CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Pensionare l'S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende molto da se lo moddi o no, sui nexus sei costretto a farlo perche tutti i nexus hanno pecche software o di kernel e te lo dice un possessore di un nexus 5.
    Per quanto riguarda le mod paura non ne ho,non credo siano più difficili da applicare rispetto al mantenimento di della CM sull'S3, basta che dopo mantanga una certa stabilità.

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Per un nexus anche dovresti aspettare ma l'uscita del nexus 5 2015 che si prospetta ottimo, anche perche ha l'hardware di G4, oppure se sei impaziente c'é il padellone nexus 6 ma e veramente grosso
    Si alla fine aspetto,se poi il prezzo è come il vecchio nexus ben venga.

    Ma come affidabilità a lungo termine (so che è dipende da molte cose) durerebbe almeno quanto il mio attuale S3, nonostante cadute e molti flash
    Che poi si è scorticato da far schifo non è un problema

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le mod paura non ne ho,non credo siano più difficili da applicare rispetto al mantenimento di della CM sull'S3, basta che dopo mantanga una certa stabilità.


    Si alla fine aspetto,se poi il prezzo è come il vecchio nexus ben venga.

    Ma come affidabilità a lungo termine (so che è dipende da molte cose) durerebbe almeno quanto il mio attuale S3, nonostante cadute e molti flash
    Che poi si è scorticato da far schifo non è un problema
    Moddare un nexus e molto semplice di altri telefoni, come stabilità niente aosp perche le aggiornano spesso, ma di stabili ce ne sono e ce ne saranno anche per il nuovo nexus 5
    A livello di resistenza dipende da come cade e che cover usi, io uso la spigen slim armor e pellicola vetro ed e molto resistente, basta qualche accortezza e non si rompe, non so se ti possa durare 3 anni un nexus ma di certo 18 mesi stai sicuro e con il modding fai altri 18 mesi come minimo
    Qualunque prendi e meglio di S3 e un telefono che stock e penoso, mollato ieri per fortuna e menomale che non era mio....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè alla fine la storia dei 18 mesi riguarda gli aggiornamenti ,io parlavo di durata fisica,che po se resta con la rom più vecchia per 6 mesi non è un problema
    Il mio S3 ha durato poco stock,prima dello scadere del primo anno di garanzia ho iniziato a passare le rom leaked perchè Samsung non rilasciava e poi le CM visto che samsung aveva deciso di abbandonarlo a se stesso.
    Per stabilità spero che cmq le AOSP siano più stabili delle nightly delle versioni nuove Cyanogen,sono stato per un mese e mezzo senza fotocamera e con la batteria che durava 10h quindi so cosa significa,se è meglio di così mi va bene,l'importante è che se premo la cornetta del telefono il maledettissimo tastierino si apra all'istante .
    Solitamente i telefoni fisicamente li tratto bene è l'S3 che è scivoloso

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Vabbè alla fine la storia dei 18 mesi riguarda gli aggiornamenti ,io parlavo di durata fisica,che po se resta con la rom più vecchia per 6 mesi non è un problema
    Il mio S3 ha durato poco stock,prima dello scadere del primo anno di garanzia ho iniziato a passare le rom leaked perchè Samsung non rilasciava e poi le CM visto che samsung aveva deciso di abbandonarlo a se stesso.
    Per stabilità spero che cmq le AOSP siano più stabili delle nightly delle versioni nuove Cyanogen,sono stato per un mese e mezzo senza fotocamera e con la batteria che durava 10h quindi so cosa significa,se è meglio di così mi va bene,l'importante è che se premo la cornetta del telefono il maledettissimo tastierino si apra all'istante .
    Solitamente i telefoni fisicamente li tratto bene è l'S3 che è scivoloso
    Non e riferito solo agli aggiornamenti la durata, per esigenze di sistema operativo e di app un telefono più di 3 anni non dura, più o meno ad ogni innovazione tecnologica importante, comunque anche sui nexus puoi restare senza fotocamera per un po, e colpa delle aosp che sono aggiornare al codice, dovresti usare una non aosp, pensa che anche per Nexus 5 stanno alle nightly della 12.1
    All'istante ad aprire le app l'ho visto fare solo su S6 per ora, neppure nexus 6 lo fa, certo non ci mette 2-3 secondi

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non e riferito solo agli aggiornamenti la durata, per esigenze di sistema operativo e di app un telefono più di 3 anni non dura, più o meno ad ogni innovazione tecnologica importante, comunque anche sui nexus puoi restare senza fotocamera per un po, e colpa delle aosp che sono aggiornare al codice, dovresti usare una non aosp, pensa che anche per Nexus 5 stanno alle nightly della 12.1
    All'istante ad aprire le app l'ho visto fare solo su S6 per ora, neppure nexus 6 lo fa, certo non ci mette 2-3 secondi
    Più di tre anni non dura? Ho un amico che usa ancora il galaxy s2 e si trova ancora molto bene...

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Più di tre anni non dura? Ho un amico che usa ancora il galaxy s2 e si trova ancora molto bene...
    Si ancora per poco, tra 1 anno lo deve cambiare se vuole continuare ad usare android in tutte le sue funzioni

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito,quello che intendevo per durare era appunto fisicamente.
    Io ad esempio sono con la CM11 alla build di novembre e non ho problemi.
    Quello che mi serve a lungo termine l'ho già espresso che poi non posso giocare a gli ultimi giochini non è un problema;ho chiesto un telefono che dura tre anni fisicamente non che resti al top come prestazioni;anche perchè guardando le schede tecniche il mio S3 sembra si posizioni ancora nella fascia media.
    Diciamo vorrei un che la storia si ripetesse.
    Non voglio un telefono che mi sta al top per un anno e poi dopo 14 mesi devo buttarlo perchè cade a pezzi dal punto di vista fisico.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Ho capito,quello che intendevo per durare era appunto fisicamente.
    Io ad esempio sono con la CM11 alla build di novembre e non ho problemi.
    Quello che mi serve a lungo termine l'ho già espresso che poi non posso giocare a gli ultimi giochini non è un problema;ho chiesto un telefono che dura tre anni fisicamente non che resti al top come prestazioni;anche perchè guardando le schede tecniche il mio S3 sembra si posizioni ancora nella fascia media.
    Diciamo vorrei un che la storia si ripetesse.
    Non voglio un telefono che mi sta al top per un anno e poi dopo 14 mesi devo buttarlo perchè cade a pezzi dal punto di vista fisico.
    A cadere a pezzi no a meno che non lo usi come martello, discorso software e diverso, android vuole ridurre la frammentazione quindi costringerà tutti a cambiare telefono ogni 36 mesi perche toglierà il supporto dopo 3 anni alla versione di android che avrà quell'età, basta fare modding quindi sui nexus saresti apposto, e gli altri che si adatteranno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Blutz (14-07-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A cadere a pezzi no a meno che non lo usi come martello, discorso software e diverso, android vuole ridurre la frammentazione quindi costringerà tutti a cambiare telefono ogni 36 mesi perche toglierà il supporto dopo 3 anni alla versione di android che avrà quell'età, basta fare modding quindi sui nexus saresti apposto, e gli altri che si adatteranno
    Bene a me questo importa quindi se i nexus per almeno quel tempo durano mi va più che bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy