CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ancora batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora batteria.

    Buon giorno a tutti. Ho letto forum, visto recensioni sul web, mi sono confrontato con amici e parenti e addirittura posto la domanda su un gruppo di Facebook di 7mila persone dove ho avuto risultati contraddittori.

    Sto semplicemente cercando un dispositivo Android che mi offra la possibilità di arrivare a sera senza essere schiavo del cavo o altre batterie di riserva. Inizio giornata ore 6 finisco 23.

    Uso: intenso per lavoro. Bluetooth in auto a gogo. Email messaging. Poco video e foto. Apps minime.

    Oggi da 1 anno e mezzo ho un s5 che aveva a suo tempo buone critiche in merito. Ed arrivo alle 14, poi mi muore (ho 3 batterie originali).

    Per favore consigliatemi. I produttori si concentrano a fargli fare il caffè agli smartphone ma non riescono ad ovviare all'alimentazione a favore di spessori da velina.

    Tra tutti i suggerimenti il più gettonato è il G2 di LG. Alternative? Cosa ne pensate?

    Grazie a chiunque mi dica la sua

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkio Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Ho letto forum, visto recensioni sul web, mi sono confrontato con amici e parenti e addirittura posto la domanda su un gruppo di Facebook di 7mila persone dove ho avuto risultati contraddittori.

    Sto semplicemente cercando un dispositivo Android che mi offra la possibilità di arrivare a sera senza essere schiavo del cavo o altre batterie di riserva. Inizio giornata ore 6 finisco 23.

    Uso: intenso per lavoro. Bluetooth in auto a gogo. Email messaging. Poco video e foto. Apps minime.

    Oggi da 1 anno e mezzo ho un s5 che aveva a suo tempo buone critiche in merito. Ed arrivo alle 14, poi mi muore (ho 3 batterie originali).

    Per favore consigliatemi. I produttori si concentrano a fargli fare il caffè agli smartphone ma non riescono ad ovviare all'alimentazione a favore di spessori da velina.

    Tra tutti i suggerimenti il più gettonato è il G2 di LG. Alternative? Cosa ne pensate?

    Grazie a chiunque mi dica la sua
    Direi i note, note 4 per l'esattezza anche se con lollipop dura un po di meno, anche huawei mate 7 potrebbe andare, sono i 2 top che durano di più
    Anche il prossimo in uscita honor 7 che dovrebbe fare più di tutti
    Ma poi dipende dal tuo uso, con l'uso descritto comunque fatichi a fare la giornata, dipende dalle ore di schermo che ci fai, quelli citati ne fanno circa 6 e mezzo in WiFi e 6 in 3G/4G
    Pensa a comprare una powerbank in aggiunta al telefono

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Forse il top in quanto ad autonomia potrebbe essere Z3 Compact, insieme a Mate 7.
    Ad ogni modo già S5 ha un'autonomia abbastanza buona, 4-5 ore di schermo dovrebbe farle senza problemi..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo a cavallo proprio...

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    E il prezzo da pagare per molta più potenza dei telefoni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy