CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio acquisto terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto terminale

    Dopo due anni di onorato servizio mi vedo costretto a pensionare il mio Oppo Find 5 con problemi alla scheda madre, mi è stato sostituito a ridosso della scadenza della garanzia non lasciandomi il tempo di notare i difetti del device che mi hanno ridato indietro. Non volendomelo sostituire sono costretto a comprare un nuovo telefono.

    Sto cercando un device con un budget max di 350 euro con queste caratteristiche:

    - batteria che mi porti fino a sera (3-4 ore di schermo)
    - 5-5.5 pollici
    - buona fotocamera
    - buon supporto software dalla casa/modding
    - almeno 32gb di memoria oppure slot di espansione
    Non mi interessa assolutamente dual sim ed lte non è una caratteristica vitale.

    Quelli che ho visto finora sono:
    Zenfone 2 ze551ml a 260€ su un sito famoso,
    Xiaomi mi4 64gb 3gb (avendo già mipad e apprezzando i device xiaomi in generale mi piacerebbe molto, la cosa che mi preoccupa è l'estrema lentezza nel rilasciare nuove versioni Android anche se però viene aggiornato settimanalmente)
    M2 note (inferiore agli altri 2 ma anche nel prezzo, mi preoccupa però il breve supporto dalla casa madre che rimpiazza i device molto velocemente).


    Cosa ne pensate voi?

    Altri device consigliati?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Dopo due anni di onorato servizio mi vedo costretto a pensionare il mio Oppo Find 5 con problemi alla scheda madre, mi è stato sostituito a ridosso della scadenza della garanzia non lasciandomi il tempo di notare i difetti del device che mi hanno ridato indietro. Non volendomelo sostituire sono costretto a comprare un nuovo telefono.

    Sto cercando un device con un budget max di 350 euro con queste caratteristiche:

    - batteria che mi porti fino a sera (3-4 ore di schermo)
    - 5-5.5 pollici
    - buona fotocamera
    - buon supporto software dalla casa/modding
    - almeno 32gb di memoria oppure slot di espansione
    Non mi interessa assolutamente dual sim ed lte non è una caratteristica vitale.

    Quelli che ho visto finora sono:
    Zenfone 2 ze551ml a 260€ su un sito famoso,
    Xiaomi mi4 64gb 3gb (avendo già mipad e apprezzando i device xiaomi in generale mi piacerebbe molto, la cosa che mi preoccupa è l'estrema lentezza nel rilasciare nuove versioni Android anche se però viene aggiornato settimanalmente)
    M2 note (inferiore agli altri 2 ma anche nel prezzo, mi preoccupa però il breve supporto dalla casa madre che rimpiazza i device molto velocemente).


    Cosa ne pensate voi?

    Altri device consigliati?


    Come ho detto altrove l'offerta da parte di quell'affidabilissimo sito per lo Zenfone 2 on 4 GB di RAM a € 259 con garanzia ed assistenza italiane mi sembra proprio irresistibile.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche a me non sembra proprio male, l'unica cosa non so quanto fare affidamento alle continue critiche del device che si leggono qui sul forum nella sezione dedicata. Tu ce l'hai?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Anche a me non sembra proprio male, l'unica cosa non so quanto fare affidamento alle continue critiche del device che si leggono qui sul forum nella sezione dedicata. Tu ce l'hai?
    Io non ce l'ho ma ho usato più volte lo Zenfone 2 ZE550ML del mio amico.

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy