CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone per lavoro che non si surriscaldi...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone per lavoro che non si surriscaldi...?

    Salve, mio cugino ha bisogno di uno smartphone nuovo. Attualmente possiede un S5 mini. Il cellulare lo usa per varie cose: editing fogli google(simil excel), visualizzazione telecamere da remoto e tanta altra roba. Ha sempre molte app aperte, non app inutili, tutta roba che gli serve. Il cell si scalda da morire e a volte lo trova spento, specialmente per il fatto che lui essendo all'aperto in questo periodo gli muore facilmente. Mi pare ovvio che il telefono in questione non sia "da battaglia". Le app che restano aperte non sono nulla di impegnativo per il cell, non ha giochi o roba strana che gira e che possano sforzare il processore. Tra l'altro mi pare che la ram disponibile per sto povero esserino sia davvero poca
    Lo smartphone DEVE essere resistente all'acqua. Cosa mi consigliate? Ho visto i vari CAT ma sono troppo spessi...
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Salve, mio cugino ha bisogno di uno smartphone nuovo. Attualmente possiede un S5 mini. Il cellulare lo usa per varie cose: editing fogli google(simil excel), visualizzazione telecamere da remoto e tanta altra roba. Ha sempre molte app aperte, non app inutili, tutta roba che gli serve. Il cell si scalda da morire e a volte lo trova spento, specialmente per il fatto che lui essendo all'aperto in questo periodo gli muore facilmente. Mi pare ovvio che il telefono in questione non sia "da battaglia". Le app che restano aperte non sono nulla di impegnativo per il cell, non ha giochi o roba strana che gira e che possano sforzare il processore. Tra l'altro mi pare che la ram disponibile per sto povero esserino sia davvero poca
    Lo smartphone DEVE essere resistente all'acqua. Cosa mi consigliate? Ho visto i vari CAT ma sono troppo spessi...
    Grazie.
    In pratica ti serve uno Z3 o Z3 compact, rispondono in pieno a quello che gli serve

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Oltre a Z3 e rispettivo Compact terrei in considerazione S5; i CAT sinceramente non mi ispirano proprio fiducia..

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Lo smartphone DEVE essere resistente all'acqua. Cosa mi consigliate? Ho visto i vari CAT ma sono troppo spessi...
    Grazie.
    A tuo cugino, potresti proporre un occhio alla serie Xcover o Active, stando sempre in casa Samsung.

    Ma se tuo cugino, con il device DEVE veramente lavorarci, propongo un occhio anche alla Giapponese Kyocera o all' Americana Sonim (che a differenza della koreana, i Rugged, li sanno fare, visto che sono Specializzate solo ed esclusivamente in quello).

    ps: dì anche a tuo cugino di evitare come la PESTE, tutte le cinesate di importazione (è quelle mediocrità delle finte cover "rugged").
    Ultima modifica di fracarro; 28-07-15 alle 14:11 - Motivo: correzione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A tuo cugino, potresti proporre un occhio alla serie Xcover o Active, stando sempre in casa Samsung.

    Ma se tuo cugino, con il device DEVE veramente lavorarci, propongo un occhio anche alla Giapponese Kyocera o all' Americana Sonim (che a differenza della koreana, i Rugged, li sanno fare, visto che sono Specializzate solo ed esclusivamente in quello).

    ps: dì anche a tuo cugino di evitare come la PESTE, tutte le cinesate di importazione (è quelle mediocrità delle finte cover "rugged").
    Scoperto adesso che la serie active è fatta per i più "movimentati" e sembra sopporti meglio le temperature... in effetti potrebbe andare di S5 active.
    Si ho visto sia i kyocera che i sonim ma lui cerca comunque qualcosa di sottile. A me interessava più che altro la temperatura di utilizzo che non crashi quando si scalda.
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma l'S5 active ad un buon prezzo dove lo trovo? Magari mandatemi pure messaggio.
    Grazie!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy