CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 81 su 81
Discussione:

Top di gamma 2014 o 2015?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    però continuano a vendere anche dispositivi a 32 bit, saranno tutti fondi di magazzino? non credo... e poi vendono un sacco di dispositivi con un GB 1 di RAM che immagino come gireranno A 64 Bit, specie con un sistema non proprio parco di risorse come Android. comunque tornando ai top per prendere una decisione oculata sarebbe interessante sapere quali tra i top 2014 sono tutt'ora in produzione, per i cinesi lo capisci subito, appena escono di produzione ti abbassano il prezzo del 40/50% (salvo il caso degli ultimi Meizu ma quelli li hanno dovuti togliere di produzione anticipatamente per questioni legali) con sammy, sony, lg è un po piu complicato
    Non sono mica tenuti a non venderti i telefoni a 32 bit, siamo noi ad informarci, le case non sono tenute a dirci nulla, 1 giga di RAM ad oggi per un uso base vanno bene, comunque io ho visto solo le esigenze di chi chiedeva e tra un confronto iniziale sono venuti fuori G4 e Z3, in manuale scatta meglio Z3, ma G4 non fa male le foto, ma in manuale Z3 le fa meglio

  2.  
Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy