CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Conviene o no ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene o no ??

    Salve, stavo cercando un nuovo smartphone per sostituire il mio Sony Xperia T e pensavo appunto allo Z1. E solo che vedendo diverse recensioni,video ecc tutti sono d'accordo con il dire che l'autonomia della batteria non è un gran che, anche se ha 3000 mah, si arriva a cena ma senza pretese.
    Volevo capire se questa cosa era vera o meno, il mio uso non è intenso come quelli che lo provano... alla fine io lo uso sopratutto per la messaggistica,qualche chiamata, controllare email(non sempre) e 2-3 ricerche su internet, STOP.... ma volevo evitare di prendere un cellulare che mi arrivi a cena come si dice in gergo con l'acqua alla gola perchè mi succede già con il mio SONY T.

    che dite voi ?


    graziee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Con la modalità stamina arrivi anche a tre giorni. Niente di eccezionale la fotocamera. Cmq con lollipop, secondo me, è migliorato tanto.
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo x l'autonomia, su tutta la gamma Z stai sicuro che arrivi almeno a sera. Io ho Z3 e ho avuto Z1, con un uso come il tuo e stamina attiva, arrivi a sera con ancora 30-40% di carica!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi accodo alla discussione, ma dovendo scegliere tra Z1 e P8 lite, che andranno in offerta a pari prezzo, vorrei chiedervi qualche consiglio anch'io...
    come valutate la fotocamera dello Z1 (considerate che al 99% la userei in automatico)? ho letto che l'HW è notevole ma non è supportata da un SW all'altezza, è ancora così? ci sono eventualmente app che funzionino molto bene con questa fotocamera?
    serve una cover protettiva o si può tenere "nudo"?
    ci sono dei difetti/punti deboli noti?
    per finire, rimarrei con gli aggiornamenti ufficiali, senza moddare il telefono se possibile.

    grazie a tutti gli Z1isti!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È quasi un anno che possiedo lo z1 e prima avevi solo Samsung. Non rimpiango niente. Ho fatto solo root per avere quei tre apk essenziali, almeno per me. La fotocamera di giorno la trovo buona, anche se uso la reflex principalmente. Dopo l'aggiornamento a LL mi sempre più performante, anche se devo dire di avere installato una rom ufficiale deoxata. La batteria non è mai stato un problema imparando ad usare la modalità stamina. Di software integrati la Sony ne ha ad aiosa per il fororitocco e per la fotocamera. Nessuna cover per me il telefono mi piace nudo e crudo. Difetti? Io col cellulare non gioco, uso la xbox. Per me non ne ha ed è solo una mia opinione.
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy