CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Sony Xperia Z3 o LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora mi informerò, grazie.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi accodo anche io con un'eterna indecisione su cosa prendere i terminali in questione sono s6,m9,g4 o z3,il mio budget è di 500€ e vorrei tenerlo minimo due anni

    il mio uso è tanto whatsapp ed sms,uso medio di facebook e facebook messenger,qualche ricerca su internet e qualche giro su youtube,poche foto e video ma di solito li faccio in eventi musicali quindi vorrei un microfono che non distorce e cattura fedelmente la musica del genere discoteca,batteria almeno che mi porti a cena,qualche chiamata,ascolto tanta musica sia in cuffia che dagli speaker

    s6: ce l'ha mio fratello e mi piace davvero tanto e lo trovo cambiato rispetto ai vecchi galaxy s però mi frena a comprarlo il fatto che non vorrei che dopo qualche mese inizi a dare problemi come i vecchi galaxy s e poi ha ancora problemi di gestione ram

    m9: ho già avuto m7 ed m8 e so che mi ci troverei da dio però mi fa strano prendere un altro m8 solo che è pompato e cambia leggermente esteticamente però so che non avrei problemi di rallentamenti e potrò fare del modding se rallenterà causa vecchiaia

    g4: prodotto migliorato rispetto a g2 e g3 e anche particolare per la pelle ma ho notato durante la registrazione che la qualità audio non è il massimo

    z3:anche se di un anno vecchio mi piace molto specialmente in colorazione rame ed è molto valido e se la gioca con gli altri però lo trovo praticamente al prezzo di
    g4 ed m9 tranne quella differenza di 20/40 euro
    Ultima modifica di BossPatrick; 02-09-15 alle 16:34
    Spoiler:

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessante la tua domanda su s6...non sei il primo che sento dire di questi problemi con i galaxy s che dopo un certo problemi danno rallentamenti. Premesso che ho un S3 e non mi sembra di avere notato questo così drastico calo di prestazione (in piccola parte può anche essere), mi interessa sapere se s6 è effettivamente affetto da questo problema

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Interessante la tua domanda su s6...non sei il primo che sento dire di questi problemi con i galaxy s che dopo un certo problemi danno rallentamenti. Premesso che ho un S3 e non mi sembra di avere notato questo così drastico calo di prestazione (in piccola parte può anche essere), mi interessa sapere se s6 è effettivamente affetto da questo problema
    devi sapere che s6 ha anche problemi di gestione ram che ancora samsung non risolve e così anche s6 edge plus ed note 5 quindi sono indeciso se prendere sto s6 dato che non vorrei trovarmi tra 6 mesi col cell che da i numeri e ancora peggio dopo un anno o due
    Spoiler:

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Interessante la tua domanda su s6...non sei il primo che sento dire di questi problemi con i galaxy s che dopo un certo problemi danno rallentamenti. Premesso che ho un S3 e non mi sembra di avere notato questo così drastico calo di prestazione (in piccola parte può anche essere), mi interessa sapere se s6 è effettivamente affetto da questo problema
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    devi sapere che s6 ha anche problemi di gestione ram che ancora samsung non risolve e così anche s6 edge plus ed note 5 quindi sono indeciso se prendere sto s6 dato che non vorrei trovarmi tra 6 mesi col cell che da i numeri e ancora peggio dopo un anno o due

    ragazzi.......... io S6 ce l'ho e non ha nessun problema di ram, ne di rallentamenti ne di altro, sono semplicemente paranoie da cose inesatte lette su internet
    S6 se aprite 3 giochi ve li chiude ma se aprite solo app (io ho aperto whatsapp,internet, facebook, youtube e chrome e non mi ha chiuso nulla)non ve le chiude, in Samsung hanno optato per una gestione aggressiva sulle ram ,quindi un gioco di media occupa sui 120-160 mega di ram si è scelto di terminarlo se viene avviato un processo altrettanto grande, tutto qui, meglio che le paranoie non vele fa te venire anche perche chi di voi controlla le ram ogni 5 minuti sul pc ?, stesso discorso eppure sui pc 4 giga di ram si saturano subito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    aquarius76 (02-09-15)

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi.......... io S6 ce l'ho e non ha nessun problema di ram, ne di rallentamenti ne di altro, sono semplicemente paranoie da cose inesatte lette su internet
    S6 se aprite 3 giochi ve li chiude ma se aprite solo app (io ho aperto whatsapp,internet, facebook, youtube e chrome e non mi ha chiuso nulla)non ve le chiude, in Samsung hanno optato per una gestione aggressiva sulle ram ,quindi un gioco di media occupa sui 120-160 mega di ram si è scelto di terminarlo se viene avviato un processo altrettanto grande, tutto qui, meglio che le paranoie non vele fa te venire anche perche chi di voi controlla le ram ogni 5 minuti sul pc ?, stesso discorso eppure sui pc 4 giga di ram si saturano subito
    concordo con te ma sapendo l'ottimizzazione della samsung e l'abbandono facile dei dispositivi non vorrei trovarmi a spendere 500 euro e poi tra qualche mese o un anno il telefono va da schifo,ho avuto un note 3 che era meno fluido e reattivo e veloce di un m7 che ho avuto prima di lui,continui lag e rallentamenti e poi non si può neanche migliorare tramite modding dato knox quindi non so quanto mi vale rischiare
    Spoiler:

  9. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il caso di aprire una nuova richiesta e lasciare questa all'utente che l'ha aperta, altrimenti si fa confusione.
    Anche se il problema è lo stesso si potrebbe arrivare a parlare di terminali diversi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe il caso di aprire una nuova richiesta e lasciare questa all'utente che l'ha aperta, altrimenti si fa confusione.
    Anche se il problema è lo stesso si potrebbe arrivare a parlare di terminali diversi.
    non voglio creare confusione ma un aiuto a scegliere come l'altro utente che ha aperto la discussione
    Spoiler:

  11. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    non voglio creare confusione ma un aiuto a scegliere come l'altro utente che ha aperto la discussione
    La sezione è apposita per aiutare, apri la discussione e poni la domanda
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andata, alla fine sono andato su S6 64Gb, arriverà purtroppo i primi di Ottobre, era in prevendita ma per il prezzo ne valeva la pena...grazie a tutti per i consigli

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy