CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Consiglio sostituto Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Consiglio sostituto Galaxy Nexus

    Salve a tutti, vorrei mandare in pensione il mio povero galaxy nexus, più per come è ridotto fisicamente che per altro (vetro rovinato, presa usb che fa un pò come vuole, tasti volume andati) e cercavo un sostituto, budget massimo 300€, ma sarei felicissimo se si potesse risparmiare di più . Caratteristiche deve essere moddabile e avere uno schermo buono e da 5" in su. Inizialmente stavo puntando allo stonex, ma con questa storia che ne vendono 300 al giorno e che non si capisce se e quando verrà venduto a tutti mi sta un pò deludendo, quindi volevo vedere anche qualche rivale
    Avete consigli? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei mandare in pensione il mio povero galaxy nexus, più per come è ridotto fisicamente che per altro (vetro rovinato, presa usb che fa un pò come vuole, tasti volume andati) e cercavo un sostituto, budget massimo 300€, ma sarei felicissimo se si potesse risparmiare di più . Caratteristiche deve essere moddabile e avere uno schermo buono e da 5" in su. Inizialmente stavo puntando allo stonex, ma con questa storia che ne vendono 300 al giorno e che non si capisce se e quando verrà venduto a tutti mi sta un pò deludendo, quindi volevo vedere anche qualche rivale
    Avete consigli? Grazie in anticipo
    Moddabbile=nexus
    Prendi un nexus 5 e hai tutto quello che cerchi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    PhoenixFire (22-07-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Moddabbile=nexus
    Prendi un nexus 5 e hai tutto quello che cerchi
    il nexus 5 sinceramente si sta facendo "vecchio" tra un po smetteranno di aggiornarlo ora che esce la versione 2015 e il nexus "7", in più si trova a prezzi non indifferenti (si trovasse intorno ai 200 già se ne potrebbe parlare, 250 per un device che non so quanto verrà supportato ancora da google mi spaventa)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    il nexus 5 sinceramente si sta facendo "vecchio" tra un po smetteranno di aggiornarlo ora che esce la versione 2015 e il nexus "7", in più si trova a prezzi non indifferenti (si trovasse intorno ai 200 già se ne potrebbe parlare, 250 per un device che non so quanto verrà supportato ancora da google mi spaventa)
    200 euro prendi il primo nexus 5 e se pure smetteranno di aggiornarlo lo potrai sempre moddare, diciamo che 2 anni li può fare tranquillamente, il nexus 5 2015 di certo costerà quanto il primo, 399 euro al lancio, dovresti salire di budget di almeno 100/150 euro per trovare telefoni moddabili buoni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    PhoenixFire (22-07-15)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    200 euro prendi il primo nexus 5 e se pure smetteranno di aggiornarlo lo potrai sempre moddare, diciamo che 2 anni li può fare tranquillamente, il nexus 5 2015 di certo costerà quanto il primo, 399 euro al lancio, dovresti salire di budget di almeno 100/150 euro per trovare telefoni moddabili buoni
    dove lo trovo a 200? Perchè a quella cifra ci penso sicuro

    400-450 per altri telefoni moddabili? Giusto per capire a quali modelli ti riferisci?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Posso consigliarti moddabili e nuovi queste scelte oneplusone, xiaomi mi3 mi4 , supportati benissimo anche da molti italiani modelli come zte nubia z7 max mini fra i meno nuovi lg g2 e nexus 5 ma sono terminali di due anni fà quest'ultimi..
    Saluti Manuel

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    dove lo trovo a 200? Perchè a quella cifra ci penso sicuro

    400-450 per altri telefoni moddabili? Giusto per capire a quali modelli ti riferisci?
    Nexus 5 lo trovi anche a meno ma solo usato, e uscito di produzione ma anche usato lo trovi in garanzia e tenuto molto bene
    Tutta la serie Z ma dato che reputi vecchi telefoni di 2 anni fa direi solo Z3, htc one M8, xiaomi Mi4, ma l'ultimo a parte ROM miui, cyano e poco altro non hanno il modding sconfinato di nexus 5 e alcuni sono molto più grandi del galaxy nexus
    L'unico che trovi non superiore ai 5 pollici e moddabile e one M8

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da **********Manuel Visualizza il messaggio
    Posso consigliarti moddabili e nuovi queste scelte oneplusone, xiaomi mi3 mi4 , supportati benissimo anche da molti italiani modelli come zte nubia z7 max mini fra i meno nuovi lg g2 e nexus 5 ma sono terminali di due anni fà quest'ultimi..
    one plus ci stavo pensando, anche li ottimo device ma non so ora che esce il nuovo come lo tratteranno, anche per il discorso separazione con cyanogen.
    Xiaomi sono molto moddabili? Non dico quanto i nexus, ma comunque abbastanza da avere un buon parco rom? g2 e nexus 5 come detto prima sarebbero ottimi, ma massimo 200 euro vista l'età e i nuovi modelli in giro




    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Nexus 5 lo trovi anche a meno ma solo usato, e uscito di produzione ma anche usato lo trovi in garanzia e tenuto molto bene
    Tutta la serie Z ma dato che reputi vecchi telefoni di 2 anni fa direi solo Z3, htc one M8, xiaomi Mi4, ma l'ultimo a parte ROM miui, cyano e poco altro non hanno il modding sconfinato di nexus 5 e alcuni sono molto più grandi del galaxy nexus
    L'unico che trovi non superiore ai 5 pollici e moddabile e one M8
    diciamo che usati con garanzia a prezzi accettabili non ne vedo, visto che nuovo stava a 250, un usato dovrebbe costare abbastanza di meno, comunque ho detto da 5" in su non massimo 5" quindi puoi salire di schermo I sony sono facilmente moddabili ed hanno un buon parco rom?
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-07-15 alle 17:19 - Motivo: Unione post consecutivi

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    diciamo che usati con garanzia a prezzi accettabili non ne vedo, visto che nuovo stava a 250, un usato dovrebbe costare abbastanza di meno, comunque ho detto da 5" in su non massimo 5" quindi puoi salire di schermo I sony sono facilmente moddabili ed hanno un buon parco rom?
    Bhe abbastanza, anche se sbloccando il bootloader devi usare un fax da da xda perche la fotocamera cala di qualità, per le ROM ci sono le classiche e le stock based, come per M8 del resto

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe abbastanza, anche se sbloccando il bootloader devi usare un fax da da xda perche la fotocamera cala di qualità, per le ROM ci sono le classiche e le stock based, come per M8 del resto
    quindi in pratica o nexus o opo sono gli unici a avere un parco rom esteso?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy