CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy Note 4 o Lg G4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note 4 o Lg G4?

    Salve a tutti, per esigenze personali devo cambiare il mio xperia z3, e mi ritrovo molto indeciso tra questi due terminali.
    Note 4 vince per funzionalitá anche se leggermente più caro e ormai uscito da quasi un anno, lg g4 ha dalla sua la fotocamera.
    Essendo che hanno specifiche simili (schermo grande, quad hd, 3gb di ram, 32gb di mempria espandibili..) cosa mi consigliate? In passato ho avuto note 2 con cui mi sono trovato molto bene e lg g3, che a parte la durata della batteria troppo esigua per il mio uso (alle 16 ero costretto alla ricarica) ho trovato un ottimo terminale.
    Lascio a voi l'ardua sentenza, a me interessano batteria e fluiditá.
    Fate sapere
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che fra 12 giorni dovrebbero essere presentati il Samsung Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Edge Plus.

    I due dispositivi che hai citato sono ottimi tutti e due quindi direi di prendere quello che ti piace di più a pelle.

    A proposito di pelle io tra i due prenderei il G4 che è disponibile anche con cover in pelle.

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Perché non prendi un S6 flat? Secondo me è meglio di quelli da te citati 😆

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Il note4 secondo me è superiore ma tra poco esce il note5 che farà crollare il prezzo del 4,particolare da non sottovalutare quando si deve spendere per questi aggeggi.
    Il G4 si può comprare online già ora ad ottimi prezzi e credo che al momento tra i 2 io sceglierei proprio il G4.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Perché non prendi un S6 flat? Secondo me è meglio di quelli da te citati 😆
    L'ho giá avuto e non mi é piaciuto per niente.. Batteria troppo scarsa per il mio uso
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il note4 secondo me è superiore ma tra poco esce il note5 che farà crollare il prezzo del 4,particolare da non sottovalutare quando si deve spendere per questi aggeggi.
    Il G4 si può comprare online già ora ad ottimi prezzi e credo che al momento tra i 2 io sceglierei proprio il G4.
    Eh infatti se vado per note 4 a questo punto aspetto settembre... O almeno la presentazione per vedere se i prezzi si abbassano... Io ho avuto note edge e me ne sono separato a malincuore, non mi dispiacerebbe riavere esperienza note, ma vorrei prima capire per bene differenze e pregi e difetti di uno o dell'altro
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Eh infatti se vado per note 4 a questo punto aspetto settembre... O almeno la presentazione per vedere se i prezzi si abbassano... Io ho avuto note edge e me ne sono separato a malincuore, non mi dispiacerebbe riavere esperienza note, ma vorrei prima capire per bene differenze e pregi e difetti di uno o dell'altro
    Per i giudizi spassionati trovi tutte le recensioni che vuoi sui 2 device,su praticamente tutti i forum o blog in rete.
    Ti ripeto: io forse sceglierei il G4,data la sua più giovIne età perché me ne libererei più facilmente se dovesse non piacermi
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Ryo9231 (28-08-15)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Per i giudizi spassionati trovi tutte le recensioni che vuoi sui 2 device,su praticamente tutti i forum o blog in rete.
    Ti ripeto: io forse sceglierei il G4,data la sua più giovIne età perché me ne libererei più facilmente se dovesse non piacermi
    Alla fine ho avuto modo di provare per lungo tempo lg g4 e adesso note 4. Per il mio uso la penna mi è molto comoda e mi consente di risparmiare tantissimo tempo in tante cose.
    Per cui direi che ho scelto. Grazie comunque per i consigli
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy