CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Ennesimo smartphone....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ennesimo smartphone....

    Ciao a tutti, spero riuscirete a consigliarmi uno smartphone che non mi abbandoni prima dell'anno...
    Detto questo, attualmente da gennaio posseggo un lg l90, non è male, soprattutto batteria strepitosa(un giorno e mezzo pieno navigando) ma la fotocamera non è decisamente all'altezza, nonostante la classificassero come buona(persino il mio vecchio htc desire x faceva non ottime, ma splendide foto a confronto, ma non mi leggeva più la sim). Sta di fatto che dopo sei mesi vorrei cambiarlo.
    E' una settimana che leggo già tutte le recensioni, ero arrivata alla decisione del z3 compact sony, prima l'ho fatto prendere a mio marito, e quando è arrivato ho cambiato idea. Innanzitutto è bellissimo ma più delicato di così si muore, poi scalda da paura, secondo, le foto si le fa bene, ma se ti metti a smanettare con la modalità manuale, e a me per lavoro serve una foto immediata ed anche dallo scatto piuttosto veloce. Quindi si, ottimo terminale, ma per le foto in automantico anche no.
    Quindi cosa mi suggerite voi?
    Preciso che:
    1)la dimensione assolutamente non la vorrei oltre i 4.7, 4,8 il max, ho la mano piccola, e poi non mi piacciono le tv.
    2)importante la fotocamera anche al buio, e scatto abbastanza veloce. mi basterebbe un qualcosa che faccia le foto come il vecchio htc desire x, foto in grotta buia meravigliose.
    3)non gioco mai
    4)poche telefonate, tanto whats up, molto interet, motori di ricerca e facebook.

    Alla fine tutti i fighi sono dai 5 in su, mi resta molto poco, quindi pensavo o un galaxy 3neo anche se non ho simpatia x i samsung e come estetica poi(sempre meglio dell's5mini), mi piaceva l'alpha(ma non dura niente soprattutto navigando tanto), bellissimo il z1 compact(ma penso sia uguale al z3 come resa di foto), altro non mi viene in mente.
    Accetto volentieri qualche consiglio. L'unica cosa che non accetto, sono i lumia.
    Scusate per la pappardella.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Windows phone no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ti ringrazio, mi trovo benissimo con android, i windows li hanno dei miei amici, e non mi piacciono per niente, anche se certi fanno bene le foto.
    grazie

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero riuscirete a consigliarmi uno smartphone che non mi abbandoni prima dell'anno...
    Detto questo, attualmente da gennaio posseggo un lg l90, non è male, soprattutto batteria strepitosa(un giorno e mezzo pieno navigando) ma la fotocamera non è decisamente all'altezza, nonostante la classificassero come buona(persino il mio vecchio htc desire x faceva non ottime, ma splendide foto a confronto, ma non mi leggeva più la sim). Sta di fatto che dopo sei mesi vorrei cambiarlo.
    E' una settimana che leggo già tutte le recensioni, ero arrivata alla decisione del z3 compact sony, prima l'ho fatto prendere a mio marito, e quando è arrivato ho cambiato idea. Innanzitutto è bellissimo ma più delicato di così si muore, poi scalda da paura, secondo, le foto si le fa bene, ma se ti metti a smanettare con la modalità manuale, e a me per lavoro serve una foto immediata ed anche dallo scatto piuttosto veloce. Quindi si, ottimo terminale, ma per le foto in automantico anche no.
    Quindi cosa mi suggerite voi?
    Preciso che:
    1)la dimensione assolutamente non la vorrei oltre i 4.7, 4,8 il max, ho la mano piccola, e poi non mi piacciono le tv.
    2)importante la fotocamera anche al buio, e scatto abbastanza veloce. mi basterebbe un qualcosa che faccia le foto come il vecchio htc desire x, foto in grotta buia meravigliose.
    3)non gioco mai
    4)poche telefonate, tanto whats up, molto interet, motori di ricerca e facebook.

    Alla fine tutti i fighi sono dai 5 in su, mi resta molto poco, quindi pensavo o un galaxy 3neo anche se non ho simpatia x i samsung e come estetica poi(sempre meglio dell's5mini), mi piaceva l'alpha(ma non dura niente soprattutto navigando tanto), bellissimo il z1 compact(ma penso sia uguale al z3 come resa di foto), altro non mi viene in mente.
    Accetto volentieri qualche consiglio. L'unica cosa che non accetto, sono i lumia.
    Scusate per la pappardella.
    Grazie in anticipo
    Fatti cambiare lo Z3, avrà dei problemi hardware o e difettoso

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero riuscirete a consigliarmi uno smartphone che non mi abbandoni prima dell'anno...
    Detto questo, attualmente da gennaio posseggo un lg l90, non è male, soprattutto batteria strepitosa(un giorno e mezzo pieno navigando) ma la fotocamera non è decisamente all'altezza, nonostante la classificassero come buona(persino il mio vecchio htc desire x faceva non ottime, ma splendide foto a confronto, ma non mi leggeva più la sim). Sta di fatto che dopo sei mesi vorrei cambiarlo.
    E' una settimana che leggo già tutte le recensioni, ero arrivata alla decisione del z3 compact sony, prima l'ho fatto prendere a mio marito, e quando è arrivato ho cambiato idea. Innanzitutto è bellissimo ma più delicato di così si muore, poi scalda da paura, secondo, le foto si le fa bene, ma se ti metti a smanettare con la modalità manuale, e a me per lavoro serve una foto immediata ed anche dallo scatto piuttosto veloce. Quindi si, ottimo terminale, ma per le foto in automantico anche no.
    Quindi cosa mi suggerite voi?
    Preciso che:
    1)la dimensione assolutamente non la vorrei oltre i 4.7, 4,8 il max, ho la mano piccola, e poi non mi piacciono le tv.
    2)importante la fotocamera anche al buio, e scatto abbastanza veloce. mi basterebbe un qualcosa che faccia le foto come il vecchio htc desire x, foto in grotta buia meravigliose.
    3)non gioco mai
    4)poche telefonate, tanto whats up, molto interet, motori di ricerca e facebook.

    Alla fine tutti i fighi sono dai 5 in su, mi resta molto poco, quindi pensavo o un galaxy 3neo anche se non ho simpatia x i samsung e come estetica poi(sempre meglio dell's5mini), mi piaceva l'alpha(ma non dura niente soprattutto navigando tanto), bellissimo il z1 compact(ma penso sia uguale al z3 come resa di foto), altro non mi viene in mente.
    Accetto volentieri qualche consiglio. L'unica cosa che non accetto, sono i lumia.
    Scusate per la pappardella.
    Grazie in anticipo
    per l'uso che ne fai valuta l'Alcatel Idol 3 nella versione da 4.7 pollici
    per quanto riguarda l'alpha è disponibile la batteria maggiorata

    poi ci sarebbero alcuni smartphone cinesi molto interessanti che fatto foto veramente belle

    IUNI U2 (rom solo inglese e cinese però)
    ZTE Nubia Z5S e Z7 mini (stessa cosa)

    e, noblesse oblige, Xiaomi MI 4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Fatti cambiare lo Z3, avrà dei problemi hardware o e difettoso
    Ok, pensavo fosse normale, quindi visto che è arrivato dagli stockisti lo scorso giovedì posso rimandarlo indietro o lo mando in assistenza?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Ok, pensavo fosse normale, quindi visto che è arrivato dagli stockisti lo scorso giovedì posso rimandarlo indietro o lo mando in assistenza?
    Prima dei 10 giorni fai comunicazione che lo vuoi essere sostituito

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per l'uso che ne fai valuta l'Alcatel Idol 3 nella versione da 4.7 pollici
    per quanto riguarda l'alpha è disponibile la batteria maggiorata

    poi ci sarebbero alcuni smartphone cinesi molto interessanti che fatto foto veramente belle

    IUNI U2 (rom solo inglese e cinese però)
    ZTE Nubia Z5S e Z7 mini (stessa cosa)

    e, noblesse oblige, Xiaomi MI 4
    Solo per semplicità, visto che nn sono un mostro in inglese, purtroppo lascerei a parte i cinesi, l'alcatel idol non mi dispiace, ma se prendessi la batteria maggiorata per l'alpha, mi converrebbe ancora l'alcatel? o prendo direttamente un z1 compact? lo xiaomi mi piaceva, ma è enorme.




    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Prima dei 10 giorni fai comunicazione che lo vuoi essere sostituito
    ok perfetto. grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-07-15 alle 16:18 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Solo per semplicità, visto che nn sono un mostro in inglese, purtroppo lascerei a parte i cinesi, l'alcatel idol non mi dispiace, ma se prendessi la batteria maggiorata per l'alpha, mi converrebbe ancora l'alcatel? o prendo direttamente un z1 compact? lo xiaomi mi piaceva, ma è enorme.
    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    ok perfetto. grazie
    Evita i post consecutivi se possibile, ma piuttosto edita il precedente

    P.S. Per ringraziare puoi premere il pulsante apposito (Thanks).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    evy83 (22-07-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, dopo aver studiato i vostri consigli.
    Ho ancora un piccolo dubbio, che penso risoverò dopo questo messaggio
    Alcatel idol 3 4.7 a 194.98 al momento è quello che mi ispira di più, però sono incerta sul fatto della batteria, solo 2000mah(devo avere un terminale che mi porti a sera con almeno 2.5 3 ore di uso internet, posta sempre attiva, e download, e gli 8 gb interni che potrebbero darmi dei problemi per le app che ovviamente non tutte si possono salvare sull'sd, e non ha un gorilla glass specifico(ma questo è il meno).
    Galaxy alpha a 299 più batteria maggiorata di 50.00
    z1 compact a 249.99, so che è un buon terminale, 16gb interni, e costa quei 100 in mendo del z3 che alla fine nn cambia poi molto.
    un ultimo aiutino e poi compero, sperando bene.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy