CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Ennesimo smartphone....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio z1c (ma anche z3...il tuo poteva essere fallato, come ti è stato detto, ma fai conto che tutti i telefoni se sotto sforzo, con dati 3g o 4g attivi, scaldano un po') sul reparto foto basta smanettarci una volta e poi l'impostazione del manuale permane...dunque non devi farlo ogni volta per restare in casa xiaomi valuta il mi2s che come dimensioni ti soddisfa, se puoi prendi la versione 32gb da grossoshop che ha anche una fotocamera molto buona, migliore (stando alle varie recensioni, specie quella del buon galezzi) rispetto al 16gb e rispetto alle fotocamere dei suoi concorrenti, sia di 2 anni fa che degli entry level e medio gamma di oggi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    io ti consiglio z1c (ma anche z3...il tuo poteva essere fallato, come ti è stato detto, ma fai conto che tutti i telefoni se sotto sforzo, con dati 3g o 4g attivi, scaldano un po') sul reparto foto basta smanettarci una volta e poi l'impostazione del manuale permane...dunque non devi farlo ogni volta per restare in casa xiaomi valuta il mi2s che come dimensioni ti soddisfa, se puoi prendi la versione 32gb da grossoshop che ha anche una fotocamera molto buona, migliore (stando alle varie recensioni, specie quella del buon galezzi) rispetto al 16gb e rispetto alle fotocamere dei suoi concorrenti, sia di 2 anni fa che degli entry level e medio gamma di oggi
    Fantastica la notizia sul z1(una volta impostato il manuale non devo settarlo ogni volta), invece per il xiaomi mi2s, un mio amico me l'ha fatto vedere oggi, ed è effettivamente carino, soltanto un po' lentino nella navigazione e nei download, nonostante il wifi.
    Quindi a questo punto devo solo valutare il rapporto qualità prezzo anche a lungo termine tra: z1c, alpha ed alcatel idol 3 4.7

    Molti mi hanno segnalato che nello z1, dopo l'ultimo aggiornamento hanno avuto problemi con il touch nel terminale. Vi risulta? se è così mi restano almeno solo 2 scelte: l'idol o alpha
    Ultima modifica di evy83; 23-07-15 alle 18:41

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    allo z1c della mia ragazza non è successo nulla con Lollipop cmq una precisazione per la fotocamera: è vero che l'impostazione manuale permane, ma permane il settaggio che hai dato tu...se setti per condizioni di ottima luminosità, poi magari perdi qualcosa nella scarsa luminosità; ed in quel caso dovresti rimettere il settaggio manuale per la scarsa luminosità...che a sua volta permane e non ti rende nella foto del giorno dopo con ottima luminosità ecc ecc...io settando manualmente con valori medi penso che lo z1c della mia ragazza faccia foto migliori che non in manuale (ma nn sono un esperto sia ben chiaro) infine la funzione HDR è possibile solo fino a 8 o 13 mpx

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    evy83 (24-07-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, ho deciso.
    Il sostituto del mio lg g90 sarà l'alcatel idol 3 4.7, speriamo bene. Contando che non mi durano mai neanche un anno, o x una cosa o x l'altra, almeno avrò speso molto meno che con l'alpha. E poi dovrebbe essere abbastanza buono.
    Grazie a tutti.
    Se qualcuno pensasse che sia la scelta sbagliata, avvisatemprima delle 15, ora in cui andrò a prenderlo.

  7. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ciao evy83, nel qual caso tu propenda per l' Alcatel, gentilmente, potresti esporre le tue impressioni di utilizzo (magari dopo qualche giorno) dopo fase di rodaggio approfondita?

    ps: che io sappia, con gli ultimi update, vi è la possibilità di utilizzare una sd esterna come predefinita per le apps (il modello 8GB), oltre ad altre gradite sorprese (segno che la Cino-Francese, non lascia nulla al caso), mentre il vetro chimicamente trattato (molto resistente ed oleofobico) è un Dragontrail, che non ha nulla da invidiare (anzi) ad un qualsiasi Gorillaglass; il quale và a sua volta ad aggiungersi agli oltre 500 cd/m2 (molto luminoso) dell' ottimo e preciso digitizer/LCD, alla sorpresa di un comparto fotografico convincente (sopratutto con l'ultimo update) e alla bella qualità audio (simil HTC).

    Purtroppo, non ha il nome di una Sammy, nè di una LG (fosse stato sfornato dalle due società, avrebbe venduto come il pane, in quella fascia di prezzo).
    Ultima modifica di fracarro; 24-07-15 alle 13:59 - Motivo: correzioni

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vi informo che mi hanno regalato mezzora fa un alpha brandizzato tim. Al momento nn so se essere contenta xchè mi ero fissata con l'idol e mi piaceva propio come terminale. Voi direte...cambialo.nn posso. Quindi lo vendo e prendo l'idol o lo tengo?

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi informo che mi hanno regalato mezzora fa un alpha brandizzato tim. Al momento nn so se essere contenta xchè mi ero fissata con l'idol e mi piaceva propio come terminale. Voi direte...cambialo.nn posso. Quindi lo vendo e prendo l'idol o lo tengo?
    Scambialo con un idol, l'alpha ha una batteria vergognosa ed e un peccato perche e un buono smartphone

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi informo che mi hanno regalato mezzora fa un alpha brandizzato tim. Al momento nn so se essere contenta xchè mi ero fissata con l'idol e mi piaceva propio come terminale. Voi direte...cambialo.nn posso. Quindi lo vendo e prendo l'idol o lo tengo?

    Mmm i Samsung di fascia media mi hanno sempre lasciato perplesso quanto a fluidità, poi brandizzato Tim con tutta la loro suite.
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Al momento nn so se essere contenta xchè mi ero fissata con l'idol e mi piaceva propio come terminale.
    Nella tua riflessione è celata la risposta.

    L' uno ha impresso il fascino ed il carisma del "colpo di fulmine", l' altro l' impulso di una "sogliola" piena di steroidi.

    Posso comunque tentare di "provocarti" con la reversibilità (come lo prendi-prendi, ti bacierà dolcemente il viso).

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene. Siccome la persona che me l'ha regalato è rimasta un pochino male...ho aperto ed in questo momento sto usando alpha. Devo dire che è una scheggia. Però dalle 11 ad ora ovviamente con settaggi vari e schermo sempre acceso, Sono già arrivata al 49 di batteria. Mi sa che dovrò prendere la batteria maggiorata, anche se poi perde la sua linea. Peccato, in effetti va molto bene, anche comparato al z3 c di mio marito che in più ha solo batteria e lo schermo decisamente più nitido e pulito quando si guardano video o fllmati.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy