CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio

    Buonasera, secondo voi mi consigliate di vendere il mio lg g3 32gigabyte preso a dicembre 2014 e optare per un htc one m8 usato su subito oppure per uno stonex one o one plus one oppure aggiungendo qualcosa il one plus two?
    Però ho visto che in estate l'one plus one ha avuto dei difetti col touch.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecks Visualizza il messaggio
    Buonasera, secondo voi mi consigliate di vendere il mio lg g3 32gigabyte preso a dicembre 2014 e optare per un htc one m8 usato su subito oppure per uno stonex one o one plus one oppure aggiungendo qualcosa il one plus two?
    Però ho visto che in estate l'one plus one ha avuto dei difetti col touch.
    Per me il G3 con 3 GB di RAM è superiore allo One M8.

    Lo Stonex One è un punto interrogativo e non so se verrà aggiornato rapidamente in caso di bug come è successo per esempio con l'Asus Zenfone 2.

    il One Plus One direi proprio di no dato che sembra che non siano ancora riusciti a risolvere definitivamente i problemi con il suo touchscreen.

    Per quanto riguarda lo OnePlus Two c'è l'incognita del suo tristemente famoso System on Chip (Snapdragon 810) e potrebbe avere problemi di surriscaldamento come l'hanno avuto altri smartphone con lo stesso SoC.

    Quindi direi di tenerti ancora il tuo G3 e di aspettare almeno di vedere quali smartphone saranno presentati all'IFA di Berlino che comincia il prossimo 4 Settembre.

    IFA - Homepage

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per me il G3 con 3 GB di RAM è superiore allo One M8.

    Lo Stonex One è un punto interrogativo e non so se verrà aggiornato rapidamente in caso di bug come è successo per esempio con l'Asus Zenfone 2.

    il One Plus One direi proprio di no dato che sembra che non siano ancora riusciti a risolvere definitivamente i problemi con il suo touchscreen.

    Per quanto riguarda lo OnePlus Two c'è l'incognita del suo tristemente famoso System on Chip (Snapdragon 810) e potrebbe avere problemi di surriscaldamento come l'hanno avuto altri smartphone con lo stesso SoC.

    Quindi direi di tenerti ancora il tuo G3 e di aspettare almeno di vedere quali smartphone saranno presentati all'IFA di Berlino che comincia il prossimo 4 Settembre.

    IFA - Homepage

    .
    Però penso che Htc rispetto a LG è tutto un altro mondo. Il mio terminale ha problemi di surriscaldamento, parecchie volte dice che la home ha smesso di funzionare. La batteria che fa un po' pena..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecks Visualizza il messaggio
    Però penso che Htc rispetto a LG è tutto un altro mondo. Il mio terminale ha problemi di surriscaldamento, parecchie volte dice che la home ha smesso di funzionare. La batteria che fa un po' pena..
    Per quanto riguarda l'autonomia il G3 non è un campione di autonomia ma non lo è neanche lo One M8 che ha una batteria più piccola di quella del G3.

    Per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento altri possessori del G3, che io sappia, non si lamentano di questo quindi potrebbero essere problemi del tuo esemplare.

    .

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per me il G3 con 3 GB di RAM è superiore allo One M8.

    .
    Ma dai...
    M8 con "soli" 2gb di ram è veloce (e fluido) almeno il DOPPIO di LG g3.
    Non scherziamo proprio e non basiamoci solo sui numeri...
    M8 è superiore in tutto a g3 (batteria compresa, ripeto, non farti ingannare dai numeri) tranne che per le foto.

    Quote Originariamente inviato da Pecks Visualizza il messaggio
    Però penso che Htc rispetto a LG è tutto un altro mondo. Il mio terminale ha problemi di surriscaldamento, parecchie volte dice che la home ha smesso di funzionare. La batteria che fa un po' pena..
    Hai detto bene.
    M8 è un altro mondo rispetto a LG G3. Ha una batteria che dura molto di più (solo lo z3 è superiore in autonomia) ma soprattutto è fluido da far impallidire tutti gli altri smartphones del 2014.
    Oltretutto g3 ha una ricezione non al top (sicuramente la peggiore tra i top del 2014).
    M8 batte g3 in tutti i campi tranne uno : la fotografia.
    Il g3 fa foto ottime e la messa a fuoco laser è un plus non da poco.
    M8 fa foto buone ma tra i top del 2014 è quello che le fa peggio (mentre ha una buona fotocamera anteriore).
    Non basarti sui numeri e sulle schede tecniche.
    Htc è abituata a mettere batterie meno capienti (forse per il design..) ma l'ottimizzazione software è da prima della classe.
    Nessun cellulare con Android gira fluido e "morbido" come un htc.

    Ripeto, i migliori top del 2014 sono m8 e z3 (che costa un po' di più).
    E sono entrambi superiori, e di molto, a LG g3 che, tuttavia, resta tra i migliori ancora oggi per le foto.

    Infine, sfido chiunque a far bloccare un htc, ad avere un ricaricamento della home (puoi aprire tutte le app che vuoi...), o ad avere un solo lag.
    Io non riavvio mai il mio e8 (identico a m8 tranne per la plastica invece del metallo), sono arrivato a non riavviarlo per mesi, tranne che per l'aggiornamento a lollipop o della sense.

    Valuta le tue esigenze.
    Ultima modifica di skorpion83; 31-07-15 alle 02:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:


  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non posso fare a meno di spezzare una lancia a favore di HTC, sopratutto per la splendida Ottimizzazione software (il browser, che utilizzo da un paio di mesi su altro dispositivo, ha in assoluto il miglior pinch to zoom ed il miglior resize che abbia mai avuto il piacere di gestire su di un display, tutti gli altri son spanne dietro, neanche Opera che fino a qualche anno fà ritenevo valido, riesce ad eguagliarlo).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy