CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone sotto 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone sotto 150€

    Ciao a tutti, ho bisogno di uno smartphone con il quale posso navigare in modo fluido su youtube e che sia piuttosto veloce. Non voglio scendere sotto 1gb di ram, o forse ormai un 1gb è obsoleto? Vorrei anche uno schermo di 4,5" minimo e se rientra nel budget uno più grande, ben venga!
    E poi avrei un domanda, ma è meglio un schermo di 4,5" con maggiore risoluzione rispetto ad uno 4,8-5" con appunto una risoluzione minore?
    Detto questo io avrei in mente Sony xperia m2 che ho trovato a 140€, ha uno shcermo di 4,8 ma non mi intendo della risoluzione quindi non riesco a capire se è buono, e ha pure 1gb di ram. Ma a me interessa il miglior cellulare che ci sia in circolazione in questo fascia di prezzo quindi datemi per favore una mano.
    Grazie
    Ultima modifica di netero; 06-08-15 alle 18:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di uno smartphone con il quale posso navigare in modo fluido su youtube e che sia piuttosto veloce. Non voglio scendere sotto 1gb di ram, o forse ormai un 1gb è obsoleto? Vorrei anche uno schermo di 4,5" minimo e se rientra nel budget uno più grande, ben venga!
    E poi avrei un domanda, ma è meglio un schermo di 4,5" con maggiore risoluzione rispetto ad uno 4,8-5" con appunto una risoluzione minore?
    Detto questo io avrei in mente Sony xperia m2 che ho trovato a 140€, ha uno shcermo di 4,8 ma non mi intendo della risoluzione quindi non riesco a capire se è buono, e ha pure 1gb di ram. Ma a me interessa il miglior cellulare che ci sia in circolazione in questo fascia di prezzo quindi datemi per favore una mano.
    Grazie

    Forse il miglior smartphone con garanzia ed assistenza italiana sotto i € 150 è l'Asus Zenfone 2 ZE500CL che trovi sul sito de Glistoc****i a € 146 con spedizione gratuita.

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE500CL/

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco anche io alla ricerca. Lo prendo per mia moglie che non ha praticamente nessuna pretesa, ma questo Asus sembra veramente un bestbuy a questo prezzo.
    Paragonato al Galaxy S3 NEO, come si comporta?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio
    Mi unisco anche io alla ricerca. Lo prendo per mia moglie che non ha praticamente nessuna pretesa, ma questo Asus sembra veramente un bestbuy a questo prezzo.
    Paragonato al Galaxy S3 NEO, come si comporta?
    Rispetto all'S3 Neo lo Zenfone 2 ha più RAM, meno ROM, connessione LTE e batteria più capace.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy