CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawey p8 lite vs Zenfone ze500cl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Huawey p8 lite vs Zenfone ze500cl

    Ciao ragazzi, come da titolo volevo anche un vostro consiglio tra quale dei due terminali come citati da titolo sia meglio.. Zenfone 2 ze500cl lo ho trovato a 179 euro e huawey p8 lite lo stesso a 179 grazie ad un offerta vodafone.. Quindi, a parità di prezzo quale pensate sia meglio? Io sarei piu propenso su p8 lite, a parte per autonomia che penso che seppur di poco sia piu longeva su zenfone.. Lo smartphone sarebbe per mia mamma la quale usa maggiormente fotocamera e facebook.. Non consigliatemi altri terminali ragazzi perché la scelta ricadrebbe unicamente su questi due.. Grazie in anticipo ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come da titolo volevo anche un vostro consiglio tra quale dei due terminali come citati da titolo sia meglio.. Zenfone 2 ze500cl lo ho trovato a 179 euro e huawey p8 lite lo stesso a 179 grazie ad un offerta vodafone.. Quindi, a parità di prezzo quale pensate sia meglio? Io sarei piu propenso su p8 lite, a parte per autonomia che penso che seppur di poco sia piu longeva su zenfone.. Lo smartphone sarebbe per mia mamma la quale usa maggiormente fotocamera e facebook.. Non consigliatemi altri terminali ragazzi perché la scelta ricadrebbe unicamente su questi due.. Grazie in anticipo ragazzi
    € 179 per il P8 Lite è un ottimo prezzo quindi direi di prendere questo considerando che lo Zenfone 2 non è il massimo con le foto con scarsa luminosità.

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Concordo sul P8, decisamente meglio dello Zenfone nel reparto fotocamera!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, per caso qualcuno in possesso del p8 lite sa dirmi con piu precisione qualcosa riguardo l autonomia della batteria?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io cerco per mia madre, e stavo pensando a Moto G, tu l'hai scartato?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sto cercando un rimpiazzo allo Zenfone 5 che mia madre ha rotto poco tempo fa.. All epoca dovevo prendergli uno smartphone come regalo di natale ed in base al prezzo la mia indecisione era su zenfone 5 e motorola moto g. Alla fine scelsi Zenfone 5 perché a parità di prezzo l'ho reputato migliore non solo a livello estetico, ma anche come interfaccia grafica molto ricca e curata da parte di asus, mentre quella di moto G mi pareva troppo stock per un utente non molto esperto.. Zenfone 5 acquistato a 179 euro si rivelò un ottimo acquisto su tutti i fronti, a parte la batteria poco aveva da invidiare a molti altri telefoni, la cosa piu bella appunto è come è curata l interfaccia grafica da parte di asus.. Ora infatti per rimpiazzare zenfone 5 la mia scelta era caduta su zenfone 2 ze500cl che altro non è che un plus di zenfone 5,poi a mia madre arrivò per sms un offerta che con 179 euro poteva acquistare huawey p8 lite, che appunto secondo me ha quel qualcosa in più di zenfone 2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma in termini di batteria coem è il Lite?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy