CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio tablet 8 pollici schermo non troppo luminoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet 8 pollici schermo non troppo luminoso

    Ciao a tutti,
    Devo regalare un tablet da 8 pollici wifi per un compleanno, vorrei fosse un buon prodotto e che lo schermo non sia troppo vivace, che non stanchi la vista data la persona cui devo prenderlo. Poi la durata della batteria potrebbe essere un altro punto a favore, o nella media... andrebbe bene. Anche un altro modello, purché rispetti queste caratteristiche

    Avevo ipotizzato Samsung s8.4 o sony xperia z3 sempre 8 pollici. Ho cercato di capire qualcosa da notebookcheck sulle caratteristiche ma non ci ho capito molto. Ogni consiglio è ben accetto, magari se hanno la possibilità di altre regolazioni del display oltre la luminosità... grazie
    Ultima modifica di teoplays; 01-08-15 alle 21:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Devo regalare un tablet da 8 pollici wifi per un compleanno, vorrei fosse un buon prodotto e che lo schermo non sia troppo vivace, che non stanchi la vista data la persona cui devo prenderlo. Poi la durata della batteria potrebbe essere un altro punto a favore, o nella media... andrebbe bene. Anche un altro modello, purché rispetti queste caratteristiche

    Avevo ipotizzato Samsung s8.4 o sony xperia z3 sempre 8 pollici. Ho cercato di capire qualcosa da notebookcheck sulle caratteristiche ma non ci ho capito molto. Ogni consiglio è ben accetto, magari se hanno la possibilità di altre regolazioni del display oltre la luminosità... grazie
    fino a domani da Unieuro è in offerta Asus ME581CL se lo trovi ancora credo che difficilmente puoi trovare di meglio per quel prezzo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho due Asus, conosco bene :-) però pensavo a qualcosa di diverso superiore, o qualche info in più sulle caratteristiche dei due modelli

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche consiglio? :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy