CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Top di gamma...quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Top di gamma...quale?

    Salve ragazzi, scrivo per affrontate un "problema" che mi affligge, se così si può chiamare.
    Devo acquistare uno smartphone e vorrei "uno dei migliori"!
    Attualmente possiedo uno Zenfone 2 (5 pollici) che causa rottura del telefono di mia madre sostituirà il suo amato Lg L5!

    Nel panorama dei top ho visto
    Htc One m9
    Lg G3/G4
    S6
    Nexus 6
    Sony Z3+
    IPhone 6

    Con i sony non mi sono mai trovato e preferirei evitarli.
    Lg G3 leggo di numerosi problemi di lag e surriscaldamento quindi vale la pena?
    Nexus 6 ho paura delle dimensioni
    Rimangono gli altri..
    Pareri?

    Cerco una buona durata della batteria (5 min di emulatore Ps1, social, qualche sms, foto)

    Ogni consiglio é ben accetto.
    Premetto che accquisteró in negozio fisico.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ti dico da subito di evitare il Nexus 6 dato che dal primo giorno di vendita ha causato diversi problemi di natura medio-grave. Da androidiano fedele ti sconsiglio l' Iphone. Per il resto in base a quel che scrivi personalmente ti consiglio caldamente l'HTC one m9, solido e affidabile da diversi punti di vista, anche se come performance é leggermente piu basso dell' S6, quest'ultimo però come saprai essendo Samsung la batteria é quello che é. Nel complesso se vuoi acquistare in questo periodo l'Htc m9 é il meglio, se invece sei disposto ad attendere un po dopo settembre usciranno tanto di quei nuovi modelli che ci sarà l'imbarazzo della scelta

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    G3 è migliorato, ma io andrei comunque di modding. HTC è buono ma oramai nell'ombra. Sony Z3+ è un telefono che va a peggiorare lo Z3. S6 è un signor telefono con un design eccezionale e che fa foto spettacolari ma non ha una grande autonomia, però ha un risparmio energetico senza eguali. Nexus 6 non mi piace solo per via delle dimensioni perchè Android stock non è pensato per telefoni grandi, non mi garba. G4 migliora il G3, un telefono ottimo con batteria removibile ed espansione di memoria e foto al pari di S6 con opzione di scattare in manuale. Io sceglierei tra S6 e G4. Non ti cito Honor 7 perchè mi ha deluso la parte fotografica e nemmeno Meizu Mx5 perchè la flyme non ha quello che ti possono dare la TW o l'interfaccia LG.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie inanzitutto per le risposte!
    Il g4 sinceramente mi é sembrato enorme anche se l'interfaccia non mi dispiace avendo avuto in passato il G2!
    Come mai Htc sta andando nel dimenticatoio? Perde colpi a confronto degli altri?
    Dell'Huawei p8 cosa ne dite?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli Huawei stanno andando forte in questo periodo, però non posso dirti niente dato che ne so poco del processsore Kirin che montano. Comunque se sei aperto anche a marche d'oltreoceano uno dei migliori ( se nom il migliore) smartphone al momento é il Meizu MX4 Pro. Ha dato davvero ottimi risultati, monta una CPU Exynos della Samsung e come dimensioni, display e autonomia credo sia quello che cerchi. Darci un'occhiata non costa nulla.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si in passato già avevo valutato Xiaomi Meizu e Oppo ma per questa volta mi trovo costretto ad acquistare in un negozio fisico e ahime di queste marche nemmeno l'ombra

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco quello é uno degli svantaggi che ancora hanno disponibilità limitata in Italia.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    HTC non ascolta quello che vogliono i clienti, per me sarebbe da bandire. Il P8 ottimo telefono ma io guardo sempre l'aspetto modding

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    HTC non ascolta quello che vogliono i clienti, per me sarebbe da bandire. Il P8 ottimo telefono ma io guardo sempre l'aspetto modding

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Cosa intendi quando dici che non ascolta i clienti?
    Come durata di batteria dovrebbe essere buono no?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    durata della batteria in linea, nulla di che, per quello uno deve andare di Note 4 o Mate 7, anche honor 7 e meizu fanno bene come anche xiaomi. Htc ha fatto un pò come sony, nella stessa scocca ha messo un hw leggermente superiore eppure ancora non capisce che quel design con quelle cornici e bande nere non piace alla maggior parte delle persone. La sense oramai risulta vecchia, una volta era il Top, ma la concorrenza è andata avanti. Il telefono è ottimo, ma non ispira, almeno me.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy