CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quale telefono per budget di circa 350 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale telefono per budget di circa 350 euro?

    Come da oggetto vorrei passare da apple (sono in possesso di iphone 5) ad android ma ci sono veramente un bordello di telefoni da confrontare.
    Io girando qua e la nella fascia di prezzo che ho indicato ho visto l'HWAUEI MATE 7 e l'LG G3.
    Fra questi due quale consigliate? Nella stessa fascia troviamo qualcosa che sia meglio? Non disdegnerei nemmeno di spendere qualcosa in meno ma potrei anche fare un piccolo sforzo e spedere un pochino di più per qualcosa che sia ovviamente e nettamente meglio.

    Quindi mi piacerebbe avere uno schermo più grosso del mio iphone 5 di sicuro, autonomia maggiore (l'utilizzo è telefonate ed un uso abbastanza frequente di internet), la memoria mi interessa ma vedo che con l'iphone 5 con 16 gb mi arrangio quindi mi potrebbe star bene un 16 gb ma ho visto che l'huawey ha la memoria espandibile.

    Per quanto riguarda i processori io non conosco le differenze tra un snapdragon o un hisilicon kirin 925 o qualsiasi altro processore ma va da se che vorrei un telefono fluido e abbastanza rapido nell'aprire apps o pagine internet.

    quindi ricapitolando:
    schermo
    autonomia
    memoria

    Chiedo comunque scusa se nei post posso aver scritto qualche fesseria ma sono abbastanza ignorante in questo campo.

    grazie ancora
    Spero di essere stato chiaro...ormai sono in confusione completa :-) salvatemi!!!

    N.B: non so se può essere utile ma come operatore ho la tre


    Ormai sto diventando matto a vedere e comparare telefoni

    Grazie a tutti....
    Ultima modifica di feliceb70; 05-08-15 alle 18:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    pur desiderando uno schermo più grande credo che passare dai 4" ai 6" del mate 7 sarebbe un salto un pò troppo brusco (anche in termini di peso), non so se hai già avuto modo di vederlo o provarlo per farti un'idea (ciò ovviamente senza nulla togliere alla bontà del terminale)
    considerando quanto hai scritto personalmente resterei sui 5"-5,5", e con quel budget effettivamente ci sarebbero diversi terminali che potrebbero fare al caso tuo considerando anche che non hai particolari esigenze o preferenze.
    sul nuovo potresti valutare anche qualcosa come meizu m2 note (200€) oppure honor 6 (300€) che probabilmente nel primo e quasi certamente nel secondo potrebbero andarti bene (l'honor 6 è praticamente identico come estetica design ecc all'iphone 5 che hai ora, non so se magari volevi prendere qualcosa di diverso anche sotto questo aspetto)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    pur desiderando uno schermo più grande credo che passare dai 4" ai 6" del mate 7 sarebbe un salto un pò troppo brusco (anche in termini di peso), non so se hai già avuto modo di vederlo o provarlo per farti un'idea (ciò ovviamente senza nulla togliere alla bontà del terminale)
    considerando quanto hai scritto personalmente resterei sui 5"-5,5", e con quel budget effettivamente ci sarebbero diversi terminali che potrebbero fare al caso tuo considerando anche che non hai particolari esigenze o preferenze.
    sul nuovo potresti valutare anche qualcosa come meizu m2 note (200€) oppure honor 6 (300€) che probabilmente nel primo e quasi certamente nel secondo potrebbero andarti bene (l'honor 6 è praticamente identico come estetica design ecc all'iphone 5 che hai ora, non so se magari volevi prendere qualcosa di diverso anche sotto questo aspetto)
    Ma a dire il vero desideravo uno schermo un pò più grande dell'iphone5 e comunque più performante. So che il mate 7 ce l'ha un amico e chiederò di farmelo un pò provare.
    Mi domandavo come da post se la cifra che ho trovato per il mate 7 (369 euro) è una cifra giusta o no ed eventualmente su cosa potrei virare....tu cosa ne pensi del mate 7? io come detto nel post ho provato a fare delle comparative ma alla fine arrivo a non capirci molto.
    Come già detto vorrei un tel fluido, schermo più grosso, più performante del iphone 5 16 gb che ho ora.

    Tra l'altro sarebbe un salto in android dopo aver avuto iphone 4 ed ora il 5 ...in pratica sarebbe la prima volta che uso android.

    Grazie per tutti i consigli

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Su stockisti ci sarebbe il Nexus6 a 379€. Credo che a quel prezzo sia inarrivabile...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Su stockisti ci sarebbe il Nexus6 a 379€. Credo che a quel prezzo sia inarrivabile...
    Lo ritieni superiore al Mate 7?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feliceb70 Visualizza il messaggio

    Lo ritieni superiore al Mate 7?
    Per quelli che sono i miei gusti, sceglierei Nexus 6. Aggiornamenti pressoché infiniti e fluidità quasi impareggiabile.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-08-15 alle 01:10 - Motivo: Quote sistemati

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Se utilizzate Androidiani App fate attenzione ai quote. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy