CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Smartphone 200€

    Buon pomeriggio a tutti devo cambiare il mio iphone 5 ma non mi va di spendere cifre assurde per uno smartphone visto che il mio utilizzo è di chiamate e whatsapp quindi cerco almeno un buon compromesso almeno a livello audio e ricezione per cortesia non mi consigliate i cinesotti grazie XD

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti devo cambiare il mio iphone 5 ma non mi va di spendere cifre assurde per uno smartphone visto che il mio utilizzo è di chiamate e whatsapp quindi cerco almeno un buon compromesso almeno a livello audio e ricezione per cortesia non mi consigliate i cinesotti grazie XD
    Scusa ma il tuo telefono pure cinese e, e non vuoi telefoni cinesi, che tra l"altro vanno meglio di molti marchi famosi?
    Bhe quindi moto g e poco altro
    Ma io ti consiglio di lasciar perdere pregiudizi e guardare alla xiaomi e meizu

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    hahah hai ragione ma almeno come garanzia mi rivolgo in italia so che questo xiaomi e miezu hanno code lunghe di assistenza ho sbaglio?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    hahah hai ragione ma almeno come garanzia mi rivolgo in italia so che questo xiaomi e miezu hanno code lunghe di assistenza ho sbaglio?
    anni fa, adesso hanno assistenze in italia quindi io non mi preoccuperei di questo e ti garantisco che le assistenze "blasonate" fanno più schifo di quelle di meizu e xiaomi
    meglio xiaomi, rimani con interfaccia simile ad iphone dato che a molti passare da ios a android e un po rognoso, peccato che a 200 euro non ci siano HTC validi se non M7 usato, con HTC di certo ne avresti ancora di meno di problemi a passare da ios ad android

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No tranquillo sono sempre stato un androidiano l'iphone è sempre stato un secondo telefono, però siccome ormai ho visto che a bassi prezzi si prendono ottimi terminali volevo rimanere su una fascia bassa cmq si magari a trovarlo un m7 (nuovo) ma i prezzi sono esorbitanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy