CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Salve, mi servirebbe un consiglio su smartphone con fascia di prezzo di massimo 250€

    A questo prezzo ho visto l'LG G2 e l'Asus Zenfone 2 versione top da 4 gb, ma vorrei avere una scelta più ampia, quindi oltre a questi due dispositivi come qualità prezzo/prestazioni simili cosa c'è?

    Il telefono lo prenderò ad abbonamento senza bustapaga(che io sappio l'ho fanno solo Wind e 3).

    Quindi ricapitolando, cosa mi consigliate oltre a i due citati prima?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475058


    Hai già un thread aperto qui.
    E chiedi le stesse cose...

    Decidi quale tenere aperto.
    Inutile aprire nuovi thread quando già ne hai uno avviato.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475058


    Hai già un thread aperto qui.
    E chiedi le stesse cose...

    Decidi quale tenere aperto.
    Inutile aprire nuovi thread quando già ne hai uno avviato.
    Ho aperto questo perchè ho cambiato budget

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Ho aperto questo perchè ho cambiato budget
    Chiuso di la
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Chiuso di la
    Perfetto .

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Salve, mi servirebbe un consiglio su smartphone con fascia di prezzo di massimo 250€

    A questo prezzo ho visto l'LG G2 e l'Asus Zenfone 2 versione top da 4 gb, ma vorrei avere una scelta più ampia, quindi oltre a questi due dispositivi come qualità prezzo/prestazioni simili cosa c'è?

    Il telefono lo prenderò ad abbonamento senza bustapaga(che io sappio l'ho fanno solo Wind e 3).

    Quindi ricapitolando, cosa mi consigliate oltre a i due citati prima?
    i due citati però non li trovi in abbonamento

    inoltre negli abbonamenti gran parte del costo dello smartphone viene inglobato nel canone per cui è piuttosto difficile detrerminarne il prezzo effettivo e quindi la convenienza

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Salve, mi servirebbe un consiglio su smartphone con fascia di prezzo di massimo 250€

    A questo prezzo ho visto l'LG G2 e l'Asus Zenfone 2 versione top da 4 gb, ma vorrei avere una scelta più ampia, quindi oltre a questi due dispositivi come qualità prezzo/prestazioni simili cosa c'è?

    Il telefono lo prenderò ad abbonamento senza bustapaga(che io sappio l'ho fanno solo Wind e 3).

    Quindi ricapitolando, cosa mi consigliate oltre a i due citati prima?
    Scusa, ma perché dici di avere un budget di spesa se poi lo prenderai in abbonamento?
    Secondo me devi decidere quanto intendi/puoi spendere mensilmente e su quella fascia di prezzo scegli il device che ritieni migliore.
    Non tutti gli smartphone si trovano nei pacchetti con abbonamento.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma perché dici di avere un budget di spesa se poi lo prenderai in abbonamento?
    Secondo me devi decidere quanto intendi/puoi spendere mensilmente e su quella fascia di prezzo scegli il device che ritieni migliore.
    Non tutti gli smartphone si trovano nei pacchetti con abbonamento.
    Perche gli smarthpone che costano di meno(La cifra che io stesso ho indicato(250€ su internet)) hanno un anticipo minore, ad esempio il G2 ha 79€ di anticipo e si trova.
    Posso arrivare a 80€ e siccome con 80 non viene niente di buono vado di abbonamento con un terminale che non supera gli 80€ di anticipo e i 20€ al mese.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Perche gli smarthpone che costano di meno(La cifra che io stesso ho indicato(250€ su internet)) hanno un anticipo minore, ad esempio il G2 ha 79€ di anticipo e si trova.
    Posso arrivare a 80€ e siccome con 80 non viene niente di buono vado di abbonamento con un terminale che non supera gli 80€ di anticipo e i 20€ al mese.
    Sarà l'ora, ma continuo a non seguire il tuo discorso e cosa serve indicare un budget se poi non ne hai la disponibilità ....
    Mi ripeto: se al momento puoi permetterti di dare 80€ di anticipo e pagare 20€ mese....vedi in questa fascia cosa ti propongono wind e 3 e scegli.

    Altrimenti ti possono essere consigliati telefoni che non sono compresi negli abbonamenti e la discussione è inutile.

    Diversamente ti consiglio di mettere da parte i soldi e acquistare il telefono quando ne hai disponibilità.
    I pacchetti che ti vincolano per 2/3 anni più il pagamento di caparre e penali salate in caso di recesso anticipato per me sono validi per chi usa moltissimo uno smartphone per lavoro (per uso intendo telefonate e dati).
    Negli altri casi sono uno specchietto per le allodole, ti illudono di pagare poco per un super smartphone che alla fine paghi molto di più e non ti permettono di aderire magari ad altre offerte di altri operatori che escono di volta in volta perchè sei vincolato lì, o di cambiare telefono se ti trovi male. ....insomma una fregatura IMHO.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Sarà l'ora, ma continuo a non seguire il tuo discorso e cosa serve indicare un budget se poi non ne hai la disponibilità ....
    Mi ripeto: se al momento puoi permetterti di dare 80€ di anticipo e pagare 20€ mese....vedi in questa fascia cosa ti propongono wind e 3 e scegli.

    Altrimenti ti possono essere consigliati telefoni che non sono compresi negli abbonamenti e la discussione è inutile.

    Diversamente ti consiglio di mettere da parte i soldi e acquistare il telefono quando ne hai disponibilità.
    I pacchetti che ti vincolano per 2/3 anni più il pagamento di caparre e penali salate in caso di recesso anticipato per me sono validi per chi usa moltissimo uno smartphone per lavoro (per uso intendo telefonate e dati).
    Negli altri casi sono uno specchietto per le allodole, ti illudono di pagare poco per un super smartphone che alla fine paghi molto di più e non ti permettono di aderire magari ad altre offerte di altri operatori che escono di volta in volta perchè sei vincolato lì, o di cambiare telefono se ti trovi male. ....insomma una fregatura IMHO.
    Lo so che la miglior cosa è prendere 250€ e comprare lo smartphone tutto di in colpo, ma il problema è che il mio attuale cellulare al momento mi sta abbandonando, non ne vuole propio più dopo quasi 3 anni, crash e blocchi continui delle app(anche leggere tipo whatsapp) o ad esempio mi arriva una chiamata e schermo nero senza darmi la possibilità di rispondere e facendomi perdere la chiamata, lentezza assoluta ad aprire qualsiasi cosa, anche il semplice menù o la rubrica, ritardo dell'imput dei tasti, tasti volume e blocco non funzionanti al 100%, batteria che si scarica velocemente, vari danni fisici e entrata micro usb danneggiata(quindi faccio pure fatica a caricarlo) e tante altre cose, quindi devo prendere un nuovo terminale al più presto.

    Ricapitolando, facciamo finta che non vado ad abbonamento, con 250€(prezzo internet) a pari prestazioni/prezzo dell'LG G2 e dell'Asus Zenfone 2(ZE551ML) cosa c'è?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy