CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consiglio smartphone 200-300€ max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono pienamente convinto per l'Honor 6 ma mi è rimasto un ultimo dubbio. Ho visto che ci sono un bel pò di app preinstallate come Twitter e varie demo dei giochi Gameloft ma si possono disinstallare? Una delle cose che ho odiato del S2 Plus erano appunto tutte quelle inutili app Samsung che non si potevano rimuovere e mi scoccerei se trovassi lo stesso problema sul nuovo acquisto.

    Grazie in anticipo per la pazienza

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiopap Visualizza il messaggio
    Mi sono pienamente convinto per l'Honor 6 ma mi è rimasto un ultimo dubbio. Ho visto che ci sono un bel pò di app preinstallate come Twitter e varie demo dei giochi Gameloft ma si possono disinstallare? Una delle cose che ho odiato del S2 Plus erano appunto tutte quelle inutili app Samsung che non si potevano rimuovere e mi scoccerei se trovassi lo stesso problema sul nuovo acquisto.

    Grazie in anticipo per la pazienza
    A dire la verità quelle Gameloft non sono neanche delle vere e proprie app, ma delle icone pubblicitarie che ti riconducono al download per scaricare i vari giochi. Ovviamente possono essere rimosse tutte come su un qualsiasi dispositivo android.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Honor6 non posso che consigliarlo. Ad ora monta android 4.4.2, ma l'interfaccia completamente personalizzata Huawai lo rende molto elegante e moderno e lollipop non sembra fondamentale. Ad ogni modo è previsto l'upgrade. Non so per la versione europea H60-L04 se arriverà entro agosto o a settembre ma conta poco.
    Il cell è sempre molto fluido. Ho notato che inizia a rallentare solamente quando ha poca batteria, ma stiamo parlando di livelli molto bassi (sotto il 5%). Ce l'ho da mesi e mi convince sempre di più. Per ora ho dovuto riavviarlo 2 volte ed in entrami i casi perchè si era bloccato google maps. Secono me stabilissimo.

    Honor 7 uscirà a settembre e su carta il soc 64bit, fotocamera da 20, scocca in metallo, nfc, sensore di impronte e display 5.2 lo rendono sicuramente più invitante. Ma con i cell / informatica è sempre cosi. Dopo honor7 ce ne sarà un'altro con caratteristiche ancora più invitanti e via cosi. Se puoi attendere attendi dopo le vacanze. Altrimenti vai di honor6 senza ripensamenti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy