CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio su nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    consiglio su nuovo acquisto

    Ciao a tutti scrivo perché vorrei acquistare nuovo smart. Dopo una prima selezione ( Asus ZenFone 2 ZE551ML 32 a 269 euro,Asus ZenFone 2 ZE550ML a 239, Huawei Ascend P7 239,Huawei Ascend P8 lite a 211) la mia scelta si era indirizzata verso Asus ZenFone 2 ZE551ML. Sinceramente stavo per effettuare ordine su stockisti che ho visto lg g3 d855 a 279/289 ora vi chiedo oltre a darmi comunque eventuali altre idee tra i le mie 2 scelte che consigliate? il primo forse è più prestante e forse più rivolto al gaming e smanettoni altro piu un device rivolto all'immagine. Io non sono un gran gamer a me serve più un o smart che vada bene e che non mi lasci a piedi con freez e altro , voi direste forse, compra allora lg però d'altro canto asus costa meno ed è più recente. Che pensate?
    Ultima modifica di pizza1973; 19-07-15 alle 11:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizza1973 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo perché vorrei acquistare nuovo smart. Dopo una prima selezione ( Asus ZenFone 2 ZE551ML 32 a 269 euro,Asus ZenFone 2 ZE550ML a 239, Huawei Ascend P7 239,Huawei Ascend P8 lite a 211) la mia scelta si era indirizzata verso Asus ZenFone 2 ZE551ML. Sinceramente stavo per effettuare ordine su stockisti che ho visto lg g3 d855 a 279/289 ora vi chiedo oltre a darmi comunque eventuali altre idee tra i le mie 2 scelte che consigliate? il primo forse è più prestante e forse più rivolto al gaming e smanettoni altro piu un device rivolto all'immagine. Io non sono un gran gamer a me serve più un o smart che vada bene e che non mi lasci a piedi con freez e altro , voi direste forse, compra allora lg però d'altro canto asus costa meno ed è più recente. Che pensate?


    Il G3 (soprattutto al versione con soli 2 GB di RAM) sembra soffra alla lunga di microlag dovuti soprattutto all'inutilmente altissima risoluzione del display.

    Con lo Zenfone 2 ZE551ML ed i suoi 4 GB di RAM (e con la risoluzione più bassa) questi problemi non ci sono anche con tante app che funzionano in background e che impegnano la RAM.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy