CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ultimi consigli per acquisto moto x 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ultimi consigli per acquisto moto x 2013

    Sembra che mi sia deciso e acquisterò un moto x 2013 la prossima settimana. La scelta è fra l'X2013 e il G LTE.
    Ho un paio di domande da fare, in particolar modo a chi è stato possessore anche del moto G LTE

    1) la mancanza dello slot SD si sente? il mio uso dell'sd è sempre stato quello di caricarci la musica e mandarla all'autoradio. Nel mio non c'è l'ingresso usb altrimenti avrei usato una chiavetta

    2) batteria. ho sentito che il gps, specie dove non c'è segnale, ammazza la batteria. E' vero?

    3) batteria. E' integrata, e questo lo so, ma si può sostituire?

    4) esclusi i 2Gb di ram e SOC qual'è la caratteristica che un moto G LTE dovrebbe invidiare al moto X?

    per il punto 4 io ho pensato alle rom. ho fatto un giro su xda e mi sembra che riguardo supporto per il modding del X2013 non ci sia partita


    Grazie
    debharlock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    1) Dipende dall'utilizzo che faresti del terminale e dalla capienza della Rom. 2) Credo non sia una problematica ristretta al MotoX2013. 3) Credo non si possa fare autonomamente, ma, probabilmente, sbaglio. 4) Tutto. Il MotoX2013 era un top di gamma, o quasi...

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy