CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Consiglio device tra 250/300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6949283]Perfetto grazie mille per l'aiuto il telefono e per un mio amico quindi adesso li segnalo . Honor 6 e i difetti del opo . Io personalmente sono un modder quindi preferisco telefono poco conosciuti da modellare quindi mi servivano dei consigli esterni. Ricordare non sottovalutate i telefoni cinesi a poco prezzo che montano MTK io sto lavorando con un lenovo dopo alcuni aggiustamenti nella room e una bomba da non invidiare niente ad altri telefoni

    Chiudo il thread qui Grazie.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Figurati! A me piace il modding, quindi tendo a considerare anche questo aspetto. Honor 6 sotto questo aspetto è carente, però è un telefono ben bilanciato che offre tutto ciò di cui l'utente medio ha bisogno. Se l'acquisto non è urgente aspetterei il 7 che apporta qualche miglioria e manterrà meglio il valore nel tempo.

    Tra i Mediatek avevo quasi acquistato MX4 che è davvero un ottimo telefono, poi ho deciso di aspettare ancora un po' e valutare anche Honor 7, dato che non ho urgenza di cambiare smartphone.

    Ad ogni modo qualche nome da consigliare l'abbiamo fatto, sperando che sia d'aiuto nella scelta![/QUOTE]

    Si grazie mille i tuoi consigli sono utilissimi comunque ho avuto occasione per il mio lenovo di adattare la miui usata nel MX4 se vuoi più del uso quotidiano quella room cioè il telefono non fa per te perche e molto limitata riceve aggiornamenti ogni settimana perche incompleta di molte funzioni

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy