CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Scambiare LG G2 per Asus ZenFone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Se sono allo stesso livello non mi lamento ....prendo un telefono di 2 settimane e ne tolgo uno di un anno...alla pari.......consigli su cosa devo controllare
    Secondo me cambi un ottimo telefono per uno dei tanti mid range non guadagnando nulla ma peggiorando in generale poi fai tu....

  2.  
  3. #12
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="gigno79" post=6947316]Se sono allo stesso livello non mi lamento ....prendo un telefono di 2 settimane e ne tolgo uno di un anno...alla pari.......consigli su cosa devo controllare
    Secondo me cambi un ottimo telefono per uno dei tanti mid range non guadagnando nulla ma peggiorando in generale poi fai tu....[/QUOTE]
    Bah, come fai a chiamare lo zenfone 2 ze551ml un mid ramge?? 4Gb ram, gpu all'altezza di quella di iphone6, cpu con processo produttivo a 22nm e fino ad ora mai un rallentamento..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Bah, come fai a chiamare lo zenfone 2 ze551ml un mid ramge?? 4Gb ram, gpu all'altezza di quella di iphone6, cpu con processo produttivo a 22nm e fino ad ora mai un rallentamento..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Numeri da celodurismo, non fanno un top gamma, e un mid range con 4 giga di RAM, e il top di Asus ma a performance pure sta sotto a telefoni con snapdragon 615 che sono mid range, anche HTC E8 non rallenta ed ha un mediatek
    Poi se dobbiamo dire che costa meno di altri quindi e meglio, di fotocamera di notte e pari a G2 e di giorno fa peggio, che e il motivo dello scambio
    Farà felice chi cambia li zenfone 2 con il G2
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-07-15 alle 22:12

  5. #14
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="FedeDilo" post=6947392]
    Bah, come fai a chiamare lo zenfone 2 ze551ml un mid ramge?? 4Gb ram, gpu all'altezza di quella di iphone6, cpu con processo produttivo a 22nm e fino ad ora mai un rallentamento..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Numeri da celodurismo, non fanno un top gamma, e un mid range con 4 giga di RAM, e il top di Asus ma a performance pure sta sotto a telefoni con snapdragon 615 che sono mid range, anche HTC E8 non rallenta ed ha un mediatek
    Poi se dobbiamo dire che costa meno di altri quindi e meglio, di fotocamera di notte e pari a G2 e di giorno fa peggio, che e il motivo dello scambio
    Farà felice chi cambia li zenfone 2 con il G2[/QUOTE]

    La domanda sorge spontanea.. l'hai mai provato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio

    La domanda sorge spontanea.. l'hai mai provato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Mi sono stancato di questa frase, 12 anni di esperienza mi bastano a poter giudicare tutte le recensioni che concordano
    Ma sapete che c'è ma io non aiuto più nessuno se ci devono essere fanboy flamer, addio
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-07-15 alle 22:40

  7. #16
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="FedeDilo" post=6947438]

    La domanda sorge spontanea.. l'hai mai provato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Mi sono stancato di questa frase, 12 anni di esperienza mi bastano a poter giudicare tutte le recensioni che concordano
    Ma sapete che c'è ma io non aiuto più nessuno se ci devono essere fanboy flamer, addio[/QUOTE]

    Io non volevo offendere nessuno, scusa se mi sono espresso male... adesso la smetto se no andiamo Off topic. Noi siamo qui solo per aiutare, e non per litigare. Poi come si dice, "De gustibus non disputandum est"

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio

    Io non volevo offendere nessuno, scusa se mi sono espresso male... adesso la smetto se no andiamo Off topic. Noi siamo qui solo per aiutare, e non per litigare. Poi come si dice, "De gustibus non disputandum est"

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ma dite sempre quello.. Potete pensare che chi ha 10.000 messaggi non ha flammato? So quel che dico, e se becca da tutti i top gamma distacchi imbarazzanti e se costa molto di meno dei top gamma un motivo valido ci sarà, ma poi cambiare un ex top gamma per un medio gamma (parlo di fasce di mercato) e un errore
    Scusa se me la sono presa con te ma non sei il primo a scrivermi cosi e se permettete con la mia esperienza che e cominciata con un Motorola star tac ne saprò un po no
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-07-15 alle 23:06

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    ..consigli su cosa devo controllare
    Assicurati che non sia il modello asiatico (pare differisca nel SoC, che in quel caso è rappresentato dallo z3560, anzichè il più performante z3580 del modello internazionale) e che sia almeno acquistato direttamente presso Asus Italia (online), oppure in negozio fisico (nel caso di catene Mediaworld, Euronics o altra).

    Potrebbe andare bene anche previo Amazon ma in quel caso, controlla che sia direttamente colei che impacchetta e spedisce a casa.

    Ovviamente scontrino, fattura o qualsiasi altro documento (a vista o da mandare preventivamente via mail, attraverso foto-shot ben visibile) che provi la buona fede dell' amico (al quale chiederai gentilmente anche tutte le sue generalità, nel qual caso non sia un vicino di casa).

    Prima di effettuare lo scambio, veloce controllo incrociato con il codice IMEI della confezione (eventualmente, controlla che non sia presente anche un terzo IMEI, sotto forma di striscia adesiva nella confezione, chi già lo ha acquistato e lo stà usando, può darti una migliore e più rassicurante risposta in merito).

    Nota: se acquistato online, dovresti farti spiegare (almeno io farei così) come procedere nel caso di assistenza (Amazon o Asus).

    Nota2: se l' "amico" vive lontano, un paio di gradite foto (ben visibili pure queste) per constatare anche la perfetta integrità del device.

    Nota3: se possibile, presentati all' appuntamento (sempre nel qual caso il soggetto dello scambio non sia una persona conosciuta) con un avvocato (amico), che saprà certamente il fatto suo.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo ho scambiato oggi aveva lo scontrino unieuro del 20 giugno pagato con il bancomat e l imei corrispondeva.....il telefono esteriormente é nuovo....adesso valuteró cm cm va.......... il confronto con le foto del g2 é alla pari.. forse l uniche due cose dove perde un po sono uno l ergonomia due la batteria a cui si sopperisce un po con la carica veloce grazie a tutti

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Lo ho scambiato oggi aveva lo scontrino unieuro del 20 giugno pagato con il bancomat e l imei corrispondeva.....il telefono esteriormente é nuovo....adesso valuteró cm cm va.......... il confronto con le foto del g2 é alla pari.. forse l uniche due cose dove perde un po sono uno l ergonomia due la batteria a cui si sopperisce un po con la carica veloce grazie a tutti
    Facci sapere cosa ne pensi delle prestazioni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy