CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto terminale dopo 4 anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dextermorgan93


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    adria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto terminale dopo 4 anni

    Salve a tutti, provengo da un Samsung Galaxy S2 preso pochi mesi dopo l'uscita e tenuto senza graffi fino ad ora, ma tra la batteria che ormai dura mezza giornata e le app che ci mettono un'eternità ad aprirsi (uso CM12) vorrei cambiare smartphone. I due terminali che mi piacciono di più sono Asus Zenfone 2 551ml e il Galaxy s6, ma in entrambi ho letto che il punto debole è la batteria. Il mio budget è intorno ai 550 euro, che mi permetterebbe di prendere il Samsung con lo sconto dei 150 euro. Qualcuno può darmi un consiglio? vorrei un telefono che mi porti a sera senza problemi e che scatti foto di buona qualità. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    l's6 l'ho provato un po', personalmente se punti sulle foto ricorda che stiamo sempre parlando di uno smartphone quindi niente di trascendentale. Cmq probabilmente è tra i migliori sulla piazza al momento come qualità foto, sempre restando nell'ambito smartphone s'intende. Ad esempio io ho uno xiaomi mi4 ed è sicuramente pi indietro come qualità foto e come app fotocamera.
    per la batteria non saprei dirti, l'ho provato troppo poco. Cmq in generale dipende molto dall'uso come certamente sai... giochi e schermo in particolare ciucciano parecchio!

    cmq il budget è alto e valuta attentamente!
    my 2 cents
    ciao ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il tuo budget ti permette di prenderti un Sony Z3 o addirittura il prossimo (z4?) che non so bene quando uscirà però. Valuta bene perché anche il Samsung S6 è al top.
    Buona scelta ... (anche io vengo da 4 anni si S2, ottimo telefono che si sta apprestando a lasciarmi :-( )

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextermorgan93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, provengo da un Samsung Galaxy S2 preso pochi mesi dopo l'uscita e tenuto senza graffi fino ad ora, ma tra la batteria che ormai dura mezza giornata e le app che ci mettono un'eternità ad aprirsi (uso CM12) vorrei cambiare smartphone. I due terminali che mi piacciono di più sono Asus Zenfone 2 551ml e il Galaxy s6, ma in entrambi ho letto che il punto debole è la batteria. Il mio budget è intorno ai 550 euro, che mi permetterebbe di prendere il Samsung con lo sconto dei 150 euro. Qualcuno può darmi un consiglio? vorrei un telefono che mi porti a sera senza problemi e che scatti foto di buona qualità. Grazie
    io S6 ce l'ho e per la batteria o ti attrezzi con una powerbank ai almeno 5000 mah oppure lascia stare S6 (ah S6 4 anni te li farà fare senza affanni, è un fulmine a fare tutto) e vedi per un note 4 oppure un G4, che sono quelli noti che durano di più, quelli meno noti ma scordati il modding sono honor 6+ ed honor 7, siamo sulle cifre che potresti spendere anzi anche molto meno

    edit: ah lo Z3 anche farebbe al caso tuo, con più l'impermeabilità e la resistenza alla polvere

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dextermorgan93


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    adria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io S6 ce l'ho e per la batteria o ti attrezzi con una powerbank ai almeno 5000 mah oppure lascia stare S6 (ah S6 4 anni te li farà fare senza affanni, è un fulmine a fare tutto) e vedi per un note 4 oppure un G4, che sono quelli noti che durano di più, quelli meno noti ma scordati il modding sono honor 6+ ed honor 7, siamo sulle cifre che potresti spendere anzi anche molto meno

    edit: ah lo Z3 anche farebbe al caso tuo, con più l'impermeabilità e la resistenza alla polvere

    ok per la powerbank non ci sono problemi, vorrei solo evitare di doverla usare tutti i giorni perchè non è il massimo della comodità. Mi piacerebbe esattamente un terminale che mi permetta di fare altri 4 anni visto che non cambio molto spesso. Lo Z3 ha un'autonomia pazzesca e farebbe al caso mio, ma l'ho provato abbastanza per rendermi conto che non mi ci trovo bene

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextermorgan93 Visualizza il messaggio
    ok per la powerbank non ci sono problemi, vorrei solo evitare di doverla usare tutti i giorni perchè non è il massimo della comodità. Mi piacerebbe esattamente un terminale che mi permetta di fare altri 4 anni visto che non cambio molto spesso. Lo Z3 ha un'autonomia pazzesca e farebbe al caso mio, ma l'ho provato abbastanza per rendermi conto che non mi ci trovo bene
    guarda allora a G4 ma sopratutto ad honor 7 (parere personale, 4 anni con honor 7 non ce li fai, perché huawei rilascia aggiornamenti ogni 1000 anni)

    S6 non te la fa fare la giornata se usato intensamente in 3G/4G e dovresti usare la poewrbank almeno 1 volta al giorno, ma questo 4 anni ti durerebbe, G4 invece 3 anni li fa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy