CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo Smartphone(Honor 7?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo Smartphone(Honor 7?)

    Buongiorno,
    è da ormai da parecchio tempo che il mio smartphone(HTC One X) fa un po' i capricci e quindi da qualche settimana ho iniziato a informarmi e a leggere in giro per l'acquisto del sostituto. Fino ad ora la scelta migliore(secondo me) è Honor 7(dovrebbe uscire in italia verso settembre, giusto?) perchè è un cellulare con le caratteristiche di un top di gamma, ma venduto ad un prezzo intorno ai 300€, che è infatti la cifra che più o meno ero disposto a spendere.
    Le caratteristiche principali che cerco nel prossimo smartphone sono S.O. Android, buon processore, buona fotocamera, connettività e batteria.
    Voi cosa ne pensate, opinioni, proposte?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash92it Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    è da ormai da parecchio tempo che il mio smartphone(HTC One X) fa un po' i capricci e quindi da qualche settimana ho iniziato a informarmi e a leggere in giro per l'acquisto del sostituto. Fino ad ora la scelta migliore(secondo me) è Honor 7(dovrebbe uscire in italia verso settembre, giusto?) perchè è un cellulare con le caratteristiche di un top di gamma, ma venduto ad un prezzo intorno ai 300€, che è infatti la cifra che più o meno ero disposto a spendere.
    Le caratteristiche principali che cerco nel prossimo smartphone sono S.O. Android, buon processore, buona fotocamera, connettività e batteria.
    Voi cosa ne pensate, opinioni, proposte?
    Grazie mille
    Honor 7 sembra davvero ottimo.
    Ma non verrà venduto a 300 euro.
    La speranza è di 350 anche se è più probabile sui 400 (tenendo conto anche di quanto costa la versione asiatica...).
    Però anche a quel prezzo (tra i 350 e i 400) è ottimo, visto che è tutto in metallo e che avrà la garanzia (la migliore) di Amazon.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Honor 7 sembra davvero ottimo.
    Ma non verrà venduto a 300 euro.
    La speranza è di 350 anche se è più probabile sui 400 (tenendo conto anche di quanto costa la versione asiatica...).
    Però anche a quel prezzo (tra i 350 e i 400) è ottimo, visto che è tutto in metallo e che avrà la garanzia (la migliore) di Amazon.
    So che dovrebbe uscirne 3 versioni: 16gb una sim, 16gb dual sim e 64 gb.
    Dici che anche la 16gb con una sim sarà tra i 350 e 400?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ormai sono praticamente quasi convinto al 100% di prendermelo su Amazon a Settembre.
    Secondo te a quanto potrei vendere il mio HTC One X?
    È la versione 16Gb con brand vodafone. Lo smartphone esteticamente è immacolato, non ha alcun tipo di graffio o ammaccatura.
    Funzionare funziona, ma ogni tanto si blocca, di solito però solo quando provo a svolgere diversi processi contemporanemante.
    I pulsanti del volume funzionano, ma bisogna premerli con maggior pressione e ultima cosa(ma leggendo online mi pare di aver capito che non sono l'unico) ogni tanto capita che si riavvia da solo, però non è mai capito mentre lo usavo, giusto qualche volta quando l'ho in tasca.
    Io pensavo ad una cifra non superiore a 150€ visto che comunque è ancora in buono stato, però magari mi sbaglio.
    Ditemi voi

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash92it Visualizza il messaggio
    Comunque ormai sono praticamente quasi convinto al 100% di prendermelo su Amazon a Settembre.
    Secondo te a quanto potrei vendere il mio HTC One X?
    È la versione 16Gb con brand vodafone. Lo smartphone esteticamente è immacolato, non ha alcun tipo di graffio o ammaccatura.
    Funzionare funziona, ma ogni tanto si blocca, di solito però solo quando provo a svolgere diversi processi contemporanemante.
    I pulsanti del volume funzionano, ma bisogna premerli con maggior pressione e ultima cosa(ma leggendo online mi pare di aver capito che non sono l'unico) ogni tanto capita che si riavvia da solo, però non è mai capito mentre lo usavo, giusto qualche volta quando l'ho in tasca.
    Io pensavo ad una cifra non superiore a 150€ visto che comunque è ancora in buono stato, però magari mi sbaglio.
    Ditemi voi
    Difficilmente lo riuscirai a vendere a questo prezzo. Non sarebbe assolutamente conveniente ,inoltre smartphone così datati sono generalmente poco appetibili. Se sei fortunato probabilmente potresti piazzarlo sotto i 100€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy