CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

G play mini vs Zenfone 2 ze500cl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G play mini vs Zenfone 2 ze500cl

    salve, siccome il mio povero s advance sta per morire volevo cambiarlo con uno dei due terminali citati sopra; quale dei due mi consigliate e perchè, inoltre se avete qualche altro smartphone da consigliarmi per circa 170/180 euro ben accetto. Le caratteristiche che mi interessano sono: compatibilità con miband (acquisto futuro), batteria che duri almeno dalle sei di mattina alle 5 di pomeriggio (streaming musicale da internet, app, giochi piu o meno pesanti per circa due ore almeno più uso a display spento), un buon display luminoso ( abito a Palermo e il sole picchia abbastanza), avere magari qualche aggiornamento di android (android M, per questo puntavo un po sullo zenfone dato che parte con lollipop), magari qualche chicca software (su questo mi sa che vince lo zenfone, specie per la modalita ospite attivabile dalla lockscreen con un pin diverso), e magari un po di supporto dai modder (entrambi però sembrano non aver attirato l'attenzione). grazie mille di tutto e scusate il papiro, non vorrei fare un acquisto errato

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montenigri Visualizza il messaggio
    salve, siccome il mio povero s advance sta per morire volevo cambiarlo con uno dei due terminali citati sopra; quale dei due mi consigliate e perchè, inoltre se avete qualche altro smartphone da consigliarmi per circa 170/180 euro ben accetto. Le caratteristiche che mi interessano sono: compatibilità con miband (acquisto futuro), batteria che duri almeno dalle sei di mattina alle 5 di pomeriggio (streaming musicale da internet, app, giochi piu o meno pesanti per circa due ore almeno più uso a display spento), un buon display luminoso ( abito a Palermo e il sole picchia abbastanza), avere magari qualche aggiornamento di android (android M, per questo puntavo un po sullo zenfone dato che parte con lollipop), magari qualche chicca software (su questo mi sa che vince lo zenfone, specie per la modalita ospite attivabile dalla lockscreen con un pin diverso), e magari un po di supporto dai modder (entrambi però sembrano non aver attirato l'attenzione). grazie mille di tutto e scusate il papiro, non vorrei fare un acquisto errato
    Meglio l'Asus Zenfone 2 ZE500CL che è 4G (mentre il G Play Mini non lo è) che trovi (nella versione da 8 GB di ROM) sul sito de Glistoc***i a € 146 con spedizione gratuita.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se aggiungo il meizu m2 note che mi consigliate? intendo g play mini(177 euro), zenfone 2 ze500cl (16gb ho visto che la versione da 8 non vale la pena a 200 circa) e M2 note 16gb (quest'ultimo lo prenderei con la miband + un braccialetto aggiuntivo a 205 euro), se ci fossero alternative meno costose ben vengano ripeto. grazie mille ad arnloddd e a tutti quelli che risponderanno

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma se invece dessi un'occhiata agli xiaomi dato che la mi band è proprio di quella marca? Quello che la supporta meglio è mi4, ma mi3 e redmi 2 si travano già ai prezzi a cui stai puntando, o puoi anche cercare qualcosa di superiore usato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Ma se invece dessi un'occhiata agli xiaomi dato che la mi band è proprio di quella marca? Quello che la supporta meglio è mi4, ma mi3 e redmi 2 si travano già ai prezzi a cui stai puntando, o puoi anche cercare qualcosa di superiore usato
    Preferirei rimanere sul nuovo, e cercando mi 3 si trova sui 240 euro e sono abbastanza fuori dal budget iniziale (160/170 per il telefono e mi band più avanti) in più mi preoccupa la garanzia, con meizu in teoria avrei la garanzia italia, stessa cosa con zenfone e g play. in ogni caso darò un occhiata a redmi 2. inoltre consigli per qualche store online?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy