CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Plunk hero o meizu m2 note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Plunk hero o meizu m2 note?

    Salve, mia sorella vorrebbe entrare nel mondo degli smartphone e io, da felicissimo possesore di g3 gli ho consigliato un bel g4 però visto che questo sarebbe il suo primo androidino e ha un badget molto piú ristretto ci siamo focalizzati su Plunk hero, mlais m7, meizu m2 note e zenfone 500cl o 550ml se scende un po. Il budget é di 180 euro massimo massimo 200 e a lei interessava proncipalmente la fotocamera. Poi vengono schermo da 5.5 ma anche sa 5 va bene e buone prestazioni in generale anche se penso che non lo userà molto per il gaming. Se poi ha anche una buona batteria ben venga!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 2, 5,5 pollici, Helio x10, 2 GB di Ram, Miui v7, Dual sim, memoria da 16 GB (32 per la versione prime) espandibile.
    Personalmente, meglio M1 Note che M2 Note.

    Anche LG G2 o Xiaomi Mi3.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giianluke per il post:

    edoarferrari (19-08-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Salve, mia sorella vorrebbe entrare nel mondo degli smartphone e io, da felicissimo possesore di g3 gli ho consigliato un bel g4 però visto che questo sarebbe il suo primo androidino e ha un badget molto piú ristretto ci siamo focalizzati su Plunk hero, mlais m7, meizu m2 note e zenfone 500cl o 550ml se scende un po. Il budget é di 180 euro massimo massimo 200 e a lei interessava proncipalmente la fotocamera. Poi vengono schermo da 5.5 ma anche sa 5 va bene e buone prestazioni in generale anche se penso che non lo userà molto per il gaming. Se poi ha anche una buona batteria ben venga!
    Prezzo dello xiaomi? Inoltre in giro ho visto l elephone p8000 a 150 e lo zenfone ze551 a 200. Conosci l elephone? Secondo te com é?
    Mia sorella vorrebbe il sensore dell impronta digitale e nel plunk nel mlais e nel elephone c é

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy