CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio smartphone top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone top di gamma

    Salve a tutti, olio cambiare il mio iPhone 5s e mi sto orientando di nuovo su un terminale Android (ho avuto un solo telefono Android, un nexus 4)

    Quello che mi interessa é un telefono ben costruito, con buona autonomia e display di qualità. Dal sim e con memoria di almeno 32gb (meglio se 64). Budget massimo 450€.

    Guardandomi in giro avrei come candidati oneplus2 (sono in coda attorno alla posizione 30000) sul quale però ho dei dubbi maturati dai difetti del primo modello è dalla poca esperienza dell'azienda, oltre che dal comportamento assurdo che stanno tenendo in termini di marketing ecc.

    Altri candidati sono il meizu mx5, oppure l'honor7.

    Essendo tutti telefoni nuovi ho trovato poche esperienze che vanno oltre le recensioni iniziali e sono indeciso, voi che dite? Posso paragonare alcuni di questi terminali a veri top di gamma di marche premium? Avete altri candidati migliori a quel prezzo?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devmat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, olio cambiare il mio iPhone 5s e mi sto orientando di nuovo su un terminale Android (ho avuto un solo telefono Android, un nexus 4)

    Quello che mi interessa é un telefono ben costruito, con buona autonomia e display di qualità. Dal sim e con memoria di almeno 32gb (meglio se 64). Budget massimo 450€.

    Guardandomi in giro avrei come candidati oneplus2 (sono in coda attorno alla posizione 30000) sul quale però ho dei dubbi maturati dai difetti del primo modello è dalla poca esperienza dell'azienda, oltre che dal comportamento assurdo che stanno tenendo in termini di marketing ecc.

    Altri candidati sono il meizu mx5, oppure l'honor7.

    Essendo tutti telefoni nuovi ho trovato poche esperienze che vanno oltre le recensioni iniziali e sono indeciso, voi che dite? Posso paragonare alcuni di questi terminali a veri top di gamma di marche premium? Avete altri candidati migliori a quel prezzo?

    Grazie a tutti
    Visto il grande successo di tutta la serie Honor,ti dico di aspettare il mese di settembre e di affidarti ad Honor 7 che sarà sicuramente un best buy. Puoi tranquillamente vedere delle recensioni italiane sul tubo della versione orientale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo te ordinare la versione orientale ora avrebbe degli svantaggi?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei prendere honor 7, ma dopo aver visto le foto non so. Gli aggiornamenti di honor mi preoccuoano e si vede chiaramente che è un problema software. Comunque da tenere conto del G4 che è anch'esso nella lista dei candidati.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il G4 proprio non riesco a farmelo piacere...

    Potrei sempre ordinare il oneplus 2 e provarlo, con il sistema a inviti se dovessi rivenderlo penso lo farei in un attimo...

    Boh, son parecchio indeciso

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devmat Visualizza il messaggio
    Secondo te ordinare la versione orientale ora avrebbe degli svantaggi?
    Non conviene prendere la versione orientale, vuoi per il prezzo ,vuoi per le bande Lte che non sono complete .

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda il sistema di inviti non mi piace. Non è un telefono rodato, non rischierei per eventuali revisioni come per one plus one o magari come su N5. Aspetta l'uscita ufficiale r quakche review approndita.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche a me piace il sistema a inviti, e non mi sono piaciute alcune scelte marketing che hanno fatto...tutto questo mi frena un po'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy