CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

cinafonino LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cinafonino LTE

    Ciao, sto guardando un po di modelli e non riesco a decidere, mi interessa un buon compromesso qualità/prezzo, ma non deve essere una scusa per dire, fa delle foto orrende ma costa poco...

    mi sapete consigliare un modello che vale la pena comprare? vorrei un 5 pollici, 4G.

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    Ciao, sto guardando un po di modelli e non riesco a decidere, mi interessa un buon compromesso qualità/prezzo, ma non deve essere una scusa per dire, fa delle foto orrende ma costa poco...

    mi sapete consigliare un modello che vale la pena comprare? vorrei un 5 pollici, 4G.

    Grazie!!
    Ci serve il budget,altrimenti non possiamo suggerirti niente!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è vero scusa! pensavo a 200 - 220€ massimo, visto le eventuali beghe di garanzia e altro. Altrimenti compro il P8 lite!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    è vero scusa! pensavo a 200 - 220€ massimo, visto le eventuali beghe di garanzia e altro. Altrimenti compro il P8 lite!
    In effetti questo volevo suggerirti. Io l'ho comprato da Amazon e devo dire che si comporta molto bene.Non è molto indicato per il gaming,ma per tutto il resto non è male,forse la batteria poteva essere più capiente,ma non è un dramma se paragonata ai top di gamma!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    è vero scusa! pensavo a 200 - 220€ massimo, visto le eventuali beghe di garanzia e altro. Altrimenti compro il P8 lite!
    sulla carta un dispositivo molto interessante potrebbe essere il nuovo zopo speed 7 però essendo in prevendita bisogna andare un po in fiducia

    un'altro dispositivo molto interessante come rapporto qualità prezzo era il TCL 3S ma è stato momentaneamente ritirato dal commercio causa un problema di surriscaldamento ma dovrebbe tornare disponibile in versione riveduta e corretta a giorni

    invece un dispositivo conosciutissimo che sarà venduto a quel prezzo (199 € in sottocosto ) è il sony xperia z1 se hai un punto vendita Comet vicino a casa e sei disposto a fare una levataccia per catapultarti in negozio il 27 luglio all'apertura

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho letto pareri molto discordanti sullo Z1, soprattutto sulla fotocamera che in realtà in automatico scatta a 8 mpx, non è stabilizzata e in notturna lascia molto a desiderare. Non vorrei buttare 200€ per un telefono del 2013 che non ha nemmeno la CPU a 64bit.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    ho letto pareri molto discordanti sullo Z1, soprattutto sulla fotocamera che in realtà in automatico scatta a 8 mpx, non è stabilizzata e in notturna lascia molto a desiderare. Non vorrei buttare 200€ per un telefono del 2013 che non ha nemmeno la CPU a 64bit.
    il problema degli scatti in automatico a 8MP è una caratteristica degli xperia sino al recente Z3 ma si può ovviare col modding, gli scatti in notturna non sono spettacolari ma sono migliori di quelli dell'80% dei midrange in commercio.sul 64 bit non ho la sfera di cristallo, probabilmente sugli smartphone sara molto piu veloce che sui PC però sinceramente credo che su Android i vantaggi di avere un OS a 64 bit avendo a disposizione 2 GB di RAM saranno molto ridotti tenendo conto che la footprint di unapplicazione a 64 bit è circa il doppio di una a 32 bit e parimenti crescerà lo spazio occupato sulla memoria di massa

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    32-bit vs 64-bit - Phoronix

    Nota: l'intervento, non è rivolto ad un OS in generale ma alle risorse hardware (in questo caso la Ram volatile) che vengono sfruttate.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Jiayu s3advance, l'ho ricevuto ieri ed è spettacolare! 1pò di timore iniziale visto che venivo da un 5 pollici, questo invece è un 5,5, ma il telefono è ben ottimizzato. Te lo consiglio vivamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy