CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio phablet

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, premesso che non seguo più molto il mondo mobile avevo necessità di cambiare terminale perché il note 2 lo vorrei dare a mia moglie.
    Nel corso degli anni sono state poche le volte che ho usato effettivamente la pennetta del note 2.
    Non gioco più tanto e l'uso che faccio dello smartphone è rilegato all'ambito lavorativo, a quello delle applicazioni base (fb, WhatsApp, Google drive, etc) e qualche navigatore satellitare, Sygic in primis.
    La cosa importante è che sia veloce, non si impalli con le app in background (tipo millmila finestre di Chrome etc), abbia una buona autonomia e sopratutto un bel po' di spazio 32 o 64 gb (per quando vado fuori e voglio portarmi qualche serie TV con me )

    Avevo pensato inizialmente all Asus zenfone 2 quello da 2.3ghz l'unico ad avere, da quel che ne sappia, 4 gb di ram.
    La cosa che mi frena un po' è il prezzo e sopratutto l'effettiva durata, in termini di prestazioni, del terminale nel corso degli anni,nel senso siamo arrivati al cambio generazionale e quindi alla comparsa di cell tutti con 4gb o oppure è ancora presto per vederli diffusi?

    Grazie mille per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Per asus zenfone2 551 credo che il prezzo sia ottimo per quello che offre,in effetti non vedo di meglio in giro al momento... I 4Gb di ram vanno bene (non si sa mai ) . In generale credo regga bene il confronto o una comparazione d'uso con nexus6 ma è molto più economico.Forse anche ONEPLUS One potresti valutare.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy