornamento a lollipop di tutta la serie z, compreso il primo, ed ho letto che entro fine q3 dovrebbe aggiornare alla 5.1 tutta la serie, quindi credo che il z3c arrivi almeno sino ad M
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanGalaxyW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder e guardando in giro ho ristretto la scelta a 3 terminali che reputo validi visto il mio budget (350 €)
    - Lg G3
    - Asus Zenfone 2 versione 4 gb RAM
    - Sony Z3C
    Per ognuno però ho trovato diversi pro e contro, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei primi due (5,5 pollici) che ritengo un pò troppo ingombranti, proveniendo da un telefono di 3,7 pollici. Inoltre ho letto diversi pareri discordanti riguardo la fotocamera dell'asus, per alcuni pessima per altri non male.
    Se per caso ci sono altri telefoni che reputate migliori nella stessa fascia di prezzo (350 €) consigliate pure. Ciò che mi interessa per il nuovo telefono è che abbia un ottima Ram, fotocamera accettabile e soprattutto che riceva gli opportuni aggiornamenti software (magari sino ad Android M)
    Io comprerei un galaxy s5 senza pensarci

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  16. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Se sei amante della fotografia non puoi ripiegare su Zenfone 2. Però devi valutare tu,perché se è l'unico parametro veramente importante per te posso orientarti su qualcosa di veramente buono in questo ambito,come un modello Lenovo oppure il Vivo xshot se non sbaglio

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    SanGalaxyW (03-07-15)

  18. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Vai di Z3C. Credo sia il compromesso migliore.

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Per quel che concerne gli aggiornamenti Sony ultimamente si sta comportando bene, vedendo l'aggiornamento a lollipop di tutta la serie z, compreso il primo, ed ho letto che entro fine q3 dovrebbe aggiornare alla 5.1 tutta la serie, quindi credo che il z3c arrivi almeno sino ad M
    Sicuro ne vedrà almeno altre due di release...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy