CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Mi sono intestardito su G6 LTE o P7 Mini ma......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cioè, nel senso che sui Lumia fanno schifo comunque?
    Per dirne una, l'altra notte, in giro in bici in notturna con amici, abbiamo fotografato un borghetto illuminato da lampioncini gialli, con il mio Xperia Arc S ho fatto delle ottime foto (sicuramente non all'altezza di fotocamere serie) ma il mio amico con un LG più nuovo del mio ha fatto foto scurissime, indistinguibili.
    Ecco, mi piacerebbe trovare uno smartphone che facesse foto decenti visto che spesso mia moglie lo usa per fare foto sia in vacanza che normalmente.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Cioè, nel senso che sui Lumia fanno schifo comunque?
    Per dirne una, l'altra notte, in giro in bici in notturna con amici, abbiamo fotografato un borghetto illuminato da lampioncini gialli, con il mio Xperia Arc S ho fatto delle ottime foto (sicuramente non all'altezza di fotocamere serie) ma il mio amico con un LG più nuovo del mio ha fatto foto scurissime, indistinguibili.
    Ecco, mi piacerebbe trovare uno smartphone che facesse foto decenti visto che spesso mia moglie lo usa per fare foto sia in vacanza che normalmente.
    Il contrario, ma se mi dici che vuoi fare foto e non te ne intendi un minimo farai sempre foto inferiori ad altri con telefoni anche più economici
    Comunque nessuna fotocamera di smartphone fa foto ottime la notte, i migliori sono di certo i lumia, le lenti fanno la differenza, non conta quanto sia vecchio il telefono, il lumia 1020 ha 2 anni eppure massacra tutti gli attuali smartphone come fotocamera
    Se punti solo alle foto un lumia 1020 o un 930 vanno alla grande per il tuo uso, se ci vuoi smanettare un po sulla fotocamera otterrai foto anche migliori di telefoni da 700 euro recentissimi

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente meglio dei vetrini in plastica (o con vetro da fondo di bottiglia) di tanti altri.

    Se qualcuno sapesse dell' ottica Schneider Kreuznach (per esempio) di alcuni dispositivi Oppo, valuterebbe anch' essi in maniera diversa.

    ps: senza contare che entrambi i device (930-1020), riceveranno il nuovo Win10 (e molto probabilmente, nuovi firmware lato cam che ne affineranno le prestazioni).
    Ultima modifica di fracarro; 10-08-15 alle 13:49 - Motivo: aggiunto ps.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    La conosco l'ottica oppo, la Zeiss è comunque superiore
    Certo quella di oppo non e da buttar via ma li lo frega l'interfaccia che non piace a tutti

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La conosco l'ottica oppo, la Zeiss è comunque superiore
    Certo quella di oppo non e da buttar via ma li lo frega l'interfaccia che non piace a tutti
    Il mio discorso non verteva su quale delle due fosse la migliore (anche perchè non ne ho le basi tecniche per poter argomentare un discorso, altrimenti molto interessante) ma sulla qualità delle lenti (entrambe di origine Tedesca) usate dai rispettivi OEM, sicuramente superiore alla media che offre il mainstream (il software credo, meriti un discorso a parte, come si è fatto giustamente notare).

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il mio discorso non verteva su quale delle due fosse la migliore (anche perchè non ne ho le basi tecniche per poter argomentare un discorso, altrimenti molto interessante) ma sulla qualità delle lenti (entrambe di origine Tedesca) usate dai rispettivi OEM, sicuramente superiore alla media che offre il mainstream (il software credo, meriti un discorso a parte, come si è fatto giustamente notare).
    non so oppo ma il software di lumia e Zeiss a svilupparlo e solo per i telefoni che montano quelle ottiche, ad esempio il 625 che avevo non aveva lo stesso software di un 1020, che le lenti siano di origine tedesca non significa nulla, la Zeiss le fa da moltissimo e se chiedi ad un qualunque appassionato (non della domenica) ti potrà confermare, tutt e 2 sono superiori alla media, non ci dimentichamo sony e samsung che pure le lenti le sanno fare

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ..la Zeiss le fa da moltissimo..
    Anche loro, o almeno credo.

    Per quanto riguarda le domande (e gli acquisti), fortunatamente il mio fotografo di fiducia, è uno di quegli appassionati molto ben preparati (questo, senza nulla togliere ai professionisti del campo, naturalmente).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    0raziel0 (10-08-15)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il contrario, ma se mi dici che vuoi fare foto e non te ne intendi un minimo farai sempre foto inferiori ad altri con telefoni anche più economici
    Comunque nessuna fotocamera di smartphone fa foto ottime la notte, i migliori sono di certo i lumia, le lenti fanno la differenza, non conta quanto sia vecchio il telefono, il lumia 1020 ha 2 anni eppure massacra tutti gli attuali smartphone come fotocamera
    Se punti solo alle foto un lumia 1020 o un 930 vanno alla grande per il tuo uso, se ci vuoi smanettare un po sulla fotocamera otterrai foto anche migliori di telefoni da 700 euro recentissimi
    Grazie per le info dettagliate, non è che non ci capisco di foto e non mi aspetto miracoli da un cellulare, ho solo visto le differenze che ci sono fra alcuni terminali e cercavo quello che potesse migliorare gli scatti dell'attuale Galaxy Mini 2 (che fa abbastanza schifo in tutto ).
    Ho finito ora di leggere le varie recensioni dei due Lumia che mi hai consigliato, peccato che sono mooolto oltre il mio budget, però mi state quasi convincendo di fare passare la moglie a Windows anche se ho visto che come app. sono ancora indietro, o sbaglio?
    In realtà non ho ancora capito dov'è l'equivalente Windows di Play Store
    Scusate se sono duro ma prima di scegliere qualcosa da acquistare normalmente ci metto molto tempo per fare la scelta più giusta possibile e non sempre mi riesce ma tutti questi consigli mi aprono le mente ad argomenti che non conosco e che mi aiutano a valutare quindi dite pure tranquillamente tutto quello che vi passa per la testa

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Grazie per le info dettagliate, non è che non ci capisco di foto e non mi aspetto miracoli da un cellulare, ho solo visto le differenze che ci sono fra alcuni terminali e cercavo quello che potesse migliorare gli scatti dell'attuale Galaxy Mini 2 (che fa abbastanza schifo in tutto ).
    Ho finito ora di leggere le varie recensioni dei due Lumia che mi hai consigliato, peccato che sono mooolto oltre il mio budget, però mi state quasi convincendo di fare passare la moglie a Windows anche se ho visto che come app. sono ancora indietro, o sbaglio?
    In realtà non ho ancora capito dov'è l'equivalente Windows di Play Store
    Scusate se sono duro ma prima di scegliere qualcosa da acquistare normalmente ci metto molto tempo per fare la scelta più giusta possibile e non sempre mi riesce ma tutti questi consigli mi aprono le mente ad argomenti che non conosco e che mi aiutano a valutare quindi dite pure tranquillamente tutto quello che vi passa per la testa
    Non è indietro in nulla, paranoie di chi non ha mai manco visto windows phone
    Stesse app, stessa quantità, graficamente sono fatte peggio ma funzionano molto bene
    Di certo windows phone e un sistema molto più fluido di android anche con hardware penosi e ottime fotocamere, il 1020 lo si trova sui 200 euro e il 930 sui 270, parlo ovviamente dell'usato

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora,
    glistockisti hanno riassortito il P7 Mini a 179 euro, il Lumia 735 costa uguale + o -, purtroppo non ci sono recensioni decenti del P7 Mini anche se dicono che sia lo stesso G6 4G, mentre del Lumia ci sono e devo dire che l'unica palla sarebbe sincronizzare l'account Google e il browser che non spicca per agilità.
    Non so che fare, sarei piu' propenso per l'Huawei ma sono molto indeciso......
    @OrazieIO non posso regalare un terminale usato e anche se il 1020 mi ispira molto, costa troppo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy