CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Best buy sulle 250/300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Lightbulb

    Best buy sulle 250/300 euro?

    Come da titolo, quale sarebbe secondo voi un best buy per uno smartphone con questo prezzo?
    Ho fatto un giro su internet e visto varie recensioni, ed ho racchiuso la cerchia su:
    -Sony Xperia M4 aqua, nella versione da 8 GB;
    -Huawei P8 lite;
    -Moto g 2015, nella versione da 16 GB rom e 2 GB di ram;
    -iPhone 5c, nella versione da 16 GB;
    -Nokia Lumia 830;
    -Microsoft Lumia 640;

    Cosa conta per me: aggiornamenti per almeno altri due anni ed un'ottima fotocamera.


    EDIT: mi conviene aspettare e racimolare un po' più di soldi per prendere lo Z3 compact?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Da quello che chiedi, i lumia non si battono.
    Fanno le migliori foto (ottica Carl zeiss e Microsoft aggiorna proprio tutti, anche quelli di fascia bassa.
    Però hanno Windows, con tutti i pro e i contro...
    Evita gli smartphone con 8 gb di memoria interna.
    Moto g sembra ottimo ed è l'unico tra gli Android che verrà aggiornato per un bel po' (sicuramente più di p8 lite e Sony).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Spardantex (07-08-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Da quello che chiedi, i lumia non si battono.
    Fanno le migliori foto (ottica Carl zeiss e Microsoft aggiorna proprio tutti, anche quelli di fascia bassa.
    Però hanno Windows, con tutti i pro e i contro...
    Evita gli smartphone con 8 gb di memoria interna.
    Moto g sembra ottimo ed è l'unico tra gli Android che verrà aggiornato per un bel po' (sicuramente più di p8 lite e Sony).
    Infatti vorrei evitare di prendere Windows.. anche se, con l'avvento di wp10, magari le cose potrebbero cambiare. Io faccio un uso blando, 8gb dovrebbero bastare poichè le app che andrei ad installare sarebbero le classiche whatsapp, facebook e affine.. Non uso giochi o altro.
    Per quanto riguarda il fattore ''Motorola'', io per il momento ho un Moto G di prima generazione.. Non so se questo ''salto di qualità'' conviene così tanto.
    Il sony sarebbe davvero ottimo se non fosse per quei cornicioni e quelli spazi tra il display ed i bordi. Di Huawei sinceramente non mi fido molto per quanto concerne il fattore aggiornamenti. Insomma, è una scelta molto combattuta
    Ultima modifica di Spardantex; 07-08-15 alle 23:43


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Come da titolo, quale sarebbe secondo voi un best buy per uno smartphone con questo prezzo?
    Ho fatto un giro su internet e visto varie recensioni, ed ho racchiuso la cerchia su:
    -Sony Xperia M4 aqua, nella versione da 8 GB;
    -Huawei P8 lite;
    -Moto g 2015, nella versione da 16 GB rom e 2 GB di ram;
    -iPhone 5c, nella versione da 16 GB;
    -Nokia Lumia 830;
    -Microsoft Lumia 640;

    Cosa conta per me: aggiornamenti per almeno altri due anni ed un'ottima fotocamera.


    EDIT: mi conviene aspettare e racimolare un po' più di soldi per prendere lo Z3 compact?


    Se ti va bene un 5,5" best buy in quella fascia di prezzo, con garanzia ed ottima assistenza italiana, credo proprio sia l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB di RAM).

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE551ML/

    E' notizia di ieri che questo dispositivo ha ricevuto un altro corposo aggiornamento che dimostra con quanta attenzione l'azienda taiwanese stia seguendo questi phablet.

    .

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se ti va bene un 5,5" best buy in quella fascia di prezzo, con garanzia ed ottima assistenza italiana, credo proprio sia l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB di RAM).

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE551ML/

    E' notizia di ieri che questo dispositivo ha ricevuto un altro corposo aggiornamento che dimostra con quanta attenzione l'azienda taiwanese stia seguendo questi phablet.

    .
    Troppo grande come schermo, vorrei massimo un 5 pollici


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se ti va bene un 5,5" best buy in quella fascia di prezzo, con garanzia ed ottima assistenza italiana, credo proprio sia l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB di RAM).

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE551ML/

    E' notizia di ieri che questo dispositivo ha ricevuto un altro corposo aggiornamento che dimostra con quanta attenzione l'azienda taiwanese stia seguendo questi phablet.

    .
    quoto e aggiungo p8lite

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    quoto e aggiungo p8lite
    Come detto su niente padelle.. Già mi sembra esagerato un 5 pollici, figuriamoci un 5.5
    Il p8 lite ho la netta impressione che non non verrà neanche aggiornato ad android M.. Qualsiasi versione "mini" di qualsiasi casa produttrice viene abbandonata nel giro di poco tempo


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Come detto su niente padelle.. Già mi sembra esagerato un 5 pollici, figuriamoci un 5.5
    Il p8 lite ho la netta impressione che non non verrà neanche aggiornato ad android M.. Qualsiasi versione "mini" di qualsiasi casa produttrice viene abbandonata nel giro di poco tempo
    il p8lite è un 5''..sull'aggiornamento a M ancora è presto per aver certezze e cmq se cerchi M e un telefono poco funzionale vai de moto g2015 che te devo dì

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    il p8lite è un 5''..sull'aggiornamento a M ancora è presto per aver certezze e cmq se cerchi M e un telefono poco funzionale vai de moto g2015 che te devo dì
    Poco funzionale il moto g 2015? Perché scusa? Dalle varie review sembra ottimo, l'unica pecca è l'estetica


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Poco funzionale il moto g 2015? Perché scusa? Dalle varie review sembra ottimo, l'unica pecca è l'estetica
    C'è da chiarire che il moto g appena uscito non va preso in versione base ma da amazon fr in versione 2 giga di RAM, quello si che e un best buy ma a 239 euro
    Poco funzionale quello dipenda da persona a persona, non bada all'estetica ma alla sostanza e adesso fa anche buone foto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Spardantex (08-08-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy