CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio cellulare non enorme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio cellulare non enorme

    riposto il mio quesito in altri termini:
    Ad agosto (so che a settembre/ottobre/novembre escono diversi terminali interessanti ma mi serve prima) dovrei comprare uno smartphone per uso tuttosommato basico: navigazione, messaggistica, promemoria ecc. Indispensabile che sia utilizzabile con una mano (quindi direi display da 4.7" o meno anche se dipende dal telefono, l'iPhone 6 NON è utilizzabile con una mano), con versione Android quanto più possibile aggiornata (vorrei vedere il nuovo Android M in autunno), apprezzata una buona durata della batteria ed un buon display leggibile. Se la macchina fotografica è decente non mi dispiace ma non è un requisito. Non ascolto mai musica né guardo video, non farò modding. Non vi sono limiti di spesa ma ovviamente visto che i requisiti sono tuttosommato bassi non ipotizzo di spendere grosse cifre

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar Visualizza il messaggio
    riposto il mio quesito in altri termini:
    Ad agosto (so che a settembre/ottobre/novembre escono diversi terminali interessanti ma mi serve prima) dovrei comprare uno smartphone per uso tuttosommato basico: navigazione, messaggistica, promemoria ecc. Indispensabile che sia utilizzabile con una mano (quindi direi display da 4.7" o meno anche se dipende dal telefono, l'iPhone 6 NON è utilizzabile con una mano), con versione Android quanto più possibile aggiornata (vorrei vedere il nuovo Android M in autunno), apprezzata una buona durata della batteria ed un buon display leggibile. Se la macchina fotografica è decente non mi dispiace ma non è un requisito. Non ascolto mai musica né guardo video, non farò modding. Non vi sono limiti di spesa ma ovviamente visto che i requisiti sono tuttosommato bassi non ipotizzo di spendere grosse cifre
    Ad oggi ce n'é uno solo, Z3 compact, e piccolo, utilizzabile con una mano, molto probabilmente avrà M, ottima batteria, ottima fotocamera
    Se non hai limiti di spesa é il più indicato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visto, non economico. Sbaglio o ci sono in giro altri modelli di pari hardware e display da 5" ma più economici? Come mai?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Dai un'occhiata all'Alcatel Idol 3 con display da 4.7"
    Non è un top-notch, naturalmente, ma ne hanno parlato molto bene qui sul forum (in questa sezione) molto di recente (purtroppo non ricordo più in quale thread...). In rete trovi molte info.

    P.S. Cosa hai visto di hw pari allo Z3C, ma più economico?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Visto, non economico. Sbaglio o ci sono in giro altri modelli di pari hardware e display da 5" ma più economici? Come mai?
    Magari trovi uno snapdragon 801 con 2 giga di ram e fotocamera 20 mpx e batteria ottima a metà del prezzo di Z3C dimmelo che me lo compro pure io

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ad esempio il G3 e lo Oneplus One

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Visto, non economico. Sbaglio o ci sono in giro altri modelli di pari hardware e display da 5" ma più economici? Come mai?
    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Ad esempio il G3 e lo Oneplus One
    Sia il G3 che l'OPO sono da 5.5" e non da 5", e non è una cosa del tutto trascurabile visto che i device di alto livello con display piccoli (sotto i 5") non sono poi così tanti (anzi) e in proporzione costano sempre di più dei pari categoria con display di dimensioni maggiori (più per questioni marketingn e forse anche di volumi di vendite che altro).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, per 5" intendevo da 5" in su e pensavo dovessero costare di più vista la superficie maggiore

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Ok, per 5" intendevo da 5" in su e pensavo dovessero costare di più vista la superficie maggiore
    Non enorme per me vuol dire sotto i 5 pollici, facciamo prima se dici il tuo budget

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nulla di specifico, ma se posso spendere un po' meno fa sempre bene. Nulla di interessante nelle nuove uscite di luglio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy