CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Dopo nexus5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Si ho pensato anche io all m1note ma ha solo 16gb e se non sbaglio non esoandibile. Diciamo che se proprio non si trova nulla con 32 o memoria espandibile allora 16gb vanno bene! Ma solo come ultima spiaggia
    si trova anche a 32 ad esempio su geekvida è un filo sopra il tuo budget MEIZU m1 note 64bit Octa Core FDD LTE 5.5 Pollici Gorilla Glass FHD 2GB 32GB+reviews

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il prezzo non e male. Ma non conosco il sito... Poi arriverebbe dalla Spagna! Nessuna garanzia!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi un mi3 64gb a circa 250€ non e un affare?
    Il noto sito ********** . net ce l'ha anche a meno, ma oggi come oggi la mancanza del 4G è una lacuna troppo grave, almeno per me...

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Il prezzo non e male. Ma non conosco il sito... Poi arriverebbe dalla Spagna! Nessuna garanzia!
    Il sito di cui sopra ha il Meizu M1 Note da 32GB a 267€

    Giusto per segnalare dei prezzi. Se poi il tuo amico può aspettare qualche nuova uscita...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    vedder92 (18-07-15)

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Al mio amico non interessa il 4g visto che ha wind e con la banda 800 e come non averla io ho il mi3 e non sento assolutamente il bisogno del 4g che oltre a dimimuire la batteria spreca 2gb in 15 giorni :-)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Al mio amico non interessa il 4g visto che ha wind e con la banda 800 e come non averla io ho il mi3 e non sento assolutamente il bisogno del 4g che oltre a dimimuire la batteria spreca 2gb in 15 giorni :-)
    Anche io ho Wind e infatti uso l'Oppo Find 7a che le bande le ha tutte!
    Ti dirò che al 4G mi ci sono "affezzionato" (segnale permettendo, dato che Wind non è che sia proprio il massimo in quanto a copertura LTE, soprattutto fuori dai centri urbani... ).
    Confermo il maggior consumo di batteria col 4G, ma assolutamente nessun "consumo" dati in più rispetto al 3G. Ho un piano con 2GB e (pur usando spessissimo il 4G) il consumo dati è lo stesso di prima.

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Forse con wind e come dici tu:-) ma con tim fidati i 2giga durano 15 giorni con stesso utilizzo! Testato per bene fidati :-)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Forse con wind e come dici tu:-) ma con tim fidati i 2giga durano 15 giorni con stesso utilizzo! Testato per bene fidati :-)
    Avevo sentito (da più parti) di questo fatto, e faccio fatica a farmene una ragione "tecnica".
    Volevo cambiare operatore proprio per via della copertura non ottimale di Wind (che in mezzo alla campagna va in 3G quasi sempre, e spesso non eccelle nemmeno col 3G...!), ma penso proprio che resterò con Wind...

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza. Il 4g lavora a velocità superiori,ma i dati da scambiare restano sempre gli stessi, per cui non cambia niente da questo punto di vista. Il discorso per la batteria invece è diverso,ma il problema non è il 4g in se,ma la copertura di rete non ottimale che obbliga i vari dispositivi a passare costantemente tra 4g 3g e anche 2g; questo ammazza la batteria. Tempo fa addirittura lessi un articolo sul blog di Telecom Italia in cui si parlava del fatto che il 4g consumasse meno energia del 3g,ma oltre a non ricordare il contenuto non sono neanche riuscito a ritrovare il link.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza. Il 4g lavora a velocità superiori,ma i dati da scambiare restano sempre gli stessi, per cui non cambia niente da questo punto di vista. Il discorso per la batteria invece è diverso,ma il problema non è il 4g in se,ma la copertura di rete non ottimale che obbliga i vari dispositivi a passare costantemente tra 4g 3g e anche 2g; questo ammazza la batteria. Tempo fa addirittura lessi un articolo sul blog di Telecom Italia in cui si parlava del fatto che il 4g consumasse meno energia del 3g,ma oltre a non ricordare il contenuto non sono neanche riuscito a ritrovare il link.
    Nel mio post sopra avevo già scritto che non riuscivo a farmi una ragione tecnica sul supposto maggior consumo dati in 4g rispetto al 3g, e in rete questa "bizzarria" è ampiamente ribadita e sottolineata da parte di molti utilizzatori.
    Quello che scrivi è ciò che ho sempre pensato, ma come giustificare allora le moltissime segnalazioni di cui sopra?

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Nel mio post sopra avevo già scritto che non riuscivo a farmi una ragione tecnica sul supposto maggior consumo dati in 4g rispetto al 3g, e in rete questa "bizzarria" è ampiamente ribadita e sottolineata da parte di molti utilizzatori.
    Quello che scrivi è ciò che ho sempre pensato, ma come giustificare allora le moltissime segnalazioni di cui sopra?
    Sisi avevo letto. Non riesco ad affrontare un discorso molto tecnico a riguardo perché non sono specializzato in reti di calcolatori,ma ritengo che tutte queste segnalazioni siano frutto di una poca o addirittura nulla conoscenza dell'argomento . Ti faccio un esempio banale,sperando di non incappare in un fail assurdo; Se devo caricare il sito del corriere,e le foto pensano 100k per esempio,io con il 3g o Edge o 4g sempre 100k devo scaricare. Alla fine cambia solo la velocità con cui si scambiano i pacchetti. Dire che il 4g consumi più del 3g è inesatto. Secondo me il problema è che andando a velocità maggiore,si tende a navigare o a scaricare ancora di più ,e quindi allora si che i 2 GB spariscono,ma è una questione di utilizzo non di consumo reale. Poi se qualcuno di molto più preparato incappa in questo thread e mi smentisce e ci spiega le cose per bene,ben venga. Ma come hai detto anche tu, anche da profano non c'è una logica.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy