CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartphone a meno di 99€, zte blade a430 vs a450

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    smartphone a meno di 99€, zte blade a430 vs a450

    salve ragazzi, avrei necessità di uno smartphone android a meno di 99€ (possibilmente sugli 80-90€), servirebbe come muletto per portarlo al mare, in escursione, quando il nexus5 è sotto carica o mi si scarica e non ho modo di ricaricarlo; l'utilizzo sarebbe molto basilare, facebook e whatsapp, giusto un po' di chrome ed ebook...reparto fotografico e multimediale non è importante (per intenderci mi andrebbe bene anche un motoE) mi bastano anche gli "illegali" 8gb di ROM e 1gb RAM; sopratutto lo smartphone dev'essere fluido e reattivo (stile nexus o moto...per favore non consigliatemi mattoncini appesantiti dalle loro UI); avevo adocchiato (grazie alla frequentazione di questa sezione) lo zte blade a430, poi ho scoperto l'a450 che di diverso ha solo la dimensione del display e la batteria (3400mha??? sembra un sogno XD) mi frena un po' la risoluzione del display 854*480 su un 5" e con 196ppi che faccio? li conosco uno ad uno i pixel? ci do dei nomi?XD scherzi a parte, cosa consigliate tra i due? avete altri terminali? potrei anche valutare i lumia se vale la pena grazie a tutti

    PS: se fosse possibile il terminale dovrebbe avere la microSIM...purtroppo gli adattotori dei cinesi in commercio non li sopporto, e quello della mia sim (quello da cui si stacca al momento dell'acquisto) è la 3 volte che si rompe e lo devo mettere insieme con l'attack XD ma ho timore che la colla possa far danni...
    Ultima modifica di cryos; 01-08-15 alle 14:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avrei necessità di uno smartphone android a meno di 99€ (possibilmente sugli 80-90€), servirebbe come muletto per portarlo al mare, in escursione, quando il nexus5 è sotto carica o mi si scarica e non ho modo di ricaricarlo; l'utilizzo sarebbe molto basilare, facebook e whatsapp, giusto un po' di chrome ed ebook...reparto fotografico e multimediale non è importante (per intenderci mi andrebbe bene anche un motoE) mi bastano anche gli "illegali" 8gb di ROM e 1gb RAM; sopratutto lo smartphone dev'essere fluido e reattivo (stile nexus o moto...per favore non consigliatemi mattoncini appesantiti dalle loro UI); avevo adocchiato (grazie alla frequentazione di questa sezione) lo zte blade a430, poi ho scoperto l'a450 che di diverso ha solo la dimensione del display e la batteria (3400mha??? sembra un sogno XD) mi frena un po' la risoluzione del display 854*480 su un 5" e con 196ppi che faccio? li conosco uno ad uno i pixel? ci do dei nomi?XD scherzi a parte, cosa consigliate tra i due? avete altri terminali? potrei anche valutare i lumia se vale la pena grazie a tutti

    PS: se fosse possibile il terminale dovrebbe avere la microSIM...purtroppo gli adattotori dei cinesi in commercio non li sopporto, e quello della mia sim (quello da cui si stacca al momento dell'acquisto) è la 3 volte che si rompe e lo devo mettere insieme con l'attack XD ma ho timore che la colla possa far danni...


    Io possiedo da 4 mesi il Blade A430 e ne sono soddisfatto.

    Ad un mio amico ho fatto comprare il Blade A450 e ci ho smanettano su più volte.

    La differenza tra i due è anche la risoluzione della fotocamera posteriore che stranamente è maggiore sul modello più economico (8 Mpx vs 5 Mpx).

    Tra i due comunque, rientrando entrambi nel budget, prenderei l'A450 che ha un display più grande e quindi più godibile nell'uso ludico e poi per l'immensa batteria da 3.400 mAh.

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    invece (specie per il prezzo, più mi mantengo basso meglio è) stavo valutando il 430...dici ke ti trovi bene, mi dai altre info? com'è la fluidità? utilizzo piacevole? com'è la UI proprietaria? quanto ti dura la batteria?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    La fluidità è buona come è anche piacevole l'utilizzo dello smartphone. La UI é quella stock di Android 4.4.4. La batteria dura sino a tarda sera con un uso normale.

    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    la sim è micro o mini (cioè quella pre-smartphone)? è vero che il touch è a 2 tocchi? potrebbe creare problemi di utilizzo? inoltre ho letto ke la memoria, al netto del SO, è di 5GB e qlks...xò utilizzabili 4,17GB...vero? sono sufficienti x l'uso base dici?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    la sim è micro o mini (cioè quella pre-smartphone)? è vero che il touch è a 2 tocchi? potrebbe creare problemi di utilizzo? inoltre ho letto ke la memoria, al netto del SO, è di 5GB e qlks...xò utilizzabili 4,17GB...vero? sono sufficienti x l'uso base dici?
    La SIM è in formato micro ed il touch è a due tocchi. Per quest'ultimo aspetto io non ho avuto problemi di utilizzo.

    La memoria interna effettivamente a disposizione dell'utente è poco più di 4 GB ma sono ampiamente sufficienti per installare tutte le app di uso più frequente ed anche un paio di giochi pesanti come Asphalt 8.

    Se interessa qui di seguito ti posto dei video che ho girato al mio Blade A430.

    https://www.youtube.com/watch?v=q31oOEgNJRs

    https://www.youtube.com/watch?v=F3BDRQMZ1Vo

    https://www.youtube.com/watch?v=sCfjPPlw89s

    https://www.youtube.com/watch?v=V2G4ftnG8-U

    .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    cryos (01-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy