CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da Sony Xperia T a...(max 250 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Da Sony Xperia T a...(max 250 euro)

    Buongiorno a tutti, ho da circa 2 anni un Sony Xperia T che tra alti e bassi fa il suo lavoro (scalda e mangia troppa batteria se usato intensivamente), ha solo 1 GB di RAM, ma soprattutto si è fermato ad Android 4.3 e comincio a trovare APP che richiedono almeno la versione 4.4; di buono ha una fotocamera da 13 megapixel che fa IMHO belle foto.

    Comincio a guardarmi intorno e non mi dispiace (forse un pelo grandicello) l'Asus Zenfone 2 550/551, però da quel che leggo ha una fotocamera quasi pessima, personalmente l'ho provata in uno store e le foto mi sembravano troppo sature e con uno strano effetto "puntinato". Ho inoltre bisogno di una buona autonomia, lo uso molto per email, telefonate e web, non gioco. Dual-SIM e NFC non sono fondamentali, ma se ci sono meglio.

    Voi cosa mi consigliate ? Non ho fretta per cui se ci sono nuovi terminali in uscita entro ottobre posso tranquillamente attendere, però almeno mi faccio un'idea. Vorrei rimanere entro i 250 euro. Grazie mille e saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superduke Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da circa 2 anni un Sony Xperia T che tra alti e bassi fa il suo lavoro (scalda e mangia troppa batteria se usato intensivamente), ha solo 1 GB di RAM, ma soprattutto si è fermato ad Android 4.3 e comincio a trovare APP che richiedono almeno la versione 4.4; di buono ha una fotocamera da 13 megapixel che fa IMHO belle foto.

    Comincio a guardarmi intorno e non mi dispiace (forse un pelo grandicello) l'Asus Zenfone 2 550/551, però da quel che leggo ha una fotocamera quasi pessima, personalmente l'ho provata in uno store e le foto mi sembravano troppo sature e con uno strano effetto "puntinato". Ho inoltre bisogno di una buona autonomia, lo uso molto per email, telefonate e web, non gioco. Dual-SIM e NFC non sono fondamentali, ma se ci sono meglio.

    Voi cosa mi consigliate ? Non ho fretta per cui se ci sono nuovi terminali in uscita entro ottobre posso tranquillamente attendere, però almeno mi faccio un'idea. Vorrei rimanere entro i 250 euro. Grazie mille e saluti.
    Se puoi aspettare allora aspetta almeno l'IFA di Berlino che comincia il 4 Settembre.

    IFA - Homepage

    Li saranno presentati diversi smartphone per l'Europa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy