CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Dopo nexus5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! E interessante ma la batteria so che pecca!

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dalla sezione specifica:

    la batteria ha cmq una durata molto buona, visto che per raggiungere il livello del 40% in genere ci mette circa 1,5 giorni con un uso normale del dispositivo (wattsapp, qualche mail e discreto numero di chiamate)
    A sua discolpa, il fatto di essere anche un dualsim, di avere una gestione interattiva delle frequenze ed in genere, riuscire a fare cmq meglio (o tenere il passo) di altrettanti rivali (con a bordo lollipop e i suoi non pregevoli servizi).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    vedder92 (18-07-15)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dalla sezione specifica:



    A sua discolpa, il fatto di essere anche un dualsim, di avere una gestione interattiva delle frequenze ed in genere, riuscire a fare cmq meglio (o tenere il passo) di altrettanti rivali (con a bordo lollipop e i suoi non pregevoli servizi).
    Fracarro sempre puntuale e perfetto negli interventi. A tal proposito vorrei dire che in effetti uso lo Zenfone con una sola SIM,cosa evidentemente da non sottovalutare .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    vedder92 (18-07-15)

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Non utilizza due sim quindi la batteria potrebbe andare bene allora. Ma lo zenfone2 con i suoi 5.5" non e gigante? Ha pure dei bordi enormi...

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Non utilizza due sim quindi la batteria potrebbe andare bene allora. Ma lo zenfone2 con i suoi 5.5" non e gigante? Ha pure dei bordi enormi...
    No idra proprio i bordi non sono enormi. Tra l'altro essendo bombato,sui lati ha uno spessore di soli 3 millimetri e quindi si impugna benissimo. Lo usa la mia ragazza quotidianamente ,e lei è abbastanza piccolina ,per cui un uomo che non si riesce ad adeguare è un po' esagerato. Aldilà della propaganda, mica pensi di valutare anche l'usato ? Qui nel mercatino ho visto un paio di Mx4 a 220€ ,quindi forse potreste trovarne anche da voi.

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mx4 e praticamente impossibile trovarlo usato dalle mie parti! Dovrei affidarmi a subito... Ma non so se il mio amico e disposto a prenderlo usato. Per lo zenfone mi sembra un po lungo per essere un 5.5". O sbaglio? Non e piu grande rispetto a un g3 ad esempio?
    Inoltre la batteria ad occhio quanto ore di display riesce a fare? Perche ha bisogno di una grande batteria! Il nexus5 gli fa poco piu di un ora!
    Ma secondo voi un mi3 64gb a circa 250€ non e un affare?
    Edith: mi ha detto che puo anche aspettare qualche mese o settimana se in vista sono previste altre uscite... Io ho detto honor7 se riesci ad arrivare a 300€ o aspettare che esca il mi5 e prendere il mi4 a prezzo piu basso il 64gb! Io penso che aspettare non puo che portare beneficio :-) Perche i prezzi abbassano e poi perche escono nuovi smartphone.
    Ultima modifica di vedder92; 18-07-15 alle 10:54

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Mx4 e praticamente impossibile trovarlo usato dalle mie parti! Dovrei affidarmi a subito... Ma non so se il mio amico e disposto a prenderlo usato. Per lo zenfone mi sembra un po lungo per essere un 5.5". O sbaglio? Non e piu grande rispetto a un g3 ad esempio?
    Inoltre la batteria ad occhio quanto ore di display riesce a fare? Perche ha bisogno di una grande batteria! Il nexus5 gli fa poco piu di un ora!
    Ma secondo voi un mi3 64gb a circa 250€ non e un affare?
    Edith: mi ha detto che puo anche aspettare qualche mese o settimana se in vista sono previste altre uscite... Io ho detto honor7 se riesci ad arrivare a 300€ o aspettare che esca il mi5 e prendere il mi4 a prezzo piu basso il 64gb! Io penso che aspettare non puo che portare beneficio :-) Perche i prezzi abbassano e poi perche escono nuovi smartphone.
    Honor 7 secondo me si assesterà sui 350€. Chissà se Honor 6 viene riposizionato sul mercato, perché a quel punto ci scappa veramente l'affare .

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Honor 7 secondo me si assesterà sui 350€. Chissà se Honor 6 viene riposizionato sul mercato, perché a quel punto ci scappa veramente l'affare .
    Certo se l honor6 scendesse a 250€... ;-)

  12. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Certo se l honor6 scendesse a 250€... ;-)
    E se tipo si orientasse su un Meizu M1 Note? Probabilmente a livello prestazionale si colloca sotto al Nexus 5, ma ha una batteria e fluidità eccezionale. Io per esempio ho Honor 6, che come Soc è inferiore a tutti gli Snapdragon 801 che ho avuto ,ma che nell'uso quotidiano va assolutamente meglio, altrimenti avrei fatto il reso tanto tempo fa.

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si ho pensato anche io all m1note ma ha solo 16gb e se non sbaglio non esoandibile. Diciamo che se proprio non si trova nulla con 32 o memoria espandibile allora 16gb vanno bene! Ma solo come ultima spiaggia

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy