CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone

    Ragazzuoli sono indeciso tra:
    Huawei g7 ( 199 euro da trony giorno 6)
    Huawei p8 lite
    Asus zenfone 2 550 ml 16 gb

    Del g7 l' unica cosa che potrebbe bloccarmi é il processore ( anche se io non gioco )

    Del p8 lite mi potrebbe bloccare la batteria da 2200 Mah,( non vorrei arrivare alle 18 con il cell scarico); ed in oltre ho sentito parlare di lag, ma di questo non sono sicuro.

    Dello zenfone 2 potrebbe bloccarmi il prezzo... lo prenderei se lo trovassi sui 200 euro.. 250 per me é troppo


    Ci sarebbe anche l'alcatel idol 3 5.5... ma in questo caso mi blocca il prezzo 250, e sopratutto "alcatel". Ok sembra un buon telefono, ma siamo sicuri che dura? Ho avuto sempre problemi con gli alcatel.

    Per ora sono molto propenso per il g7 perchè é l'unico tra questi che ho conferme di funzionalitá, fluidità, durata batteria, ottime foto ecc...

    Voi che ne dite? Altri consigli?

    In caso non ricevo consigli, domani mattina vado da trony e prendo il g7 a 199 e mi tolgo il pensiero
    Ultima modifica di navalship; 05-08-15 alle 11:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli sono indeciso tra:
    Huawei g7 ( 199 euro da trony giorno 6)
    Huawei p8 lite
    Asus zenfone 2 550 ml 16 gb

    Del g7 l' unica cosa che potrebbe bloccarmi é il processore ( anche se io non gioco )

    Del p8 lite mi potrebbe bloccare la batteria da 2200 Mah,( non vorrei arrivare alle 18 con il cell scarico); ed in oltre ho sentito parlare di lag, ma di questo non sono sicuro.

    Dello zenfone 2 potrebbe bloccarmi il prezzo... lo prenderei se lo trovassi sui 200 euro.. 250 per me é troppo


    Ci sarebbe anche l'alcatel idol 3 5.5... ma in questo caso mi blocca il prezzo 250, e sopratutto "alcatel". Ok sembra un buon telefono, ma siamo sicuri che dura? Ho avuto sempre problemi con gli alcatel.

    Per ora sono molto propenso per il g7 perchè é l'unico tra questi che ho conferme di funzionalitá, fluidità, durata batteria, ottime foto ecc...

    Voi che ne dite? Altri consigli?

    In caso non ricevo consigli, domani mattina vado da trony e prendo il g7 a 199 e mi tolgo il pensiero
    € 199 è il miglior prezzo che puoi trovare per l'Ascend G7.

    Sappi però che tra i dispositivi che hai citato il G7 è quello meno potente.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    € 199 è il miglior prezzo che puoi trovare per l'Ascend G7.

    Sappi però che tra i dispositivi che hai citato il G7 è quello meno potente.

    .
    Si questo si, infatti l' ho scritto. Dici che non mi durerá più di tanto?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per la longevità di uno smatphone / phablet non bisogna guardare solo all'aspetto hardware ma anche a quello software.

    Essendo un dispositivo non di fascia alta non so se l'Ascend G7 riceverà aggiornamenti in futuro.

    Quindi l'anno prossimo, quando sarà stato lanciato anche Android N, potrebbero cominciare ad essere rilasciate app che non sono compatibili con versioni di Android antecedenti per esempio alla 5.0 Lollipop.

    .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per la longevità di uno smatphone / phablet non bisogna guardare solo all'aspetto hardware ma anche a quello software.

    Essendo un dispositivo non di fascia alta non so se l'Ascend G7 riceverà aggiornamenti in futuro.

    Quindi l'anno prossimo, quando sarà stato lanciato anche Android N, potrebbero cominciare ad essere rilasciate app che non sono compatibili con versioni di Android antecedenti per esempio alla 5.0 Lollipop.

    .
    se tu avessi 200 euro per uno smartphone quale prenderesti? e se al massimo potresti aggiungere 20 euro?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    se tu avessi 200 euro per uno smartphone quale prenderesti? e se al massimo potresti aggiungere 20 euro?
    A me piace il nuovo Motorola Moto G 3rd. gen. che parte già con l'ultima versione di Android (5.1.1) e sarà aggiornato almeno ad Android M.

    https://www.youtube.com/watch?v=xhrhWJweIgE

    Da oggi lo si trova su Amaz*n a € 204,90 con spedizione gratuita.

    .

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    A me piace il nuovo Motorola Moto G 3rd. gen. che parte già con l'ultima versione di Android (5.1.1) e sarà aggiornato almeno ad Android M.

    https://www.youtube.com/watch?v=xhrhWJweIgE

    Da oggi lo si trova su Amaz*n a € 204,90 con spedizione gratuita.

    .
    ci avevo pensato, ma nel 2015/16 8 gb di memoria interna mi sembrano pochi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy