CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

consiglio riguardo LG G4 Stylus H635

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giokko Visualizza il messaggio
    Bene, allora mi attivo per cercare online il miezu m2 che mi pare un po' meglio del M1, poi vi farò sapere.
    M1 sulla carta è leggermente migliore di m2 (gpu più potente).
    Ma la differenze sono minime.

    Ma m2 è tra i primi meizu ad avere microsd (che può fare la differenza).
    Ma m1 è uscito subito fuori produzione (colpa di brevetti) ed è difficile da trovare. Oltretutto, si legge in giro, che non verrà più pienamente supportato dalla casa madre (a differenza di m2 su cui meizu ha spinto davvero davvero tanto).
    M2 costa meno di m1 ed è acquistabile sul sito ufficiale di meizu (ecco perché è preferibile a m1,soprattutto per la garanzia...).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    giokko (05-08-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho deciso per il M2 ma vi dico che ho faticato per eseguire l'acquisto online.
    Prima ho contattato famosi negozi ma non hanno saputo confermarmi sui due piedi il firmwear italiano.
    Per farla breve mi sono rivolto al sito ufficiale e spendendo un po' di più ho concluso.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato e in uso da 2 settimane. Essendo il mio primo non ho confronti.
    Posso dire che funziona bene, buono il rapporto dimensione/display, soddisfacente fotocamera.
    Volendo cercare un difettuccio, per ora ho notato che la tastiera a display ha la lettera P (che è a bordo destro) non è perfetta come le altre al tocco (ma è una cosa veramente piccola)
    Se voglio collegarmi al PC con Bluetooth, mi viene riconosciuto il dispositivo ma mi dice che non trova il driver e non posso entrare nelle cartelle (risolvo collegandomi con cavetto a porta usb)
    Ha 2 sedi per micro sd e si possono usare 2 sim o una sim e una per espandere la memoria.
    Per ora sono soddisfatto.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    inoltre mi pare abbia solo 8 gb di memoria, e conoscendo lg, ha software pesantissimo e archiviazione non selezionabile..quindi potresti installare solo qualche app e archiviare poco o nulla.. inoltre non ha un grandissimo display visto i ppi per l'elevata diagonale..c'è di meglio, di g4 ha poco o nulla.. come ti hanno detto sopra il meizu è ottimo! altrimenti potresti guardare il Mate 7 di Huawei ma cambia un pò il prezzo..l'unica cosa di meizu è che devi imparare a manovrare la Flyme OS (interfaccia Meizu) ma poi ti accorgerai che è comodissima! Saluti
    scusate ma ha lo stesso software del g2 mini e anche gli 8 gb di ram,,,,nn so se l interfaccia è la stessa ma io tutta questa fatica a farlo girare (ho un g2 mini) nn la vedo....devo ammettere che nn uso giochi...ve lo chiedo anche perche a un prezzo piu basso questo g4 stylus piaceva anche a me...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy